|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Pur non avendo la modifica, mi puzza molto di Laser.... P.S. in sign ho qualcosa che potrebbe interessare!?
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ragazzi ma toglietemi una curiosità.
Esiste per GC un cavo VGA??????????? Ne avevo sentito parlare ma non vorrei sparare 'na caxxata!!!!
|
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Ma dove lo trovo questo chip in vendita,anche on-line? grazie. anche via pm. (si non ho ancora modificato il gc,continue...) [scusate ragazzi ho trovato il sito
"in amore ciascuno dovrebbe seguire soltanto la propria naturale inclinazione" (Vatsayana) MySpeedtest Ultima modifica di giagiu : 05-01-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Mi stanno QooBando il mio cubetto...sono veramente felice
|
|
|
#2605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ciao a tutti, potrei sapere di quanti byte è composta l'immagine perfetta di un gioco gameCube?
Non mi interessano le immagini in cui vengono tolti i Garbage data, ma voglio immagini perfette e quindi della stessa dimensione del gioco originale. Grazie |
|
|
|
|
|
#2606 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
però c'è quello progressive scan |
||
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
[quote=pippoman86]1.35GB pari a 1425760KB
Scusami, ma sulla guida di Manp porta 1459.978.240 (1,35 GB), come mai questa differenza anche se di pochi Bytes? |
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
In pratica parli del cavo Component???????? |
|
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raga mi spiegate in poche parole che tipi di modifiche si possono effettuare sul cubo,come funzionano, e con che cosa si masterizzano le copie di backup (solo mast. plextor?) ?
Non ci sto capendo più nulla in queste 100 pagine :P Modificare e farsi una copia di backup per l'xbox è uno scherzo al confronto :P
|
|
|
#2610 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
softmod action replay + gcos maxdrive pro + gccos modchip qoob SX o Pro Viper o Viper Xtreme Ninjamod Xeno Chip spigarti il tutto è lungo spulcia un pò il thread e dai una letta alle faq di Manp |
|||
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
taratura lente
ciao a tutti,
subito un ringraziamento a Manp per i tutorial e a tutto il foro per la collaborazione,anche grazie a voi ho risolto tutti i miei problemi ieri ho smontato il cubo e tarato la lente e adesso tutto parte subito.. ho un dubbio:il valore iniziale era di ber 539 e io lo ho portato a 170,come consigliato nel tutorial....ci saranno effetti collaterali ? lo chiedo perchè appunto nel tutorial consigliava di abbassare gradualmente e provare i backup prima di scendere ulteriormente,quindi l'impressione era meno scendi meglio è,ma perchè? forse sul lungo periodo dura meno la lente ? ciao
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Ragazzi, a me interessa un modchip che permetta di giocare ai giochi d'importazione, senza modificare nulla dell'interfaccia grafica "classica" del cubo.
Visto che non sono interessato a funzioni "avanzate" gradirei non costasse troppo, e possibilmente fosse semplice da installare. Grazie ^^. Ah, non ditemi di comprare un free loader... Ah, per inciso, m'interessa che sia aggiornabile (mi serve soprattutto per giocare a Twilight Princess), ma sottolineo che non vorrei modificare l'interfaccia "originale" del cubo. Ultima modifica di blamecanada : 07-01-2006 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ora mi andrò a spulciare tutte le 100 pagine....
|
|
|
|
#2614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, comuqnue anch'io mi sto informando per far modificare il cubetto, anche se devo ammettere che mi dispiace. E' così bello vergine Da quanto ho capito esistono due tipi di modifica: software e hardware Di solito la migliore è sempre quella hardware, almeno così è per xbox e play2... Anch'io non vorrei spendere molto visto che non ho tempo da dedicare al cubetto per eventuali modifiche estetiche e/o software.
|
|
|
|
#2615 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per le immagini al contrario non saprei a me funzano tutte Quote:
quello dell'interfaccia orignale pernso che sia un problema il qoob la modifica per pathciare il bios al volo il viper non saprei bisognerebbe chiedere a Manp |
||
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Salve gente,
ho letto bene, bene il post e ho una domanda per voi... una volta messo il MODCHIP ed entro nella GCOS posso leggere i giochi in streming dal PC ad alta velocità? vale la pena a questo punto? Fatemi sapere... Soul
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo streaming da pc soffre di caricamenti lunghi e spesso di rallentamenti e ti serve il BBA col modchip masterizzi sul dvd e giochi |
|
|
|
|
|
|
#2618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
ah, rallentamenti? vabbè!
ma posso mettere 6 giochi su un DVD-R? come faccio a switchare da un gioco all'altro o al secondo cd? è fattibile poi? ovviamente devo comprarmi il case piu grande e tararmi la lente giusto? Grazie SLD
|
|
|
|
#2619 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
Prendi il chip e basta... è un consiglio...
Cmq... Ma il qoob sx non legge i giochi multidisco?? Cioè... io ho 2 chip... Viper gc e qoob sx... Con il viper no Problem Ma il qoob non fà fermare il motorino per cambiare disco Possibile?? Ah... Vendo BBA Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post10827985 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.