Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 13:01   #10121
Robiccio
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
NZ=Nuova Zelanda (firmware Neozelandese)
E qui ci siamo. Adesso vuoi mettere quale? dlink v1, v2 o v3?
Accendo la 3 !!

suppongo sia la migliore tra le originali..tanto a me roba di mulo mi interessa poco
Robiccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:15   #10122
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Robiccio Guarda i messaggi
Accendo la 3 !!
suppongo sia la migliore tra le originali..tanto a me roba di mulo mi interessa poco
Allora scarica la mia v3 dal mio sito.
Una volta installata tramite il software poi potrai mettere qualunque v3 tramite interfaccia web.
PS v3 italiani non ce ne stanno e credo che il miglipore sia la NZ. La mia è una NZ purissima con qualche miglioria... quindi... fai te!
Old 30-08-2007, 11:23   #10123
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao Dark ti confermo anche qui che ho risolto il problema con il mio g604t ora scrivo anche qui la mia esigenza.

Allora sono in posso di un g604t e di un netgear ora vorrei trasformare il g604t in bridge per collegarlo con il netgear e metterlo in un altra stanza per collegare altri pc in wireless ora io posso collegare il g604t al netgear sia con wireless che con cavo .

è Possibile fare questa cosa???

Grazie mille
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:10   #10124
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi come detto mille volte e come scritto in firma non faccio assistenza privata.
("PleaseNo PVT/Mail") riferitevi sempre al forum.
Non ho anche volendo il tempo materiale per fare assistenza via chat/pvt. Grazie!
Old 30-08-2007, 14:15   #10125
Robiccio
Member

ciao Dark..
alla fine ho risolto scaricando un altra versione V3 dal tuo sito quindi grazie
Ora non ho piu probblemi di reset e crash del router
Ho dovuto aggiornare da web xche se provavo a fare il downgrade per una versione vecchia del fw avevo probblemi con blu o l'altro exe (quello in dos) non riuscivano a partire (quando ti chiede di spegnere e accendere il dlink)
provando a svegliare adam mi chiedeva la password e non l'ho trovata da nessuna parte (magari ho cercato male sul tutorial di mister carciofone)
Grazie ancora
Old 30-08-2007, 16:56   #10126
Chicco85
Senior Member

L'Avatar di Chicco85

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Salve ragazzi...

Ho deciso che, dopo mi sa quasi 2 anni, sia ora di aggiornare il firmware del mio G604T...

Allora, io ho un V1 e, se ho capito bene, devo usare le utility exe per poter fare il salto di versione... E' per forza obbligatorio usare il cavo di rete?

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 21:00   #10127
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robiccio Guarda i messaggi
ciao Dark..
alla fine ho risolto scaricando un altra versione V3 dal tuo sito quindi grazie
Ora non ho piu probblemi di reset e crash del router
Ho dovuto aggiornare da web xche se provavo a fare il downgrade per una versione vecchia del fw avevo probblemi con blu o l'altro exe (quello in dos) non riuscivano a partire (quando ti chiede di spegnere e accendere il dlink)
provando a svegliare adam mi chiedeva la password e non l'ho trovata da nessuna parte (magari ho cercato male sul tutorial di mister carciofone)
Grazie ancora
Carciofone è uno in gamba ma non credo sia in grado di ideare un form capace di mostrare ad ogni singolo ip la propria password usata dall'interfaccia web del proprio router
Quote:
Originariamente inviato da Chicco85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi...
Ho deciso che, dopo mi sa quasi 2 anni, sia ora di aggiornare il firmware del mio G604T...
Allora, io ho un V1 e, se ho capito bene, devo usare le utility exe per poter fare il salto di versione... E' per forza obbligatorio usare il cavo di rete?
Assolutamente niente wireless ne dhcp. . Solo eth con ip statico!
Old 31-08-2007, 12:45   #10128
Robiccio
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Carciofone è uno in gamba ma non credo sia in grado di ideare un form capace di mostrare ad ogni singolo ip la propria password usata dall'interfaccia web del proprio router
Assolutamente niente wireless ne dhcp. . Solo eth con ip statico!
ah..ma la pasword e user di adam e' la stessa del router?
Old 31-08-2007, 13:09   #10129
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga ho un prob con l'ultimo firm routertech
appena avvio il router va tutto bene ma dopo qualche ora non riesco ad accedere alle impostazioni tramite interfaccia web nonostante il router funzioni ancora senza prob
come posso risolvere per evitare di riavviare il router?

altra info, quando attivo il DMZ me lo attiva su tutti gli ip, nn è possibile attivarlo solo su un ip a mia scelta?
grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:55   #10130
thegal83
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao ragazzi, sono nuova di qui. qualcuno può aiutarmi?
ho un dlink g604t e un contratto libero 2 mega su linea telecom. fino a un mese fa andava tutto bene, scaricavo circa a 250 kb/s, invece adesso ho una banda di 640kb e al max scarico a 70.
il router mi da 352 Kbps Upstream, 2464 Kbps Downstream, e anche quelli dell'assistenza di libero mi han detto che la banda è da 2 mega, ma non mi hanno saputo aiutare.
chi me la da una mano perfavore?
thegal83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 20:25   #10131
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Sto router mi sta stancando.
funziona bene, poi all'improvviso il wireless non va più. I pc in wifi non si connettono più.
Oggi la stessa cosa, capitata altre volte, in passato ho risolto con il reset del router ricaricando tutte le impostazioni, ma oggi dopo che ho rifatto tutto, il segnale fa schifo, funziona solo un notebook se lo metto a 1m di distanza e col segnale ricevuto al minimo.
Eppure sto sul ch 11, segnale full rts 2432, frag 2346, beacon 200 dtim 2
che diavolo può essere?
Old 05-09-2007, 20:49   #10132
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flender76 Guarda i messaggi
Sto router mi sta stancando.
funziona bene, poi all'improvviso il wireless non va più. I pc in wifi non si connettono più.
Oggi la stessa cosa, capitata altre volte, in passato ho risolto con il reset del router ricaricando tutte le impostazioni, ma oggi dopo che ho rifatto tutto, il segnale fa schifo, funziona solo un notebook se lo metto a 1m di distanza e col segnale ricevuto al minimo.
Eppure sto sul ch 11, segnale full rts 2432, frag 2346, beacon 200 dtim 2
che diavolo può essere?
Non sarebbe la prima volta che "parte" il chip wireless. Anche a me è successo dopo soli 7 mesi di uso. Hai provato cambiando canale? Prova il 2 e il 6.
Old 06-09-2007, 08:06   #10133
dettamy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
bhè io ho una domanda... allora tempo fa dopo grossi sbattimenti ero riuscto a configurare il nostro caro DSL-G604T per il mulo, aprendo le porte che mi erano state consigliate... la 1755 per la TCP e la 1756 per l' UDP.(il problema era libero).
da un pò di tempo invece mi si sono ribloccate, se faccio il test delle porte fallisce miseramente.... però non ho smanettato nulla, è tutto come avevo settato più di 10 mesi fa.
qualcuno sà dirmi come mai?
il firmware è V3.00B01T01.WI-C.20060323, la connessione è tramite libero... che altro dirvi?

ps. ma vi capita mai che il modem si blocchi e che l'unico modo per farlo ripartire sia spegnerlo qualche minuto e riaccenderlo? un pò come se fosse troppo caldo...
dettamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 08:59   #10134
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dettamy Guarda i messaggi
bhè io ho una domanda... allora tempo fa dopo grossi sbattimenti ero riuscto a configurare il nostro caro DSL-G604T per il mulo, aprendo le porte che mi erano state consigliate... la 1755 per la TCP e la 1756 per l' UDP.(il problema era libero).
da un pò di tempo invece mi si sono ribloccate, se faccio il test delle porte fallisce miseramente.... però non ho smanettato nulla, è tutto come avevo settato più di 10 mesi fa.
qualcuno sà dirmi come mai?
il firmware è V3.00B01T01.WI-C.20060323, la connessione è tramite libero... che altro dirvi?

ps. ma vi capita mai che il modem si blocchi e che l'unico modo per farlo ripartire sia spegnerlo qualche minuto e riaccenderlo? un pò come se fosse troppo caldo...
Evita il crosspost per piacere...
Old 06-09-2007, 10:47   #10135
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Non sarebbe la prima volta che "parte" il chip wireless. Anche a me è successo dopo soli 7 mesi di uso. Hai provato cambiando canale? Prova il 2 e il 6.
cambiato canale, 6, ma niente il solito flebile segnale di una tacca sul portatile a 50cm che va e viene, ho risolto cambiando posizione, messo vicino ad altro pc e segnale al max anche sul portatile che ora è a 20m circa segnale eccellente.
C'è qualcosa di paranormale nel funzionamento di questo router!!!!!
Old 10-09-2007, 11:35   #10136
TheGolfer7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Buongiorno a tutti, giusto ieri un programma di sharing mi dice che ho una porta del mio Router che è chiusa, blooccata, e mi ritrovo(dopo anni) a dover digitare sul browser il 192.168.0.1 per modificare le impostazioni del mio router(D-Link DSL-604+) per aprire questa porta. Ma c'è un problema: non mi ricordo la password. Volevo sapere se c'è un modo per recuperarla, anche perchè avevo sentito di un programma chiamato DSL firmware upgrade utility che poteva riuscirci, ma non so come usarlo. Aspetto qualsiasi aiuto. GRAZIE
TheGolfer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 14:10   #10137
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
E' sufficiente fare un reset hardware del router e rimettere le impostazioni dal principio.
Old 10-09-2007, 14:27   #10138
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheGolfer7 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, giusto ieri un programma di sharing mi dice che ho una porta del mio Router che è chiusa, blooccata, e mi ritrovo(dopo anni) a dover digitare sul browser il 192.168.0.1 per modificare le impostazioni del mio router(D-Link DSL-604+) per aprire questa porta. Ma c'è un problema: non mi ricordo la password. Volevo sapere se c'è un modo per recuperarla, anche perchè avevo sentito di un programma chiamato DSL firmware upgrade utility che poteva riuscirci, ma non so come usarlo. Aspetto qualsiasi aiuto. GRAZIE
Se hai un firmware v1 la recuperi in mezzo secondo inserendo uno specifico url nel browser (vecchissimo bug), in caso contrario è ben più complicato, devi scaricarti un backup della mtd3 e da li ricavare il config che poi convertirai in xml e quindi riuscirai a leggere la password.
Il modo più semplice (se non funziona il bug del v1) rimane il reset hardware
Old 10-09-2007, 15:48   #10139
cescogigli
Member

L'Avatar di cescogigli

Iscritto dal: Oct 2004
problema

ciao ragazzi, ieri ho acceso il pc e improvvisamente il g604t non mi connetteva più a nessuno dei 3 computer che sono collegati a lui (uno con scheda, uno con penna USB e un portatile col Centrino)...
In poche parole, mi vede la connessione ma non riesco a connettermi, la D nella barra delle applicazioni rimane bianca e rossa, e ogni pochi secondi mi dice che "una o più connessioni sono state trovate", io cerco di selezionare la connessione, ma è tutto inutile..
Ho tentato con Ip statico e dinamico, con Dns 192.168.1.1 e con 212.216.112.112 (secondario 212.216.172.62)..
Ho provato a resettare il router, ma non è cambiato niente...
Ho il firmware A.1, ma non mi fido ad aggiornare il router perchè non sono capace...cosa posso fare??
grazie anticipatamente per l'aiuto...
cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 09:32   #10140
Liegi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Morte del router...Aiuto!!!

Scusate non so se sto postando nella giusta sezione....sono due giorni che in seguito ai tentativi di cambiare firmware il mio router G604t ha COMPLETAMENTE smesso di vivere; non riesco sd accedere neanche alla pagina di configurazione.
Ho seguito dei procedimenti per rianimarlo,ma alla fine quello che ottengo è un messaggio di errore che dice "Scripterror EAccesviolation"....qulcuno potrebbe darmi una mano e indicarmi una procedura che possa risolvere il problema?
Grazie!!!
Liegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian