|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Messina
|
Quote:
Se vai sul sito di DarkWolf trovi anche la demo del firmware. Prova a essere un po piu specifico nei "problemi" che incontri... Sul 604T ho effettuato diverse volte il rollback tra firmware...compreso il RouterTech. Dovebbe andare anche sul 624T.Ti consiglio di provare con TiUpgrade.
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok, ho installato un firmware ufficiale ora vorrei sapere (tra gli ufficiali) quale' il piu' stabile e recente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
NON RIESCO PIU' A SCARICARE GLI ALLEGATI DI TESTO
Ciao a tutti !
Invano sto cercando di capire perché il mio pc non riesce più a scaricarmi gli allegati di testo (non uso programmi, ma guardo la posta direttamente dai vari siti: che sia hotmail, libero, email, googlemail, non cambia niente) ! Ho anch'io questo router (d-link g624t che uso in wi-fi), anche se non credo sia la causa dei miei problemi (visto che il pc di mio fratello scarica tranquillamente ogni forma di allegato). Che dirvi ? Ho provato a disattivare tutti i firewall (Sygate, Regrun, Prevx), ma nulla. Tuttavia, collegando il pc con cavo lan direttamente al router: funziona tutto: cosa cavolo succede ? Perché poi proprio sul mio pc e non su altri ? Vi prego: aiutatemi ! Prima pensavo fosse un problema di ip statico, ma rimettendo quello dinamico, non è cambiato nulla. Vi ringrazio disperatamente: rispondete, di grazia ! ![]() Buona giornata. Stefano Ultima modifica di Il parvenu disperato : 18-09-2007 alle 15:15. Motivo: Precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 |
Junior Member
|
Dsl g624t non mi lascia più editare regole su virtual server
Ciao a tutti e grazie per i tanti consigli che ho letto fino ad oggi. Vi espongo il mio "caso".
Premetto che ho il router di cui sopra, firmware V3.00B01T01.SP-A.20060612. Sempre andato tutto benone, ho aperto da anni le porte tcp e udp per emule. Da qualche giorno mi é successa una strana cosa:ho collegato un nuovo pc con ip statico alla mia lan, so win xp. Quando vado sulla sezione virtual server del router e faccio per impostare le regole, scrivo i numeri delle porte dopo il nome della regola e poi clicco su apply come ho sempre fatto. Voilà, mi si ricarica la pagina e il form é di nuovo vuoto senza che la mia regola sia stata memorizzata da nessuna parte...E' per caso successo mai a qualcuno? Avete idea di come poterlo risolvere? Resetto il router, reinstallo il firmware? Super grazie!!! svitous |
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 | |
Junior Member
Città: Rieti
|
Quote:
Avevo aggiornato il firmware all'ultima versione per i d-link taggati Wind, ma indovinate un pò??? Il problema era proprio il firmware... Adesso sono passato alla versio V3.02 e come per magia ho toccato i 1850 Kbps in dowload su 2048 disponibili ![]() Quindi grazie a tutti per le utilissime info di questo 3d!! Souls. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 |
Junior Member
|
Mi correggo... stamattina scarico di nuovo a 15 Kb/s, quindi direi che la velocità di ieri probabilmente era dovuta all'orario e alla poca utenza intorno alle 2.00... Evviva Libero e le reti congestionate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io utilizzo il fw spagnolo
Per emule conviene cambiare versione? Quale, la routertech come consigliavano in qualche post passato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3910 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
L'UPNP era disabilitato sul PC ed abilitato sul router; dopo averlo attivato sul PC il problema persisteva. Oggi provo come suggerisci tu e ti faccio sapere. Comunque posseggo questo router da un anno e questo problema ce l'ho solo da quando ho sostituito il pc. Ti faccio sapere grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 | |
Junior Member
|
Nessuno ha mai avuto questo problema?
Quote:
Grazie davvero svitous |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Junior Member
|
!!Problema!!
Ragazzi purtroppo continuo ad avere problemi di velocità.
Sono ormai 2 gg che ho installato il firmware europeo, la V3.02 (prima di questo avevo il firm della Wind del 02/02/2007) e fino a ieri sera andavo che era una bomba. Purtroppo stamattina mi sono accorto che la mia velocità in Download è di nuovo tornata a girare sui 10kB/s (come con il vecchio firm), davvero allucinante. Quindi mi sono armato di buona volontà e sono passato a flashare di nuovo con lo stesso firmware il d-link, ma la situazione non sembra migliorare. Ora non mi rimane che provare quello spagnolo sperando che risolva la cosa. Avete idea da cosa possa dipendere? Attendo lumi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Devo configurare un 624T nuovo di pacca. Per il p2p, principalmente emule, mi consigliare il Firmware EU 3.02B01T02 24/11/2006?
Grazie!
![]() |
#3914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sul router l'unica cosa che devi aver fatto bene è il port forwarding o virtual server.
![]() |
![]() |
#3915 | |
Junior Member
|
Quote:
Inoltre volevo porvi un'ulteriore quesito... Stavo cercando di aggiornare di nuovo il firm ma il flashaggio è andato male.. quindi ho bloccato il modem. Mi sono letto la guida a CICLAMAB ed ho provato con quello (dato che non riuscivo ad entrarci...) dopo aver seguito alla lettera tutta la guida passo per passo. Superato il blocco iniziale dell collegamento del bootloader ho cominciato ad inviare il firmware ma in ogni tentativo falliva la parte finale di cancellazione della partizione mtd4 e veniva fuori il solito errore dovuto al fatto che il modem non rispondesse. Alla ho dovuto abbandonare CICLAMAB dopo una 20ina di tentativi ed ho provato con i file autoestraenti per il G604T, che hanno cominciato benino ma anch'essi mi hanno dato un problema sul finale, ma nonostante ciò credo che abbiano cmq installato il firm perchè sono riuscito ad entrare nel router e aggiornare normalmente alla versione V3.02, quindi problema risolto. Ora vi domando, come mai non riuscivo a completare la procedura con CICLAMAB? Magari mi può essere utile saperlo per la prossima volta ( spero di no..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 |
Senior Member
|
Scusate se cheido cose già dette: ho scaricato il fw per il g624t DSL-G624T_V3.02B01T02.EU-A.20061124, dentro la dir image trovo due file: devo usare solo quello da 2 Mb? l'altro che inizia con "config" non mi serve o servono entrambi?
![]() |
#3917 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 |
Senior Member
|
Ok..ma nell'interfaccia web ci sono due textbox specifiche o solo una?E' che devo configurare questo router stasera da un amico, e voglio già capire bene il da farsi per non perdere tempo
![]()
![]() |
#3919 |
Junior Member
|
Unica... basta che vai su Tools-->Firmware, qui trovi "sfoglia" e selezioni prima il singleimage, poi aspetti che si riavvii il modem, stesso procedimento di prima e selezioni il .img, ulteriore riavvio ed il gioco è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti,ho acquistato da poco un modem-router D-Link g624t Wireless adsl2+ che utilizzo con una connessione Alice 20mb. Da qualche giorno,nonostante l'aggiornamento del col firmware,si disconnette di continuo,in genere quando sono connessa su MSN.
La spia dell'adsl comincia a lampeggiare e la prima cosa che si chiude è msn, anche se alle volte le pagine internet si aprono. cosa succede? è un problema di MSN, di linea o di impostazioni del modem?Mi è stato detto che potrebbe essere un problema di firewall e che potrei aver bisogno di qualcosa come zone alarm..attualmente uso avast 4.7 professional Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.