|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
SALVE GENTE!
![]() Ma i vostri MiniDVD con che masterizzatori li masterizzate? o quali suggerite? Ciao BELLI! ![]()
![]() |
#3042 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
Le mie consolle: Xbox (black) - Gamecube (silver)+ mod case crystal blue Ultima modifica di NiorevX : 19-03-2006 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
prima della ritaratura della lente avevo un dre dietro l'altro poi per disperazione sono passato al qoob SX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vi ringrazio per le risposte.
Ho capito che alla fine è anche una questione di ciapet. ![]() Pazienza, male che va mi sarò fatto una memory card mooolto capiente. ![]() Qualcuno ha provato questi mini-DVD: DVD-R 2x MINI 8cm Verbatim in JewelBox Grazie ancora per le info. Ultima modifica di eadmaster : 21-03-2006 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono nuovo
Ragazzi ciao a tutti...
Dopo essermi spassato con il modding software della Xbox ho acquistato un GC e, giuro, ho tutti i giochi originali ma vorrei provare a modificarlo...Mi potreste dire se ci sono vie più semplici della modifica hw o se la modifica hw è l'unica possibilità quale è la soluzione più semplice? Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di stefanognogno : 21-03-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
qualcuno di roma sa dove io possa modificarlo?
![]() |
#3048 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
prima proverei a cambiare tipo di dischi e impostazioni di scrittura. Tarare la lente del cubo vuol dire accorciarne la vita.
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
non il potenziometro fino a 120ohm non succede nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
girare il potenziometro vuol dire far lavorare "fuori specifica" il diodo dvd. Al limite il diodo si rompe, non è veritiero che "non succede nulla".
![]() |
![]() |
#3053 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
alcune domandine
ciao a tutti ho cubo e max drive gcos 1.4 precaricato
1-quale versione di gcos mi conviene installare? la 1.5 risolve i dre? 2-per i giochi a piu dvd avevo pensato se carico sul max dei salvataggi che partono dal secondo disco posso continuare a giocare anche se coi salvataggi di un altro? 3-esiste una guida su come si installa gcos sul max drive non vorrei commettere errori. io ho trovato ottimi i dvd ridata -r 8x (ma hanno qualcosa in comune coi ritek)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Sempre per la questione dei supporti qualcuno mi può consigliare un sito dove comprare 'sti famosi Ritek? Grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
di niete
![]() cmq ti conviene cercare sul forum un po' di gente che magari vuole fare un megaordine cosi potresti ordinare da qualche sito all'estero. ![]() a presto...
![]() |
#3057 |
Junior Member
|
[quote=eadmaster]Credo proprio che i DRE non dipendano dal gcos che hai caricato
grazie per il link cmq alcuni dre possono essere risolti installando i chip almeno cosi ho letto in queste 150 pagine e passa, e mi chiedevo se qualcuno sa quale gcos è migliore e in cosa, sapete per caso siti dove trovare i save per il cubo di vari giochi anche in pvt grazie in anticipo. ho letto di un gcos che serve per i giochi su piu dischi lo avete provato? funziona? e con quali giochi? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Junior Member
|
sto indeciso forse ordino il qoob sx a 30 euri per risolvere gli sporadici dre che mi danno ancora giochi come mario tennis......col saldatore non sono bravissimo speriamo bien......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Senior Member
|
Quote:
basta un pò di pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.