|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
nn conosco la marca del lettore ma cambiano solo le revisioni.. ma in linea di massima nn cambia niente tra una e l'altra vero??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Però è una cavolata... cavolo una volta ho fatto un dvd per la play2 a un mio amico è ho usato la marca + scrauza che avevo trovato e gli funziona senza problemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Niubbo chiede aiuto!
Ciao raga..allora..prima di tutto premetto che non ho ancora gamecube..lo sto comprando..poi lo modderò..per prima cosa vi chiedo:
1. Questo modchip va saldato??dove trovo gli schemi?? 2.Che differenze si hanno tra il modchip che ho citato al punto 1 e Quest'altro ??? 3.più che altro le differenze le vedo sul prezzo!!! ![]() per farci girare homebrew vanno bene tutti e 2??mi potreste fornire tutti gli schemi di questi 2 chip?? Mi potreste dare dei link di guide su come settare nero per farsi le copie backup??in generale,cmq dei link di guide. Cmq,appena comprerò il chip,comprerò anche il case per usare i dvd grandi..e userò solo verbatim! Con i programmi homebrew del cubetto,posso vedere i DivX?? Avete una lista di programmi homebrew disponibili per il cuboz?? GRAZIE 1000,ma non trovo niente a riguardo...trovo solo roba per PS2 e XBOX ![]() ![]() scusate il disturbo ![]()
![]() |
#3345 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq in generale meglio evitare marche scrauze, risparmiare pochi cent per rovinare l'otticca del lettore non ha senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
1) si và saldato e qui gli schemi 2) il qoob pro ha un bios aggiorabile e dello spazio aggiuntivo per caricare altri bios (ex il gcos) o homebrew e qui gli schemi sullo xeno per gli homebrew devi creare un disco con dei file appositi (di cui non sò nulla) i divx non puoi vederli e non penso convenga perchè è difficile che il cubo legga i dvd +/- RW e per gli homebrew vai su http://modthatcube.pxn-os.com/main.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Jedi_86 : 16-08-2006 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico problema che ho avuto è che alcuni back-up a distanza di 6-7 mesi non hanno mantenuto una buona integrità risultando illeggibili, ma questo penso sia dovuto al fatto ke il mio venditore di (s)fiducia mi abbia rifilato degli scarti ![]() ![]() Cmq i Ridata dovrebbero essere dei Ritek grade A quindi dovresti andare tranquillo ![]() Ultima modifica di Lan_Di : 16-08-2006 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 |
|
scusssate, mi deve arrivar il cubo con una marea di giochi presi qua al mercatuzzo, li volevo bacuppare, ma avendo poco dinero per i mini-dvd (non ho coperchio moddato, non me va tanto di scoperchiarlo) ho sentito che con l'adattatore di rete (il modem credo) e phantasy star on line, si possono caricare i backup direttamente dal piccì... possibile?
scusate e grazie |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Ti conviene comprare un case modificato (25€)
![]() |
![]() |
#3356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3357 |
|
scusate dove trovo questi ritek04? avete un link di qualche shop da mandare in pvt?
i verbatim potrebbero andare bene? oppure su modchip.it ho trovato a poco prezzo questi: QUIXO SPINDLE che ne dite? |
![]() |
![]() |
#3358 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vasconcity
|
dal' 8 c.m. che mi hanno accettato il pagamento(e intascato i soldi) devono ancora spedirmi la Max Drive PRO da codejunkies.. aspetto qualche giorno e poi li tempesto di Mail..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
|
ma quelli di modchip?
avete qualche link per i riteck g04? thxc |
![]() |
![]() |
#3360 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
rivendo tutto!
Salve gente
Vendo i seguenti giochi per gamecube , tutti originali e in perfette condizioni (li ho completati quasi tutti): Top Gun - Combat Zone NBA Courtside 2002 Whirl Tour Fifa 2002 Zoo Cube Starfox adventures Super Mario Sunshine Star Wars, Rogue Leader Fifa Football 2003 The Sum of all Fears Burnout Wave Race Blue Storm Sonic Adventure 2 Battle Harry Potter & the Chamber of Secrets Wrestlemania x 8 Reign of Fire 007 Agent Under Fire Super Monkey Ball Mariokart Double Dash Donkey Konga Pak + Bongos Dark Summit Die Hard vendetta Medal of Honor RISING SUN Enter the Matrix Turok Evoultion Eternal Darkness Sanity's Requiem resident evil 0 resident evil remake resident evil 4 metroid prime time splitters 2 killer 7 Vi interessa qualcuno? Inoltre mi devo liberare anche di queste rarita' per pc (gioco e scatola originale): Home World Ray Man Rogue Spear - Urban Operations Project I.G.I Tachyoun - The fringe Grand Theft auto 2 vincenzo.desanctis@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.