|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Purtroppo il file dei settaggi funziona solo sullo stesso firmware in caso di reset forzato. Se passi a una V2 devi reinserire tutto di nuovo. Ti consiglio di seguire scrupolosamente le avvertenze e i punti della miniguida per non avere problemi e utilizzare i pacchetti lì disponibili se decidi di procedere. Il firmware migliore che abbia provato finora mi è parso il Conceptronic, ma è un'opinione personale.
Ciao Quote:
Quote:
http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G60...U.20060109.zip
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 01-06-2006 alle 18:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5762 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Disperato
Ragazzi... ma proprio nessuno può aiutarmi nel mio problema??
che devo fare lo devo spedire all' assistenza??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ciao scusatemi probabilmente pongo un problema già posto mille volte,ma volevo sapere:
1- il tipo di protezione da utilizzare, infatti vivo vicino all'università e non vorrei che altre persone si potessero collegare. 2-il filtraggio degli indirizzi mac. grazie in anticipo.
![]() |
#5765 |
Senior Member
|
Guarda i link in basso nella mia firma.
Ciao
![]() |
#5766 |
Junior Member
|
HelP
Dunque...
Stavo eseguendo il downgrade come descritto al punto 4 della guida (grazie) ma ho riscontrato un problema... BusyBox on (none) login: cat /proc/ticfg/env |grep my_ipaddress Password: Login incorrect BusyBox on (none) login: Login timed out after 60 seconds. Connessione all'host perduta. Che cosa devo inserire quando chiede la password??? ![]() OK COME NON DETTO IL PROBLEMA DI PRIMA è RISOLTO! Intanto però ho un nuovo problema... Non lampeggia + la luce dello status ![]() che faccio,... lo prendo e lo butto dal balcone?? OK OK... come non detto... ho risolto tutto ![]() Ultima modifica di templare3000 : 01-06-2006 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5767 |
Junior Member
|
Dunque
Ragazzi.. ho installato il firmware 2.xxx.EU.xx e tutto ok...
ho lanciato il programma click & connect ... e ha configurato tutto... Si connette ad internet funziona la posta il mIRC... l' antivirus scarica gli aggiornamenti MA INTERNET EXPLORER NON SCARICA all' apertura delle pagine mi dice connessione in corso a 1.0.0.0!!! GRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr ![]() ![]() ![]() H E L P ! ! ! ! GUAGLIùùùù COMM AGGIA FA??? datemi una mano!! non lo so salvatemi una vostra configurazione... sono disperato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo è il risultato del test This Page is used for performing diagnostics on the system. Testing Connectivity to modem Testing Ethernet LAN connection PASS Testing ADSL Connection Testing ADSL Synchronization PASS Testing Network Connection Testing ATM OAM segment ping FAIL Testing ATM OAM end to end ping FAIL Testing Internet Connectivity Ping Primary Domain Names Server FAIL Ultima modifica di templare3000 : 01-06-2006 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
non ho capito come faccio a incolonnarne piu di una in una sola regola..
![]() |
![]() |
#5769 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non e' che cerca un proxy server o hai messo 1.0.0.0 come gateway...? a me sembra piu un prob di ie che del router.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5770 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raga non riesco piu' ad entrare nelle impostazioni del router....
Mi dice che il login e' sbagliato....io uso...o almeno usavo admin-admin per entrare....c'e un modo per recuperare il dati di accesso??? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5771 | |
Junior Member
|
Quote:
No nemmeno altri browser funzionano... Però ho notato che in impostazioni reti... è apparsa una nuova icona nella sezione GATEWAY INTERNET: LOCAL AREA CONNECTION Inserisco un allegato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5772 |
Member
|
raga il reset rimette tutto alle impostazioni di fabbrica???
anche nome utente e psw???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se hai un firmware v1 puoi prendere la configurazione senza sapere la pass andando qui ![]() http://nonno.homeip.net/buca_dlink.html ps. se hai installato uno dei fw mcmcc puoi provare a mettere come login: root Quote:
![]() Ultima modifica di cicala : 02-06-2006 alle 09:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5774 |
Member
|
ma un modo per entrare nel setup o recuperare i dati per il login non esiste???
Non riesco piu' con nessun nome utente o psw....ne admin ne root ne i miei.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 | |
Junior Member
|
Quote:
il fatto è che la stessa cona è uscita su altri pc collegati alla rete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5777 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il sistema si "freezza..."
Vorrei sapere dai più esperti da cosa può dipendere il fatto che dopo alcune ore ( e alle volte anche dopo pochi minuti) che utilizzo il mulo e il torrent, il pc perde la connessione e addirittura si freezza ( completamente morto), nn riesco nenche a uscire dal sistema, devo spegnerlo agendo sull'interrutore principale per reboottarlo...
i drivers del 604T sono V1.00B02T02.EU.20050815 e il G122 è Rev c, drivers 3.11.2005 1.00.01.000 solo un problema di drivers? o cosa altro? grazie delle preziose risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio qualche giorno fa Microsoft ha rilasciato l'ennesima patch per i problemi riscontrati con l'uso su portatili di periferiche USB. La trovi qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-B0DABAAE4370 Se continuassi a riscontrare problemi potresti seguire la procedura per la rimozione delle periferiche nascoste che ho descritto nell'apposito 3d sul dongle G122 che trovi linkato in basso nella mia firma. Ciao
![]() |
![]() |
#5779 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma riesci a navigare, oppure no?
![]() |
![]() |
#5780 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: italia
|
salve spero di essere nel posto giusto..io ho un d-link dsl g642t e ogni tanto si blocca...cioe rimane attivo ma non posso aprire pagine web, scaricare la posta e altro.. devo staccare e riattaccare il cavo telefonico... il modem è connesso tramite cavo ethernet al pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.