Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 22:45   #4801
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Raga scusate ma la patch 1.1 porta migliorie notevoli?
Inoltre,scusate l'ot,ma dato che mi è stato consigliato di postare le immagini con imageshack,vorrei sapere,una volte uplodate le immagini,come le posto qui?Basta cliccare l'icona "inserisci immagine" e poi mettere il link dell'immagine?E poi come le converto in jpg?Grazie e scusate
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:58   #4802
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Raga scusate ma la patch 1.1 porta migliorie notevoli?
Inoltre,scusate l'ot,ma dato che mi è stato consigliato di postare le immagini con imageshack,vorrei sapere,una volte uplodate le immagini,come le posto qui?Basta cliccare l'icona "inserisci immagine" e poi mettere il link dell'immagine?E poi come le converto in jpg?Grazie e scusate
allora dopo che usi lo stamp, incolla in paint e fai salva con nome, metti salva come jpeg e gli dai il nome.carichi tutto su imageshack ti prendi il link della foto
e clicchi nell'icona "inserisci immagine" e poi mettere il link dell'immagine.

La patch 1.1 dovrebbe risolvere tutti i bug del gioco, ma in teoria....perchè alla fine non tutto viene risolto! il download lo trovi nella prima pagina del thread!
metti la patch 2 però! sarebbe la 1.1. con dei fix!
Old 11-02-2008, 23:11   #4803
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

OK grazie 1000!Il link della patch 2 dove lo trovo?
Old 11-02-2008, 23:14   #4804
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
sbagliato quelle che citi tu sono un altra cosa...la patch no dvd è disponibile sul sito ufficiale EA più legali di cosi!!!
Sul sito Ea
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:29   #4805
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
OK grazie 1000!Il link della patch 2 dove lo trovo?
lo trovi al primo post prima pagina li si trova sempre tutto novita patch ecc ecc li troverai sempre in prima pagina di tutti i post chi crea tutto questo lavoraccio si prende anche la grandissima responsabilita di postare le novita in prima pagina viene sempre aggiornata. e tanto in tanto RINGRAZIAMO QUESTI LAVORATORI cosi minuziosi.......
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 07:35   #4806
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
raga 2 cose in piu mi hanno deluso in questo gioco oltre al fatto di avere poca scelta in ambito tuning, il fatto ke quando ti mostrano le macchine prima di partire pare ke scivolino sul ghiaccio...ma ke gli costava fargli "girare" le ruote!!! e poi la gnocchetta che ci segue sempre...miiii un minimo di sorriiisooo...pare ke gli muoia il gatto ogni giorno!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 09:48   #4807
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
ma ke gli costava fargli "girare" le ruote!!! D
lol vero!!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:53   #4808
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
raga 2 cose in piu mi hanno deluso in questo gioco oltre al fatto di avere poca scelta in ambito tuning, il fatto ke quando ti mostrano le macchine prima di partire pare ke scivolino sul ghiaccio...ma ke gli costava fargli "girare" le ruote!!! e poi la gnocchetta che ci segue sempre...miiii un minimo di sorriiisooo...pare ke gli muoia il gatto ogni giorno!!!
verissimo! quoto!
Old 12-02-2008, 12:05   #4809
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Ma guarda che io non ho fatto nulla!Ho comprato la macchina (ne ho presa un'altra onde evitare che il gioco non percepisse un cambiamento molto consistente sull'altra corvette che ho,che ha tutti i kit di livello 4 e magari installando sulla stessa i 3,non veniva percepito un vero cambiamento),installato i kit di livello 3 e messa su strada.Non ho settato nulla non ho cambiato nulla alla correzzeria,tranne i cerchioni.Considera anche che in questa macchina non uso il nos per due motivi:le prime marcie sono talmente corte (quindi ravvicinate) che usarlo significherebbe portare il motore sempre fuori giri,inoltre la macchina diventa quasi impossibile da controllare!Se proprio lo voglio usare lo uso alla fine quando sono di sesta ma non ci faccio nemmeno 100 metri perchè a quel punto sono già in procinto del traguardo!Questo però vale solo se l'auto è coi settaggi di serie,perchè se già ci si mette a lavorare un pò su rapporti,molle,sospensioni e altro,con qualche accorgimento si può usare il nos anche dalla quinta e avere un reale vantaggio.Se vuoi posso passarti i settaggi dell'altra corvette,che però è di livello 4.Ma credimi che su quella di livello 3 non ho fatto nulla!
P.S.: ma il tuo burnout (quando all'inizio ti fanno scaldare le gomme) è buono?Riesci ad arrivare almeno a: "Fantastico burnout"?Inoltre i cambi che fai sono tutti o quasi perfetti?
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Quindi compro l'auto e installo il kit di livello 3 e... null'altro?
Cos'altro mi consigli per realizzare delle buone impennate? L'uso del NOS, da quanto mi pare di capire, non è indispensabile, vero?
Il burnout mi riesce almeno al 75% dell'aderenza... I cambi li faccio nei margini dovuti, non credo quindi di sbagliare, però l'auto mi sembra eccessivamente lenta e non so francamente come fare per farla impennare... Anche perchè con la Lexus facevo nel quarto di miglio 9/10 secondi... con quest'auto invece 15 e passa... com'è possibile?
up
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:59   #4810
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
lo trovi al primo post prima pagina li si trova sempre tutto novita patch ecc ecc li troverai sempre in prima pagina di tutti i post chi crea tutto questo lavoraccio si prende anche la grandissima responsabilita di postare le novita in prima pagina viene sempre aggiornata. e tanto in tanto RINGRAZIAMO QUESTI LAVORATORI cosi minuziosi.......
Ringrazioooo!!

Quote:
Quoto e looooooool

Quote:
up
??????Che volevi dire??Se cerchi le risposte sono alla pagina precedente!
Old 12-02-2008, 13:53   #4811
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Ho installato la patch 2.0, ma cosa cambia?
Inoltre ho un problemone, ero a circa il 40% di carriera e stavo facendo il giorno di gara nel nevada, quando sn uscito da quel giorno di gara xkè troppo difficile e mi ritrovo con la carriera allo 0%!!

c'è un modo x risolvere il problema?
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:04   #4812
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Ho installato la patch 2.0, ma cosa cambia?
Inoltre ho un problemone, ero a circa il 40% di carriera e stavo facendo il giorno di gara nel nevada, quando sn uscito da quel giorno di gara xkè troppo difficile e mi ritrovo con la carriera allo 0%!!

c'è un modo x risolvere il problema?
Si,però è un cheat:
Spoiler:
nel menu della carriera vai dove dice:"inserisci codice"a questo punto hai due opzioni,vai nella prima (partendo dall'alto) e scrivi:unlockallthings
ti sbloccherà tutta la carriera e anche i kit livello 4 e qualche auto!

Ultima modifica di DLz : 12-02-2008 alle 14:58.
Old 12-02-2008, 14:05   #4813
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Perchè la patch 2 non mi manda in crash il gioco????E inoltre prima che vada in crash spunta ancora scritto,nella schermata principale,in alto 1.0??
Old 12-02-2008, 14:19   #4814
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
ottimo!
ti davo per disperso!!! pensavo ti fossi cagato!
io cmq nn aspetto altro! domani a ke ora?
Cagato io? Mio giovane allievo (2), evidentemente non mi conosci così bene...
Direi che alle 18.30 possa andare, attendo risposta...
Old 12-02-2008, 14:39   #4815
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
??????Che volevi dire??Se cerchi le risposte sono alla pagina precedente!
La Corvette la '67, giusto?
E come faccio a installare i kit livello 3?!
Old 12-02-2008, 14:40   #4816
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
La Corvette la '67, giusto?
E come faccio a installare i kit livello 3?!
lo devi sbloccare...
Old 12-02-2008, 14:42   #4817
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
lo devi sbloccare...
E come? Mi sa che ormai si è capito che sono un vero niubbo in queste cose
Old 12-02-2008, 14:47   #4818
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
continuando a giocare...
Old 12-02-2008, 14:56   #4819
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
LOOOOOOL!!!!Continuando a giocare appunto!
Oppure usa questo cheat:
Spoiler:
unlockallthings

Nel mio post di prima,l'altro con lo spoiler,spiego come usarlo e cosa fa!

Ultima modifica di DLz : 12-02-2008 alle 15:00.
Old 12-02-2008, 15:23   #4820
PaVi90
Bannato

Quote:
LOOOOOOL!!!!Continuando a giocare appunto!
Oppure usa questo cheat:
Spoiler:
unlockallthings

Nel mio post di prima,l'altro con lo spoiler,spiego come usarlo e cosa fa!
Non credo funzioni con l'ultima patch installata!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian