|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi, qual'è il migliore masterizzatore per creare i backup dei giochi per cubo? Qualche tempo fa su ps2nfo.com c'era una sorta di graduatoria dove a primeggiare eriano nec e pioneer (non ricordo i modelli), ora rimossa! Conoscete qualcosa di analogo?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Io ho il Pioneer 110d e da quando ho aggiornato il firmware non mi da nessunissimo DRE anche su dei mediocri Verbatim 16x ovviamente full-size..... te lo consiglio!
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Salve ragazzi vorrei effettuare una modifica al cavo scart rgb ed aggiungerci 2 rca per collegare l'audio direttamente all'amply ma non ho trovato niente per quanto riguarda lo schema della scart del cubo e quali siano i cavi da prendere in considerazione per tale modifica, se qualcuno ha effettuato questa mod potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie a chi mi risponderà ![]()
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/SCART ![]()
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani mi ci metto grazie per l'aiuto Manp ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' possibile anche masterizzare su minidvd vero ?
![]() |
#2648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
"Mediocri Verbatim 16x full size"?! ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie mille a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Immagini "posterizzate"...
Ciao a tutti e bentrovati, sono nuovo di questo forum.
Ho questo problema con il mio GC (acquistato da poco): lo connetto attraverso l'uscita video analogica alla presa frontale del mio TV Sony (RCA bianco, rosso e giallo) ma l'immagine ha i colori come dire.... sovraesposti, molto luminosi, avete presente un'immagine posterizzata? non so se mi sono spiegato.... Devo regolare ogni volta luminosità e contrasto del TV ma non sempre riesco ad ottenere risultati accettabili. Su giochi molto luminosi e dai colori forti tipo Mario Kart o Mario Sunshine ho difficoltà a distinguere tra loro le sagome di oggetti diversi, soprattutto se di colore simile. Ho provato con due cavi diversi, di cui uno nuovo di pacca, oltretutto con uscita S-Video che però sembra non funzionare sul Tv, nel senso che non c'è segnale video. Che dite c'è qualcosa che non va nel cubo? Potrei provare con un adattatore RCA-scart? E dell'uscita video digitale del cubo posso farmene qualcosa? Per la cronaca ho installato il Qoob SX, ma non credo che influenzi l'uscita video. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2652 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi espongo il mio problema.
Ho un Game Cube moddato conun Viper Chip con Cobra versione 1.0 motato da un mio amico.Mi aveva dato anche dei giochi su DVD Full Verbatim+R e MiniDvD Memorex-R testati e funzionanti senza mia bloccarsi una volta. Ho acqusitato gli stessi supporti di masterizzazione arrivo a casa e masterizzo una ISO Gmace Cube. Uso Nero con l'opzione Chiudi sessione velocita 1x e 2x, Lo faccio sul MiniDvD burnato perfettamente metto nel GC lo legge e sembra che parta, poi in punti diversi il MiniDVD si stoppe e mi esce l'errore che non legge il DvD.Ho usato per masterizzare 3 Masterizzatori diversi (BTC, Toshiba e Nec) ma con nessuno di questi il gioco psrte senza avere problemi mi è capitato solo un paio di volte di riuscire a giocare. Ragazzi Aiutatemi non so proprio come muovermi....... Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io posso dire che i Verby -R 16x sono assolutamente ottimi, ma il mio GC si rifiuta di leggerli in qualsiasi modo (non danno DRE, proprio non partono) ergo, le lenti dei GC possono essere anche molto capricciose ![]()
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
|
Quote:
se nemmeno così risolvi devi tarare il laser ![]()
![]() |
![]() |
#2656 |
Junior Member
|
Ma prechè i giochi fatti da un mio amico su gli stessi supporti che ho usato io mi funzionano benissimo non si sono mai bloccati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti rileggendo meglio il tuo post di prima... è strano per prima cosa stessi supporti che significa? stessa marca o stesso mediacode? perchè possono tranquillamente essere uguali come aspetto ma uscire da due linee produttive diverse e magari i tuoi sono più scadenti per scoprirlo prova ad usare DVDIdentifier sia sui tuoi supporti che su quelli del tuo amico poi dipende dal masterizzatore usato e dal firmware del masterizzatore stesso... assicurati di usare un buon masterizzatore (che modello di NEC hai usato?) e con l'ultimo firmware terzo, prova (se non lo hai già fatto) altre immagini così da capire se il problema può essere nell'immagine ![]()
![]() |
![]() |
#2659 | |
Junior Member
|
Quote:
Proverò un altra Iso con gli stessi DVD+R e miniDvD cmq i DVD che ho sono gli stessi perchè me li ha mandati direttamente il mio amico........ Il nec non sapre che modello sia e che versione ha perche sono andato in un negozio per fare una prova....... Cmq oggi posso provare con un Lait one......speriamo di risolvere.... il mio grande dubbio e che i giochi funzionano bene ma quelli che faccio io no.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
Domanda scema, ma se compro il cavo component originale e collego il cubo all'uscita digitale i giochi usa/jap li vedrei in 480p e i pal che non supportano il progressivo li vedrei ugualmente oppure schermo nero?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.