Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2015, 21:57   #13821
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Gomme perennemente fredde anche dopo 300m di gomma sull'asfalto, mahhh

non sono fredde: così a occhio sono appena sotto al range ottimale, a seconda della mescola. Ad es. se si tratta di supersoft o medium sono perfettamente in temperatura, se soft o hard sono tiepide. niente che una regolata ai box non possa risolvere comunque.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 06:03   #13822
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
beh ma impara a frenare pero'
Old 18-11-2015, 09:47   #13823
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Parlate di un sistema inserito solo da pochissimo nel gioco che si sa già cambierà ancora......addirittura prima ti piantavi contro un muro a fare il bornout e le gomme non faceva una piega, nelle ultimissime versioni perlomeno scoppiano.

Già solo la gestione dei danni e della pioggia o il ciclo giorno/notte fa capire quanto sia indietro AC su molti aspetti......e be?

Voglio dire, il gioco risulta fruibile e appagante, e soprattutto, se la gestione delle gomme ha ancora bachi o difetti le hanno per tutti, se spiattelando a bomba la gomma a voi sembra uguale, spiattellate e non ci fate troppo caso.

Progetto made in italy che sapevamo tutti ci sarebbero voluti eoni a mettere a posto, anzi probabilmente cose come la pioggia non le vedremo mai se non con una revisione profonda del motore del gioco, dovremmo essere i primi a essere contenti che qualcosa fatto da noi sia perlomeno sulla strada giusta, e invece gente che spreca tempo a fare test screen video su difetti che sinceramente mi sembrano quasi leciti ci siano.

Spero non complichino ancora di più sto gioco, già in pista quelli veramente bravi ne incroci uno su mille, e ti deve dire bene, ci manca anche che lo rendono ancora più proibitivo e siamo apposto......
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:54   #13824
Misterxxx1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
beh ma impara a frenare pero'
Riesco a modulare meglio quando l'efficienza delle pastiglie scende al 92-93%

Prossimo test a 50Kmh provo a non frenare

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-11-2015 alle 09:58.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 10:29   #13825
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:

tu hai bisogno di una modulata all efficenza mentale mi sa'
Old 18-11-2015, 10:51   #13826
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

Scusa ma che pedaliera usi ?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:04   #13827
Misterxxx1
Bannato

Quote:
tu hai bisogno di una modulata all efficenza mentale mi sa'
Per aver dimostrato che sta efficienza gomme è una bufala? LOL

Quote:
Scusa ma che pedaliera usi ?
Ero ironico lascia stare
Old 18-11-2015, 11:20   #13828
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

...ecco...hai ragione misterxxx1,ci stavamo arrampicando sugli specchi ma tu ci hai scoperto subito,in realta sto gioco e' una cagata pazzesca,tutto sbagliato e confusionario.
meno male che ho anche l altro,per poter derapare a 300 km/h comme fa' ken block a 50km/h .....ho sbaglato tutto.

ora che mi hai convertito con le tue spiegazioni tecniche puoi tornare a guidare con pippacars,o puoi andare a fare le inchiodate con la tua auto se preferisci
Old 18-11-2015, 11:32   #13829
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Un appunto, le foto delle gomme a fine gara postate sopra non mostrano quasi mai lo stato effettivo della gomma, in quanto i piloti nel giro di rientro passano a basse velocità sui residui di gomma non in traiettoria che si attaccano al battistrada. Infatti i Tecnici per analizzare al meglio la gomma effettuano una raschiatura.

Old 18-11-2015, 11:41   #13830
Misterxxx1
Bannato

Quote:
...ecco...hai ragione misterxxx1,ci stavamo arrampicando sugli specchi ma tu ci hai scoperto subito,in realta sto gioco e' una cagata pazzesca,tutto sbagliato e confusionario.
meno male che ho anche l altro,per poter derapare a 300 km/h comme fa' ken block a 50km/h .....ho sbaglato tutto.

ora che mi hai convertito con le tue spiegazioni tecniche puoi tornare a guidare con pippacars,o puoi andare a fare le inchiodate con la tua auto se preferisci
Resta pure convinto che l'app gomme segna la % di efficienza, ho solo mostrato che spiatellando le gomme la % di "efficienza" non scende. Ti avverto quando vado su altri giochi, ti mando un pvt

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-11-2015 alle 11:56.
Old 18-11-2015, 11:50   #13831
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Resta pure convinto che l'app gomme segna la % di efficienza, ho solo mostrato che spiatellando le gomme la % di "efficienza" non scende. Ti avverto quando vado su altri giochi, ti mando un pvt
grazie per avermi dato il permesso di restare convinto della mia opinione....e la spiattellata e' stata davvero deliziosa.
ok,aspettero' il pvt con tanta tanta ansia
Old 18-11-2015, 12:02   #13832
Misterxxx1
Bannato

Quote:
grazie per avermi dato il permesso di restare convinto della mia opinione....e la spiattellata e' stata davvero deliziosa.
ok,aspettero' il pvt con tanta tanta ansia
ah si spiatttellando XD molto divertente

Cmq, ci sono novità per l'app gomme e prossimo aggiornamento?
Old 18-11-2015, 12:13   #13833
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:

io non capisco mai se trolli e basta,se scherzi o se proprio non ci arrivi....ma tu pretendi davvero che una spiattellata venga inclusa nel sistema di indicazione efficienza-usura-temperatura?
cioe' tu ti aspetti che una cosa che nemmeno nella realta' puo' essere quantificata esattamente (infatti e' sempre il pilota a decidere cosa fare)senza smontare gli pneumatici,venga calcolata dal gioco da un applicazione non ufficiale?
il gioco ti da' una segnalazione visiva gialla per spiattellata leggera con conseguenze leggere sullo sterzo e rossa con conseguenze pesanti sullo sterzo,ma in ogni caso il battistrada risulta lesionato solo nel punto della spiattellata e se anche venisse calcolato,ridurrebbe di mezzo punto l efficienza globale del pneumatico....cioe' davvero,se scherziamo va bene,altrimenti boh....lascia stare che e' meglio...
Old 18-11-2015, 12:25   #13834
Misterxxx1
Bannato

Quote:
io non capisco mai se trolli e basta,se scherzi o se proprio non ci arrivi....ma tu pretendi davvero che una spiattellata venga inclusa nel sistema di indicazione efficienza-usura-temperatura?
cioe' tu ti aspetti che una cosa che nemmeno nella realta' puo' essere quantificata esattamente (infatti e' sempre il pilota a decidere cosa fare)senza smontare gli pneumatici,venga calcolata dal gioco da un applicazione non ufficiale?
il gioco ti da' una segnalazione visiva gialla per spiattellata leggera con conseguenze leggere sullo sterzo e rossa con conseguenze pesanti sullo sterzo,ma in ogni caso il battistrada risulta lesionato solo nel punto della spiattellata e se anche venisse calcolato,ridurrebbe di mezzo punto l efficienza globale del pneumatico....cioe' davvero,se scherziamo va bene,altrimenti boh....lascia stare che e' meglio...
Questa App, ufficiale o no che sia, secondo alcuni misura il grado di "efficienza" dello pneumatico 100% al max. e 92% al min.
spiattellando di proposito il 100% dovrebbe iniziare a scendere ma così non è, anzi, in alcuni casi scende prima al posteriore che non blocca! Ti sembra normale?

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-11-2015 alle 12:28.
Old 18-11-2015, 12:27   #13835
GigoBoso
Bannato

Quote:

Le novità ci saranno di sicuro sull'evoluzione delle gomme.

Riguardo alla vostra simpatica discussione dico solo che non potrebbe kunus stessa fare una app per le gomme decente, semplice e comprensibile??
Old 18-11-2015, 12:29   #13836
Misterxxx1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Le novità ci saranno di sicuro sull'evoluzione delle gomme.

Riguardo alla vostra simpatica discussione dico solo che non potrebbe kunus stessa fare una app per le gomme decente, semplice e comprensibile??
stiamo aspettando da 1 anno...
Old 18-11-2015, 12:31   #13837
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Questa App, ufficiale o no che sia, secondo alcuni misura il grado di "efficienza" dello pneumatico 100% al max. e 92% al min.
spiattellando di proposito il 100% dovrebbe iniziare a scendere ma così non è, anzi, in alcuni casi scende prima al posteriore che non blocca! Ti sembra normale?
si mi sembra normale se la temperatura degli pneumatici posteriori e' sopra o sotto il range ottimale,perche anche la temperatura definisce le prestazioni del pneumatico e per lo spiattellamento te l ho spiegato...poi fai come ti pare..
Old 18-11-2015, 12:43   #13838
Misterxxx1
Bannato

Quote:
si mi sembra normale se la temperatura degli pneumatici posteriori e' sopra o sotto il range ottimale,perche anche la temperatura definisce le prestazioni del pneumatico e per lo spiattellamento te l ho spiegato...poi fai come ti pare..

Gomme blu prova la Lotus Exos 125 S1
Dal mio punto di vista spiattellando di proposito per 5 giri consecutivi la gomma non dovrebbe più essere tanto efficiente eppure continua a segnare 99% di "efficienza" come sul posteriore, e si può girare tranquillamente senza problemi con giri veloci.

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-11-2015 alle 12:51.
Old 18-11-2015, 12:55   #13839
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Parlate di un sistema inserito solo da pochissimo nel gioco che si sa già cambierà ancora......addirittura prima ti piantavi contro un muro a fare il bornout e le gomme non faceva una piega, nelle ultimissime versioni perlomeno scoppiano.

Già solo la gestione dei danni e della pioggia o il ciclo giorno/notte fa capire quanto sia indietro AC su molti aspetti......e be?

Voglio dire, il gioco risulta fruibile e appagante, e soprattutto, se la gestione delle gomme ha ancora bachi o difetti le hanno per tutti, se spiattelando a bomba la gomma a voi sembra uguale, spiattellate e non ci fate troppo caso.

Progetto made in italy che sapevamo tutti ci sarebbero voluti eoni a mettere a posto, anzi probabilmente cose come la pioggia non le vedremo mai se non con una revisione profonda del motore del gioco, dovremmo essere i primi a essere contenti che qualcosa fatto da noi sia perlomeno sulla strada giusta, e invece gente che spreca tempo a fare test screen video su difetti che sinceramente mi sembrano quasi leciti ci siano.

Spero non complichino ancora di più sto gioco, già in pista quelli veramente bravi ne incroci uno su mille, e ti deve dire bene, ci manca anche che lo rendono ancora più proibitivo e siamo apposto......
Leciti è una parola xD... Non è da due giorni che è uscito e per di più in versione 'finale'. In un gioco di guida tipo questo le gomme non sono in secondo piano... È meno importante la pioggia o il giorno e la notte... Ma le gomme se pur con qualche difettuccio non possono essere avere diversi bug. È un gioco 'simulatote' d'auto mica di guerra xD

Che sia made in italy o meno non cambia. Io sono stato felice di finanziare un progetto italiano quando partii molto tempo addietro (cosa che non ho mai fatto per nessun gioco) ma questo non è un valido motivo per tutelare il gioco perché 'made in italy'... È un gioco con molte ambizioni ma se dopo un fracco di tempo presanta diversi bug o lucune tecniche non mi pare sia il caso di difenderlo in stile fan apple xD.

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 18-11-2015 alle 12:58.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:58   #13840
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Leciti è una parola xD... Non è da due giorni che è uscito e per di più in versione 'finale'. In un gioco di guida tipo questo le gomme non sono in secondo piano... È meno importante la pioggia o il giorno e la notte... Ma le gomme se pur con qualche difettuccio non possono essere con diversi bug.

Che sia made in italy o meno non cambia. Io sono stato felice di finanziare un progetto italiano quando partii molto tempo addietro (cosa che non ho mai fatto per nessun gioco) ma questo non è un valido motivo per tutelare il gioco perché 'made in italy'... È un gioco con molte ambizioni ma se dopo un fracco di tempo presanta diversi bug o lucune tecniche non mi pare sia il caso di difenderlo in stile fan apple xD.

Inviato dal mio LG-D855
in made in italy è sicuramente positivo, ma non è quello il motivo principale.

Il motivo principale è che sono riusciti a fare un gioco di guida eccezionale !
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP