Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 22:44   #1081
barchetta
Senior Member

L'Avatar di barchetta

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Ciao, una domanda, io ho installato il Fw Australiano. Se volessi installare quello russo (parlo per il 604T) cosa devo installare, il kernel o solo il file FS? Perchè vi spiego, io con questo FW, ho solo un campo, ovvero vado in TOOLS, dopo di che ho il pulsante "FirmWare" sulla sx, clikkandoci, non so cosa devo caricare, l'uno o l'altro? Oppure prima uno e poi l'altro. Il problema è che è diverso da come ho aggiornato il primo FW, li avevo le istruzioni che erano passo passo (vedi post iniziale di Pomatone) scaricate dal sito d-link.

Mi scuso anticipatamente per la replica della domanda.

Saluti.

barchetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 06:30   #1082
fante
Member

L'Avatar di fante

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da xenohunter
sto usando con soddisfazione da tre settimane il firmware russo vRC2.MC06 sul 504t, ieri accendendo emule mi sono accorto che mi segnalava lowid, controllando nelle impostazioni del router ho scoperto che tutti i settaggi relativi al port forwarding e agli indirizzi dei client erano spariti. Qualcun'altro ha avuto problemi simili?
Stesso problema Ho risolto rimettendo il firmware originale con il recovery
By By
fante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 08:20   #1083
genius
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
Io sto pensando si cambiare router..........................
genius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 08:35   #1084
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Rispondo un po' al "gruppo" che ha problemi....

1) Per i problemi di carrier down la prima cosa da fare mentre resta connesso è andare nel router da IE e verificare, nelle pagina dello status ADSL, SNR e (...non ricordo l'altro)...dove c'è scritto "attenuation" e "margin"...verificando i valori numerici. L'aumento di banda, se lontani dalle centrali puo' portare problemi di attenuazione troppo forte del segnale....(ergo...contattare provider )

2) Ma voi che perdete le impostazioi, dopo averle messe, andate a fare un "save all" ? Perchè le impostazioni si possono perdere solo se si leva l'alimentazione e non si è salvato tutto sul router. A me mi ha fregato la prima volta...poi l'ho fregato io. Continuo a non capire la "miriade di problemi" che nascono a gli altri e a me (ed anche qualcun'altro) no ( e scusate ma mi tocco le OO ).

Ma un viaggetto a Lourds non ci ha pensato nessuno?

P.S.: Non è detto che se combiate router le cose le migliorate, anzi, potreste anche peggiorarle. Se per questi router avete il supporto del forum guardate bene prima di prendere un'altro router, che tipo di supporto potreste avere. Io non "ve la tiro", guardo solo le cose come stanno ricordando un vecchio detto che dice "chi cambia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova." A buon intenditor poche parole.

Ultima modifica di Ventu : 03-03-2005 alle 08:43.
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 09:06   #1085
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da fante
Stesso problema Ho risolto rimettendo il firmware originale con il recovery
By By
Mai avuto un problema simile

A lavoro è ormai connesso da .... booo ?!?! forse 3 settimane senza nessun problema

Ovviamente con il firware russo e il kernel fix.

@ Jobbex

Per l'ennesima volta cosa c'entra la webcache di emule con questo post ?

http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=4026

E non dirmi che non ti funziona per colpa del router perchè a me va benissimo
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 09:15   #1086
Ventu
Senior Member

M74T ...siamo dei Miracolati...
Old 03-03-2005, 09:56   #1087
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
M74T ...siamo dei Miracolati...
Magari

Ci hanno appena aggiornato alla 6mb

Spento, riacceso ed è andato subito

Ragazzi non potete immaginare cosa voglia dire fare un download a 460 Kb

La voglio a casaaaaa
Old 03-03-2005, 09:58   #1088
xenohunter
Senior Member

L'Avatar di xenohunter

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ma voi che perdete le impostazioi, dopo averle messe, andate a fare un "save all" ?
ovviamente sì, è rimasto acceso ininterrottamente per tre settimane circa poi ieri l'ho trovato acceso che segnalava un uptime di alcune ore e senza nessuna impostazione.

ItalianZone Community
xenohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:09   #1089
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xenohunter
ovviamente sì, è rimasto acceso ininterrottamente per tre settimane circa poi ieri l'ho trovato acceso che segnalava un uptime di alcune ore e senza nessuna impostazione.

Strano ... prova a mettere il kernel fix.
Old 03-03-2005, 11:05   #1090
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Mi è appena arrivato dalla garanzia, ora non vorrei fare altre frittatine, quale firmware devo mettere per non avere problemi di connessione?Se il firmware da mettere è quello russo, mi dite da dove lo posso scaricare e se devo mettere prima il kernel o l'image?
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 13:59   #1091
jannaz
Senior Member

L'Avatar di jannaz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da kurty
a questo punto vedo messaggi molto contrastanti....chi parla bene di d-link, chi dice che fa schifo....che un router adsl è un "limitatore di banda naturale".

Ora: dato che il budget non è un problema, non è che mi convenga comprare un router adsl e un ap separati?

che dite?

kurty
di dsl-g604t ne ho presi due.
Uno acceso ma non funzionante reso subito.
L'altro riacquistato da Saturn fischia, nel senso che emette un sibilo fastiioso dovuto ad un alimentatore (interno) si fede mal incollato.
Quando prende la portante adsl da fastidio mica da ridere (sempre a pc spendo perche le valvole copronon tutto)
stasera lo apro e dicono basti pigiare un pochino il piccolo toroidale e smette di fischiare altrimenti me ne faccio dare un'altro sperando in unmiracolo.
Se non va anche quello prendo un belkin access poin e ci attacco il vecchi 812 3com che ancora non l'hoimballato.

E' la media, comunque.
Per il resto il router va benissimo ed e' pure potente nel wirless prende anche in giardino e abito al 3° piano.

che OO....

JaNnAz
Old 03-03-2005, 15:32   #1092
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
@Ventu

ciao, mi hai fatto qualche domanda sul router.. ti ho risposto.. ma non ho più poi saputo nulla...

che mi sai dire di quello 0 come file presente nella mtdblock???

c'è qualcun'altro che sa cosa potrebbe essere??

ed il motivo percui quando eseguo l'upgrade del firmware tramite il normale pannello del router, una volta caricato il FS.. quando carico il kernel, mi dice: UNABLE TO OPEN MTD BLOCK??

daiii ragaaass!!!

ciao e grazie mille ancora
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 16:15   #1093
Ventu
Senior Member

orei scusa...mi sono perso...

Ma tu hai il 604 o il 504?
Se hai il 604 possiamo parlarne, ma se hai il 504 non so' se valgono le stesse cose (io ho il 604) anche perchè tu in precedente post citi l'aggiornamento con i file del 504 (da cui desumo che hai quello)

Cmq la mia cartella proc-> ticfg contiene il solo file env
I file 0,1,2,3,4,5 si trovano dentro un'altra cartella : dev -> mtblock.

Old 03-03-2005, 16:25   #1094
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ragazzi, ho configurato quasi tutto.....

Mi manca solo il firewall.... Mi sembra di aver capito che il router ne ha uno hardware...

Siccome non ho nessun software installato, volevo usare quello del router per non far entrare estranei nel mio pc.....

Mi dite come fare?? Sul manuale non ne parla!

Grazie..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 17:10   #1095
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
orei scusa...mi sono perso...

Ma tu hai il 604 o il 504?
Se hai il 604 possiamo parlarne, ma se hai il 504 non so' se valgono le stesse cose (io ho il 604) anche perchè tu in precedente post citi l'aggiornamento con i file del 504 (da cui desumo che hai quello)

Cmq la mia cartella proc-> ticfg contiene il solo file env
I file 0,1,2,3,4,5 si trovano dentro un'altra cartella : dev -> mtblock.

allora.. io ho proprio il g604t...

i valori che ho impostato.. me li ha consigliati M74T.. avevo sentito inoltre, che i valori del 504 fossero identici al 604t...

sono sbagliati??

nel qual caso.. quali sono i comandi da utilizzare per gli mtd??

ecco in quella cartella dove tu hai: 0,1,2,3,4,5... io ho solo 0!!!

dove sono gli altri file??

come devo fare per portare il mio router alla tua stessa situazione??

ciao e grazie di tutto
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 17:16   #1096
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Ovviamente con il firware russo e il kernel fix.
io ho gli ultimi firmware russi ma non il kernel fix.
me lo sono scaricato, ma lo devo solo mettere tramite interfaccia web con Update Gateway Firmware e basta? o con il recovery tool?

Quote:
@ Jobbex

Per l'ennesima volta cosa c'entra la webcache di emule con questo post ?

http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=4026

E non dirmi che non ti funziona per colpa del router perchè a me va benissimo
si hai ragione emule sta andando molto meglio con questi firmware qui.
ti ringrazio e ti chiedo scusa se vado spesso e volentieri OT
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 18:10   #1097
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
sono usciti i nuovi kernel per il 300t funzionanti!

li trovate sotto test!
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 18:57   #1098
4ngel
Member

L'Avatar di 4ngel

Quote:
Originariamente inviato da Artiko
sono usciti i nuovi kernel per il 300t funzionanti!

li trovate sotto test!
Ok capo!!

che migliorie sono sono state apportate con il nuovo kernel?

ciao
4ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:44   #1099
Alvarez82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti... il mio ultimo post risale alla pagina 42

ve ne siete dato da fare in mia assenza... ma nel ferattempo i miei problemi nn si sono risolti...

.. il mio problema era che ...funzionava tutto.. ma la ADSL si continuava a disconnettere e a riconnettersi .. creandomi molti problemi per la navigazione.... usando il modem normale adsl datomi a suo tempo da Telecom la linea nn ha problemi e navigo tranquillo....

... avevo provato ad aggiornare il firmware con quello russo.. seguendo le pregevoli guide consigliatemi qui... ma con la fortuna che mi ritrovo si era fottuto tutto all'orche provo il recovery.. e mi dice che è tutto a posto.. ma in realta nn era vero niente nn funzionava più

L'ho mandato in riparazione... e con mio stupore me ne hanno mandato uno nuovo nuovo

Confidando che quello vecchio fosse difettoso e quello nuovo perfettamente funzionante.. ho effettuato tutti i collegamenti, rieffettuato la configurazione... e sembrava andasse perfettamente...

MA NN E' VERO LA ADSL CONTINUA A DISCONNETTERSI E A RICONNETTERSI.. nn lo fa a intervalli regolari.. ma quando cia voglia...

essendo che due router mi danno lo stesso problema.. devo dedurre che il problema nn dipende da lui!!!!

QUALCUNO SA IPOTIZZARE QUALCOSA? QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA??

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
Alvarez82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:44   #1100
Alvarez82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
DIMENTICAVO.. IO HO UN DSL-G604T
Alvarez82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian