|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzuoli,se il gcos vi dà noie(quasi sempre perchè i giochi han l'audio in streaming >___<),provate a rimetterlo tramite ViperLoader...
Io intanto sto caricando i fil di bakup dei miei giochi originali tramite pso e bba... La settimana prox vi fo sapere se i RitekG05 funzionano ![]() ora scusate,na devo esplorare quel dannato treno di Re0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Siccome non ce la faccio ad aspettare il wii ora mi volevo fare un cube...
vorrei sapere quali siti effettuano la modifica inviandoli la console o se mi sapete dire se istallare il qoob sx sia semplice (e magari darmi anche lo schema di istallazione) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
salve a tutti, in questo megapost non sono riuscito a trovare le vostre esperienze col chip xenogc mi potreste linkare qualcosa grazie ancora ragazzi
![]() |
#3264 |
Member
|
Domanda rapida e indolore
Ho preso lo xeno gc, visto che non sono molto esperto me lo voglio andare a far saldare da qualche studio, cmq apparte questo una volta saldato basta avviare la console con un backup dentro e parte? xkè ho naturalmente anche titoli originali e volevo sapere se c'è da fare qualche swap o premere determinati tasti x avviare l'uni o gli altri grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
![]() Siccome sono una pippa in fatto di multimetri et similia mi serve un tuo aiuto. Su ebay ne ho trovati di tutti i prezzi, ma siccome lo comprerei giusto per tarare la lente del GC volevo spendere il meno possibile. Ad esempio ho trovato questo per 10€ s.s.comprese: con tanto di specifiche: Dici che può andar bene??? Eventualmente mi puoi dare le caratteristiche che deve avere? Di modo che se lo trovo in qualche negozio quì vicino a me lo prendo. Tanx a lot! Ultima modifica di marcos : 21-07-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
|
Quote:
Te ne posto di 2 diversi: 1°) ![]() Caratteristiche.: DCV: 200mV - 1000V ACV: 200mV - 700V DCA: 200µA - 20uA ACA: 20uA - 20µA Ω: 200 - 20M Prezzo 15€ 2°) ![]() Caratteristiche.: DCV: 200mV - 1000V ACV: 200mV - 750V DCA: 200µA - 20mA Ω: 200 - 2000k Prezzo 10€. Qual'è la differenza tra i 2??????? Ne esistono anche con prezzi minori di 10€????? Non per fare il tirchio, ma è proprio perchè non me ne intendo una cippa!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Member
|
Domanda sicuramente già affrontata
come fo a mandare un gioco n64 cono lo xeno gc? ho sentito che devo creare un dvd apposito esiste una guida? (volevo mandare ocarina of time versione patch ita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
a te interessano gli Ohm uno va da 0 20MegaOhm quello da 15€ l'atro si ferma solo a 2000KOhm quindi van bene tutti e due male che vada devi misurare qualche migliaio di Ohm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso male che vada devo misurare qualche migliaio di Ohm???? Ehm perdona la mia ignoranza, ma in effetti io questi apparecchi proprio li ignoro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() intendevo per quello che ti serve (tarare una lente) vanno bene tutti anche il più economico in commercio và bene non ne serve uno con caratteristiche particolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa per la petulanza. ![]() ![]() ![]() M'hai convinto. Ora basta comprarlo....e dare un'ocio alla guida del semprepresente Manp!!!! PS:Ehm...a proposito Manp...che fine ha fatto la tua guida??????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
|
guarda nell'elenco dei thread ufficiali
![]()
![]() |
#3276 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
|
il dol è un file eseguibile, deve essere l'emulatore... che dovresti procurarti non so dove
c'è un modo per inglobare la rom nell'emulatore, ma in questo modo otterresti un fil dol da pochi mega da masterizzare su un intero disco... oltretutto non ho idea di come si faccia non ho idea se esistano emulaori con cui sia possibile mettere le varie rom sul disco assieme al dol e caricarle poi dall'interfaccia dell'emulatore stesso ![]()
![]() |
#3278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie mille per la dritta!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
comunque sconsiglio i ridisc 8cm di nierle....
adesso l'ho messo a 100 ohm, e con i supporti di qualità non ho più problemi. I case da 12 cm si trovano a poco?
![]() |
#3280 |
Bannato
|
Dvd di più giochi
Scusate una domanda ma perchè quando metto più di un immagine iso in un dvd di 4.7 gb mi legge solo la prima e le altre no.
ho un gamecube con chip quoob pro 1.3c e il case per dvd di 12 cm ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.