|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Mi chiedevo...ma ancora stai a menarla del post che ho fatto + di....bho...sarà un mese e passa fa???? ![]() ![]() ![]() Per le scenate in piazza alla napoletana non te lo sò dire.....non le ho mai viste...e cmq mi sembra un'offesa verso gli amici partenopei. Dico solo una cosa.... SEI UN GRANDE. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@marcos
vedo che ti è difficile utilizzare la funzione dei pvt...infastidendo gli altri e confermando la tua indole da bando pubblico di basso livello, complimenti, non ti smentisci mai è matematico oramai ![]() _______________________________________________________ è uscito un 5-6gg fà però potrebbe essere utile a chi "fà in casa" le proprie copie di backup e non riesce a farle andare o hanno qualche problema (tipo Mario Power Tennis che al secondo torneo il "Fire" nella modalità singolo dopo aver vinto il primo incontro si blocca), risolvendo forse anche i problemi che poteva avere Pang poco + sopra. WIPED_GCM_FIXER_v1.5-LOONYCUBE (da maxconsole) se può essere utile ecco il log: VERSION 1.5 ( Probably The Last One... If No Bug Repported! ) ------------- Ok Guys there is another version for your pleasure ! fstfix.exe v1.5 Wiped GCM Fixer by SlideR/LOONYCUBE! USAGE: fstfix image.gcm [option] [option]... -------------------------------------------------------------- What's New [10/03/2005]: v1.5 -Fixed Minor BUG For game like: MARIO POWER TENNIS USA NEIGHTBOURS FROM THE HELL (( Hopefully.... This Version ! )) (( Will Fix Other Game Like This One. )) Special Thanx to: MEDBOY reporting the bug ! NOTE: Just a little to not to all pepeol never stop complaining about the tool (( Just repport BUG )) This is the only way for me to know if there is many more SPECIAL tricky allocation for game Ho yeah before i forgot! To all team using the tool a little greeting is always welcome !!! You know who you are and i know you are using it! -------------------------------------------------------------- What's New [01/02/2005]: v1.4b -Fixed Major BUG in relocation detection file type. (( Some Location table in FST was badly relocated)) (( This is fixed now! Sorry for the delay ! )) Special Thanx to: Babydolls reporting this bug on CRAZY TAXI! -------------------------------------------------------------- What's New [18/01/2005]: v1.3b -Fixed and changed align method. Now all files is properly aligned -Fixed FULLSIZE padding oversize probs. -Added 3 GIGS padding. (May solve Reading Disk Error!) Use [ G ] instead of [ F ] in command line. -Added Auto Detection and Fix Streaming Files (!BETA!) Use [ S ] in command line. -Added Tweak align method (Force all files on 32k.) Use [ T ] in command line. Example: fstfix gamecube.gcm s f -------------------------------------------------------------- (v1.2b Not public released !) -------------------------------------------------------------- What's New [14/01/2005]: v1.1b -Fixed suspect iregular position of DOL in the ISO -Fixed multiple of 2048 bytes for standar iso -Nero work better this way !!! -Added extended command to build fullsize ouput iso -Only use [ F ] and the end of command line Example: fstfix gamecube.gcm f -------------------------------------------------------------- Original release v1.0b My program aligns all file of a GCM on a 32kbytes boundary, so mostly all badly wiped GCM are working now! -------------------------------------------------------------- Warning don't use it on your FULLSIZE gcm keep the scene free of shit and only use it on WIPED to fix those crapy release! FullSize iso still the most reliable thing! Greet to my friend! ..... Hey well not enought friend to write :P Any Bug Repport to: Slider_loonycube@hotmail.com Please try to fill all information and title to help me detecting the bug! Thanx! And never forget to buy original it's always the best!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 31-03-2005 alle 04:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ho visto nello stesso forum che è uscita una versione fixata della 1.5 di questa utility...
wiped_gcm_fixer_v1.5f-loonycube.rar Ma è realmente necessario fixare tutte le iso? ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
no solo quelle più piccole di 1,35 giga
![]()
![]() |
#405 |
Senior Member
|
Thx AzzzzZ
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno suppongo sia così. ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
alcune release dei giochi hanno i file dummy rimossi e infatti la iso pesa meno di 1,35giga. (wiped iso)
queste immagini vanno fixate o danno problemi. altre release hanno al posto dei dummy (garbage data) dei file con tutti 0 e quindi compresse occupano meno spazio e una volta decompresse pesano 1,35 ![]() cmq ci sono delle gui che ti dicono se l'immagine va fixata o no
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
gui del tipo? arf arf nn mi lasciare a bocca asciutta ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
avete provato il max drive pro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
mi pare che è stata postata in questo 3d
![]() http://jesuolografico.altervista.org/fstfixgui.zip se non funge te lo posso mandare per mail ![]()
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io nn ancora xkè nn me l'hanno ancora consegnato..
![]() ![]()
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
che sfiga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Aggiornamento notturno (ma ne vale la pena
![]() Mi sono creato le .iso dei 2 miniDVD originali di Resident Evil 4 per testare il Max Drive Pro, quindi le ho burnate nei miniDVD Princo 1x che ho acquistato nei giorni scorsi. Ho messo il GCOS 1.4 nel Max Drive Pro, l'ho caricato nel Cubetto ed ho effettuato lo swap con il backup di RE4...FUNZIONA ![]() Domani penso di riuscire a provare altri backup, vi terrò aggiornati ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard Ultima modifica di Colasante 5 : 01-04-2005 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente è arrivato!! installato il soft su pc e portato sul MDpro il gcos 1.4 e la 1.4b2Molton Build 9 messo il disco nel cubo avviato il gcos molton inserito il mini princo di mario sunshine... e FUNZIA alla grande!! ![]() che ficata!! xcolasante , per far rilevare il md dal pc devo tenere il cavo un pò spinto sulla cartuccia xkè se no nn fa bene contatto capita anche sul tuo? certo che nn ci hanno fatto un gran connettore.. cmq almeno per me basta tenere appena il cavo che va.. ![]() allora stay tuned.. ![]()
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 01-04-2005 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
il miocubo è un silver drive 8 i mini princo vanno senza ritatare il laser.. e quindi senza aprire la console!!
per ora DRE FREE ![]()
![]() |
#417 |
Senior Member
|
ho fatto una prova :
ho copiato dal md il gcos ad una mem card normale da 59 ( tarocca ) e funziona tranquillamente... ( così mi preservo il mdpro ) tanto ho due memory... cmq trovo il gcos di molton migliore , ha il riconoscimento automatico della regione e nn bisogna premere A per lo swap.. quindi un solo clic sul pad per avviare i dischi.. testati Metroid 2 e soulcalibur 2 sempre su mini princo ( ma fatti con NERO 6.0.6.6 ) e DRE FREE!
![]() |
#418 |
Senior Member
|
aggiornamento SC2 fatto con Nero e Burn Proof Attivo dopo poca da DRE ora provo a farlo col clone con BP disattivo.
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() A che velocita' masterizzi i mini-DVD Princo?!?!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
|
Per ora ho provato col NEC 3520 che li fa solo a 2X
nel caso proverò col toshiba 5002 che li vede solo come 1x .. sto burnando SC2con clone e BP disattivo vediamo che succede.. ps io nn ho tweakkato il laser..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.