|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ero convinto che il Qoob PRO arrivasse vuoto a differenza dell'SX...
![]()
![]() |
#2062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Funziona benissimo. Pagato 6000lire 4anni fa. Ora costerà 15€ xké hanno fatto la serie nuova e xké tutto costa il triplo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
bic rulezzz ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il bullone a brugola a gratiss funziona meglio e lo puoi usare all' infinito!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ancora niente...
Ormai sono all'esaurimento...
Il cubo continua a non funzionare con il qoob pro, il venditore mi ha sostituito la modifica nonostante quella da me rispedita funzionasse regolarmente (gentilissimi e veloci), il problema è che non riesco ancora a farla funzionare! Potrei spedire il cubo al venditore, ma mi scoccia per due motivi, il primo è come mai a me non funziona? E poi, mi da fastidio spendere un sacco di soldi per le spedizioni & assicurazioni. Dove sbaglio? Una volta saldati i sei fili (ed aggiornato il bios tramite cavo usb) cosa devo fare??? Devo obbligatoriamente rimontare TUTTO il cubo? (anche se non credo, perchè se scollego solamente i connettori della modifica dallo sportellino d'apertura dvd e rimetto l'originale lasciando le saldature fatte, il cubo parte nonrmalmente anche da smontato e mi fa partire i giochi originali). Le saldature le ho controllare un mare di volte seguendo lo schema sul sito qoob... AIUTOOO!!!! Sicuramente salto un passaggio o ne sbaglio uno... Grazie a tutti, Angelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica le saldature sull integrato (punt F ed E) dove risiede il bios originali vanno in corto a causa del dissipatore. ho risolto mettendo un bi-adesivo. rimontato tutto e finalmente è partito. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
consiglio
io invece che cambiare le viti le ho prese bloccate sulla morsa e con il seghetto da ferro gli ho fatto un taglio sulla testa e adesso le smonto con il cacciavite a taglio. Aiutatevi col pollice per fare il taglio al centro. Appena posso però le faccio a stella perchè dovrebbe essere più comodo visto che con quello a taglio è più snervante puntarla(non che sia difficile o lungo) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
|
si ma siete amanti del faidate?!
![]() io con 30 centesimi ho comprato 10 viti nuove a stella che vanno da dio ![]() ![]()
![]() |
#2072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
|
io sono andato in un Brico Center o come diavolo si chiamano adesso (visto che cambiano nome ogni 2 mesi) e li nn ti regalano niente
![]() ![]()
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
ragazzi qual è il miglior masterizzatore per i giochi del gamecube??? e cm li devo masterizzare??
thk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 | |
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio per il consiglio, ma la prima cosa che ho fatto è proprio stata il mettere un pezzo di nastro isolante su quelle due saldature, ancora prima di montare il dissipatore, avevo notato il pericolo... Nessun altro consiglio??? Possibile che a nessuno capiti questo problema e SOLO IO non riesco a farlo funzionare??? ![]() grazie, Angelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio dicevano che i banq non andavano bene io ho un benq e mi funza alla grande mai un DRE ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 | |
Senior Member
|
Quote:
che ci sia qualcosa che non va nell'installazione è ovvio ![]()
![]() |
![]() |
#2079 | |
Junior Member
|
Quote:
La stessa cosa che pensavo io, e soprattutto su "E" ed "F", l'ho rifatta un mare di volte, ricontrollata con il tester e non so più cos'altro... Pensa che sto pensando di comprare addirittura un altro cubo, questo non la vuole proprio digerire... Non so più che pesci prendere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.