|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Ragazzi ho un problema con una mod. qoobo sx.
Un mio amico mi ha passato un cubo universale moddatao con qoobo sx, era da un po che non lo usava, ma mi ha assicurato che leggeva di tutto, o almeno della roba che aveva gia pronta. Ieri sera lo monto, ma non legge praticamente niente della roba che mi ha dato. Su 15 giochi ne e partito uno completamente in cui ci sono riuscito a giocare, nella maggioranza dei casi il gioco parte ma poio mi da un errore e dice di spegnere la console, nelle peggiore delle ipotesi il gioco non parte neanche ! cosa potrebbe essere, considerando che dati supporti circa due o tre mesi fa funzionavano ? Che cacciavite serve per aprire il cubo ? dove posso trovare un immagine per vedere come si fa a regolare il trimmer della lente ? grazie a tutti ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
|
sono tutti su supporti verbatim ,alcuni forse uno solo su princo , am il discorso non cambia.
partono e nella maggioranza dei casi mi viene fuori una scritta del tipo "si sono verificati degli errori spegni la console " |
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 |
Senior Member
|
provato anche a pulire la lente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 |
Senior Member
|
si gia pulita ,la lente vorrei provare a tararla se riesco con le bic a smontare le viti nintendo , che dite potrei risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Scordati di usare RW almeno per quanto mi riguarda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 |
Senior Member
|
allora ragazzi ieri ho aperto il cubo ed ho regolato il trimmer della lente
era piu o meno sui 205 ohm , l;ho messo su 180 ohm e adesso mi legge tutto anche se avolte fa un po i capricci avete una guida per i settaggi di nero per come scrivere i dvd ? grazie ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Il cubo che già andava benone aveva come valore 170 ohm ora avendolo abbassato di pochissimo (165 ohm) legge anche quelli che prima facevano i capricci. [X Manp[/b] Cmq io le rilevazioni le faccio tenendo il tester su 2000 ohm per poter ottenere i valori corretti. Anche perchè se tengo il tester sia su 200 che su 20k compare la virgola, tenendolo su 2000 no!!!!! ![]() Cmq ora legge....l'importante è questo!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Non ti preoccupare di rimetterci le mani....più che altro cambia marca di DVD oppure prova ad utilizzarlo senza case con qualche dvd standard da 12cm (che sono migliori in qualità e più convenienti)
![]() |
![]() |
#3331 |
Senior Member
|
Per il cubo ho case modificato per dvd grandi, ed uso quasi esclusivamente dvd verbatim grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3332 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3333 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT: ho guardato su modchip.it e tra xeno e case moddato arriverei a 55 euro circa con le spese di spedizione o sbaglio? Ultima modifica di Jedi_86 : 10-08-2006 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3335 |
Senior Member
|
da quando è uscito lo xeno non è che siano usciti molti giochi nuovi e quelli di rilievo che devono uscire sono 2-3, inoltre non aspettarti chissà quali aggiornamenti del gcos.
Inoltre tieni presente che solo il max drive ti viene a costare circa la stessa cifra e personalmente non l'ho trovato affidabile quanto un chip e difatti sono passato a suo tempo al qoob sx con risultati decisamente migliore in fatto di dre (ormai solo un vecchio e fastidioso ricordo ![]() Come sempre sono cruciali la qualità e l'eventuale taratura dell'ottica e la ricerca di supporti compatibili con essa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Svendo giochi originali per GC
Salve gente
Vendo i seguenti giochi per gamecube ![]() Top Gun - Combat Zone NBA Courtside 2002 Whirl Tour Fifa 2002 Zoo Cube Starfox adventures Super Mario Sunshine Star Wars, Rogue Leader Fifa Football 2003 The Sum of all Fears Burnout Wave Race Blue Storm Sonic Adventure 2 Battle Harry Potter & the Chamber of Secrets Wrestlemania x 8 Reign of Fire 007 Agent Under Fire Super Monkey Ball Mariokart Double Dash Donkey Konga Pak + Bongos Dark Summit Die Hard vendetta Medal of Honor RISING SUN Enter the Matrix Turok Evoultion Eternal Darkness Sanity's Requiem resident evil 0 resident evil remake resident evil 4 metroid prime time splitters 2 killer 7 Vi interessa qualcuno? Inoltre mi devo liberare anche di queste rarita' per pc (gioco e scatola originale): Home World Ray Man Rogue Spear - Urban Operations Project I.G.I Tachyoun - The fringe Grand Theft auto 2 vincenzo.desanctis@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Primo
Come pretendi di vendere se nemmeno scrivi la città...il prezzo....il tipo di consegna...etc...etc.?????? Secondo. Se devi vendere c'è la sezione apposita del mercatino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.