|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Lo so, Sp4rr0W... è appunto di questo che si stava parlando: stavo elogiando la Sandisk (e le stracazzute 4 viti del Sansa...) per aver fatto questa scelta controcorrente e rispettosa di noi poveri consumatori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ah oggi leggendo computer bild ho visto che la Distrelec vende le basi per Sansa a 49,00 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Figurati...
Piuttosto, per quanto riguarda la carica, nella mia somma ignoranza sono stato sorpreso di trovare questo utile (credo) "Caricabatterie USB"... forse può interessare qualcuno che, come me, non ne conosceva l'esistenza... http://www.pixmania.com/it/it/497941...tml?itag=9698# |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Bannato
|
Quote:
Solo che in Italia lo si trova a molto meno di 9 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
dove l'hai trovato?
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
nessuno mi sá aiutare?
![]() |
#428 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti, problema su sansa E280
scusate ragazzi, ho creato una cartella con vari MP3 all'interno, l'ho copiata sul sansa le canzoni sono tutte ok si sentono regolarmente e si leggono i titoli, ho solo un problema la cartella creata da me viene letta come sconosciuta nell'elenco degli album, e non con il nome che gli ho dato..possibile???
come posso risolvere??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() succede anche se creo sempre io altre cartelle, mentre se metto tutto il cd di un album lo riconosce tranquillamente...col proprio nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Per quello ke so il sansa legge i tag id3, per cui al nome della cartella non bada tanto. controlla che gli mp3 abbiano il giusto tag nella voce "album".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
esatto..il sansa non si basa sul titolo della cartella o sul nome del file,ma sulle informazioni dei tag3,ovvero se tu clikki col tatso destro sull'mp3,scegli proprietà,poi(vado a memoria,ora sono sotto linux)informazioni e poi avanzate,ti dice nome artista,album,genere,titolo brano etc...quelle son le informazioni su cui si basa il sansa
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
salve gente, ho da poco + di un mesetto il sansa da 8gb...ieri lo accendo e vedo nel primo quarto dello schermo delle righe bianche orizzontali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
scusate ma se il sansa usa i tag piuttosto del nome del file come faccio a poter ascoltare le canzoni di un album in ordine?
![]() |
#433 |
Senior Member
|
semplicemente,le informazioni dei tag racchiudono nome artista,numero traccia,titolo album,titolo traccia,genere...tutti parametri che,sul sansa,ti permetteranno di selezionare una modalità di ricerca piuttosto che un'altra(ovvero,ti dividi i brani per album(e all'interno tutti i brani in ordine di traccia),per artista(al cui interno ci stanno gli album che ha fatto e,all'interno dell'album per ordine di traccia),per genere,etc...naturalmente,ad ogni livello,puoi scegliere di eseguire tutti i brani(tutti i brani,tutti i brani di quel genere/artista/album)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Bannato
|
Io mi gestisco tutto con Itunes oppure con MP3 Tag&Rename.
Comodissimo. Per le playlist invece uso Sanse Playlister |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
esattamente...se non trova il numero traccia penso li metta in ordine alfabetico...se imposti il numero di traccia li leggere in sequenza(naturalmente devi toglire la riproduzione casuale altirmenti è tutto inutile...)
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ummmm... però....
quindi se mi creo una cartella, tipo con il mio nome, e ci metto dentro 100 mp3 di album diversi per far vedere il titolo della cartella al mio sansa devo editare tutti i tag di 100 mp3 con il nome che voglio dare alla cartella???
Non esiste un metodo più veloce? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Usa programmi tipo mp3tagtools. seleziona nell'elenco tutti gli mp3 e cambi a tutti il nome album col nome che desideri. il sansa vedrà tutte le canzoni come appartenenti a uno stesso album. ovviamente leva il numero traccia oppure evita che compaiano stessi numeri traccia su 2 canzoni diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Bannato
|
Quote:
Ci metti dentro gli MP3 nella cartella. Allora! Risorse del computer > lettera del sansa Crei una cartella "miaplaylist". Ci copi dentro gli MP3. Apri Sanse Playlister. Sempre con risorse del computer aperto, trascini gli MP3 che hai copiato nella cartella miaplaylist sul Sansa dentro nella finestra del programma. a questo punto. Gli dai un nome alla playlist (miaplaylist o qualsiasi altra cosa) e fai salva. Fatto! Più facile di così :-) Una volta scollegato dal PC sullo schermo del Sansa sotto musica > playlist ti ritrovi la tua playlist. Come funzionamento è simile ad un iPod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.