|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Perchè è una versione di Doom Demo, non potendo fornirti illegalmente il gioco completo; se possiedi Doom devi installare i suoi files nel lettore ed avrai il gioco completo (credo di ricordare che fosseri file con estensione WAD o qualcosa del genere...)
|
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Quote:
c'e una mini guida in italiano su come mettere il rockbox sul mio fuze v2?
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
|
Ooooo che p@ll@
Ho parlato troppo presto non funziona A volte lo legge altre volte mi dice periferica sconosciuta , fallito installazione driver .. Secondo me e il cavo , ho visto che muovendolo da prb ...,
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
|
Sempre peggio , adesso lo rileva ma mi dice che ha la batteria scarica quando invece e piena
|
|
|
#2245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi conviene liberare la memoria interna del Fuze dei brani di esempio contenuti in modalità MTP, per recuperare spazio, visto che comunque i brani inseriti in una modalità non sono visibili nell'altra. Per installare RockBox invece fai tutto con RockBox Utility: ti serve solo di essere connesso alla rete ee di aver scaricato l'ultimo firmware originale per il tuo Fuze che l'utility andrà a patchare con il bootloader di RockBox. |
|
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Senior Member
|
Una delle rare volte in cui sono riuscito a fare il collegamento pc Fuze ho installato rockbox l ultima versione
Adesso devo capire il perché non sempre il pc mi legge il Fuze , eppure sul Fuze c'e la scritta connesso ma in realtà il pc non lo vede , e mi fa difficoltà a installare i driver
|
|
|
#2247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
|
Si ma non e che c'e ne siano tante sul mio portatile , ne ha 3
Dovrei trovare un altro cavetto e vedere se e quello , le poche volte che sii riuscito a farlo riconoscere e scaricarci sopra la musica , bastava sfiorare il lettore e già perdeva la connessione ... Pero la cosa strana e che Cmq sul Fuze c'e scritto connesso e la batteria si carica ...
|
|
|
#2249 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Napoli
|
secondo me ti conviene portarlo indietro in assistenza... non è normale che faccia così!!!
in ogni caso puoi provare a scaricare i driver dal sito della sandisk per fare un tentativo: http://sandisk.com/sandisk-support/d...ownload-wizard
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
|
provato ma non ce verso ... periferica non riconosciuta
peccato quelle poche canzoni che sono riuscito a caricare mi aveva davvero impressionato , molto meglio del iphone 4 o del touch anche del samsung r1 ...comequalita audio mi piace davvero tanto , anche se ha un po di rumore di fondo all inizio delle tracce .. lo sto provando con delle sennheiser ie7 e delle pl50 e ce una bella differenza rispetto ad altri lettori da me provati . peccato c'e nessuno nelle vicinanze di modena o bologna che possa farmi provare un cavetto usb ?
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
Io non ho ancora capito se il problema si verifica in entrambe le modalità oppure no...
|
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso proprio non ne vuol più sapere. Ieri sera funzionava una su 100 , oggi nemmeno quella
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
Stamattina ho provato su un fisso di un amico con xp , stesso prb .. Prova a installare i driver , dice che non cinriesce e le volte successivemi dice solo periferica non riconosciuta
|
|
|
#2255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- collega il lettore al pc fino al messaggio: "periferica sconosciuta"; - vai sulla gestione hardware e disinstalla la periferica che troverai come non riconosciuta; - riavvia il pc; - accendi il Fuze ed impostalo in modalità MSC e collegalo al pc per vedere se cambia qualcosa. P.S.: se hai RockBox installato, devi avviare il lettore col firmware originale prima di connetterlo all' usb... |
|
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
|
Ho già provato Cosi , avevo trovato la stessa idea anche online non ricordo se su un forum o altrove
Rockbox sono riuscito a disinstallarlo e ho ricaricato il fw originale , ovviamente ieri notte oggi proprio non va Cmq grazie a tutti x lnimpegno
|
|
|
#2257 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti voi.
Ho acquistato sei o sette mesi fa un Sandisk Sansa Fuze nuovo... Ultimamente mi sono accorto che la batteria si scarica troppo velocemente, dura troppo poco rispetto a prima... Forse la batteria continua a scaricarsi anche quanto tengo il lettore spento? E' una cosa che devo verificare. Dato che tengo sempre le cuffie collegate, anche quando è spento, potrebbe essere questa la ragione? Oppure il fatto che ci ho piazzato RockBox? Attendo con ansia suggerimenti e consigli, grazie. |
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti dell aiuto
|
|
|
|
#2259 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti! nei prossimi giorni dovrei ordinare il sansa fuze+ da 4 gb, ma prima volevo togliermi alcuni dubbi:
1) come micro sd da inserire pensavo di prendere una sandisk da 16 gb classe 4.. va bene o ce ne sono di migliori? cioè, la classe può influire in qualcosa?!? 2) qualcuno sa se è possibile leggere il testo della canzone in riproduzione (per intenderci, tipo i-pod)? 3) posso andare sicuro su quest'acquisto oppure per qualche motivo (difetti, problemi o altro..) è meglio orientarsi sui sansa clip+\sansa clip zip??? |
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.