|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Per favore datemi delle risposte concrete!!!
![]() ![]()
![]() |
#3143 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
x darioking:io non ho questi problemi,prova a salvare prima di inserire il disco(io non sn arrivato al disco 2 in RE4 ma ho finito BK senza problemi)
cmq a me non funziona l'action replay con il qoob pro e ho messo il fimware qoob 1.3c avevo provato con un disco masterizzato contenente l'immagine dell'action replay,poi ho comprato l'originale ma funziona solo se faccio partire il bios originale Per favore aiutatemi Ultima modifica di Shiny Latios : 11-06-2006 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
|
io ho provato a salvare ma dopo ke mi dice
"aprile lo sportello e cambiare il disco e successivamente richiudere" poi non gira il disco...incomincerò a bestemmiare! ![]()
![]() |
#3145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
domanda scema: ma se accendi il gc con il secondo disco e poi carichi da lì? Io con re4 ho fatto così
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3147 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ho anche provato a usare i file chq(ne ho messi 6 in n dvd,si doveva fare così vero?) Anche con i chq non riesco a fare niente xkè quando clikko cheats dice no cheats installed!Please install some cheats! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno mi spiega il GCos?
Cos'è e come va utilizzato? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il cavetto che bypassa è installato correttamente perchè se apro il coperchio mentre gira un gioco si ferma quindi ho pensato che nn fosse quello però nn so cosa fare. Ho provato anche a farlo partire dal bios originale visto che il gioco è originale Alla fine sono andato da un mio amico che a il gc nn moddato e ho salvato appena ho messo il secondo disco (PERò CHE PALLE, MI SCOCCIA! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
avevo intenzione di comprare il gamecube...ma quanto costa mediamente ora?Ero rimasto a 99€.....e la modifica compresa installazione?
Quanto verrebbe in totale?
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- Ultima modifica di Bahamut Zero : 24-06-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
l'ho visto in un negozio a roma a 79€
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sto per acquistare il cubo.
Come devo fare per la taratura della lente? è necessaria? se nn la eseguo che succede? se comprassi il case per utilizzare normali dvd eviterei la taratura? Utilizzando dvd "normali" rischio danneggiamenti? è urgente!!!! grazie grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anch'io avevo il dubbio sulla taratura... è necessaria? è molto dannosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3155 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
riguardo la taratura dipende
io sul mio ho controllato, 185ohm quindi ho lasciato cosi' e và perfetto ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
riepilogando:
ho fatto le sei saldature sulla scheda madre del Cube ma adesso che l'ho connesso alla televisione quando lo accendo non vedo nulla sullo schermo. Mettendo un gioco sul lettore (Metroid Prime originale) non parte e non gira nemmeno il MiniDVD. Non sono sicuro di quali saldature siano fatte bene e quali no, e (andando per esclusione) visto che il LEDdel modchip si accende la saldatura 5V dovrebbe essere ok, giusto o dico una baggianata? visto che anche il led del Cube e la ventola gira posso escludere altre saldature dalla verifica? Per favore venitemi incontro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
beh...a me ha dato le stesse rogne all'inizio... Controlla che i fili non tocchino in giro e cmq io non escluderei il rincontrollare la saldatura. Io la prima volta l'ho dovuta rifare..sfiorando la tragedia pure io! ![]() Io cmq ho montato un SX, adesso non ricordo se il Pro ha qualche passaggio in più... Controlla anche che sia collegato il cavetto che sostituisce quello originale li dove c'è il reset (se non erro...è passato un oò di tempo da quando l'ho fatta ![]() Ciau