|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Una volta installata tramite il software poi potrai mettere qualunque v3 tramite interfaccia web. PS v3 italiani non ce ne stanno e credo che il miglipore sia la NZ. La mia è una NZ purissima con qualche miglioria... quindi... fai te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10123 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao Dark ti confermo anche qui che ho risolto il problema con il mio g604t ora scrivo anche qui la mia esigenza.
Allora sono in posso di un g604t e di un netgear ora vorrei trasformare il g604t in bridge per collegarlo con il netgear e metterlo in un altra stanza per collegare altri pc in wireless ora io posso collegare il g604t al netgear sia con wireless che con cavo . è Possibile fare questa cosa??? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10124 |
Senior Member
|
Ragazzi come detto mille volte e come scritto in firma non faccio assistenza privata.
("PleaseNo PVT/Mail") riferitevi sempre al forum. Non ho anche volendo il tempo materiale per fare assistenza via chat/pvt. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10125 |
Member
|
ciao Dark..
alla fine ho risolto scaricando un altra versione V3 dal tuo sito quindi grazie Ora non ho piu probblemi di reset e crash del router Ho dovuto aggiornare da web xche se provavo a fare il downgrade per una versione vecchia del fw avevo probblemi con blu o l'altro exe (quello in dos) non riuscivano a partire (quando ti chiede di spegnere e accendere il dlink) provando a svegliare adam mi chiedeva la password e non l'ho trovata da nessuna parte (magari ho cercato male sul tutorial di mister carciofone) Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#10126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Salve ragazzi...
Ho deciso che, dopo mi sa quasi 2 anni, sia ora di aggiornare il firmware del mio G604T... Allora, io ho un V1 e, se ho capito bene, devo usare le utility exe per poter fare il salto di versione... E' per forza obbligatorio usare il cavo di rete? ![]()
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10127 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10128 |
Member
|
ah..ma la pasword e user di adam e' la stessa del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10129 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho un prob con l'ultimo firm routertech
appena avvio il router va tutto bene ma dopo qualche ora non riesco ad accedere alle impostazioni tramite interfaccia web nonostante il router funzioni ancora senza prob come posso risolvere per evitare di riavviare il router? altra info, quando attivo il DMZ me lo attiva su tutti gli ip, nn è possibile attivarlo solo su un ip a mia scelta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10130 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao ragazzi, sono nuova di qui. qualcuno può aiutarmi?
ho un dlink g604t e un contratto libero 2 mega su linea telecom. fino a un mese fa andava tutto bene, scaricavo circa a 250 kb/s, invece adesso ho una banda di 640kb e al max scarico a 70. il router mi da 352 Kbps Upstream, 2464 Kbps Downstream, e anche quelli dell'assistenza di libero mi han detto che la banda è da 2 mega, ma non mi hanno saputo aiutare. chi me la da una mano perfavore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Sto router mi sta stancando.
funziona bene, poi all'improvviso il wireless non va più. I pc in wifi non si connettono più. Oggi la stessa cosa, capitata altre volte, in passato ho risolto con il reset del router ricaricando tutte le impostazioni, ma oggi dopo che ho rifatto tutto, il segnale fa schifo, funziona solo un notebook se lo metto a 1m di distanza e col segnale ricevuto al minimo. Eppure sto sul ch 11, segnale full rts 2432, frag 2346, beacon 200 dtim 2 che diavolo può essere?
![]() |
#10132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10133 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bhè io ho una domanda... allora tempo fa dopo grossi sbattimenti ero riuscto a configurare il nostro caro DSL-G604T per il mulo, aprendo le porte che mi erano state consigliate... la 1755 per la TCP e la 1756 per l' UDP.(il problema era libero).
da un pò di tempo invece mi si sono ribloccate, se faccio il test delle porte fallisce miseramente.... però non ho smanettato nulla, è tutto come avevo settato più di 10 mesi fa. ![]() qualcuno sà dirmi come mai? ![]() il firmware è V3.00B01T01.WI-C.20060323, la connessione è tramite libero... che altro dirvi? ps. ma vi capita mai che il modem si blocchi e che l'unico modo per farlo ripartire sia spegnerlo qualche minuto e riaccenderlo? un pò come se fosse troppo caldo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() C'è qualcosa di paranormale nel funzionamento di questo router!!!!!
![]() |
![]() |
#10136 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiorno a tutti, giusto ieri un programma di sharing mi dice che ho una porta del mio Router che è chiusa, blooccata, e mi ritrovo(dopo anni) a dover digitare sul browser il 192.168.0.1 per modificare le impostazioni del mio router(D-Link DSL-604+) per aprire questa porta. Ma c'è un problema: non mi ricordo la password. Volevo sapere se c'è un modo per recuperarla, anche perchè avevo sentito di un programma chiamato DSL firmware upgrade utility che poteva riuscirci, ma non so come usarlo. Aspetto qualsiasi aiuto. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' sufficiente fare un reset hardware del router e rimettere le impostazioni dal principio.
![]() |
#10138 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modo più semplice (se non funziona il bug del v1) rimane il reset hardware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema
ciao ragazzi, ieri ho acceso il pc e improvvisamente il g604t non mi connetteva più a nessuno dei 3 computer che sono collegati a lui (uno con scheda, uno con penna USB e un portatile col Centrino)...
In poche parole, mi vede la connessione ma non riesco a connettermi, la D nella barra delle applicazioni rimane bianca e rossa, e ogni pochi secondi mi dice che "una o più connessioni sono state trovate", io cerco di selezionare la connessione, ma è tutto inutile.. Ho tentato con Ip statico e dinamico, con Dns 192.168.1.1 e con 212.216.112.112 (secondario 212.216.172.62).. Ho provato a resettare il router, ma non è cambiato niente... Ho il firmware A.1, ma non mi fido ad aggiornare il router perchè non sono capace...cosa posso fare?? grazie anticipatamente per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10140 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Morte del router...Aiuto!!!
Scusate non so se sto postando nella giusta sezione....sono due giorni che in seguito ai tentativi di cambiare firmware il mio router G604t ha COMPLETAMENTE smesso di vivere; non riesco sd accedere neanche alla pagina di configurazione.
Ho seguito dei procedimenti per rianimarlo,ma alla fine quello che ottengo è un messaggio di errore che dice "Scripterror EAccesviolation"....qulcuno potrebbe darmi una mano e indicarmi una procedura che possa risolvere il problema? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.