Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2013, 13:41   #681
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
scusate ma siccome vedo che c'e chi li mette al massimo e chi a zero,c'e un criterio da adottare o va proprio a sentimento?

parlo dell' effetto molla,il forza effetto e la molla di centratura.
Va a sentimento, come dici tu In linea di massima cmq la molla di centratura la puoi lasciare a 0, per sentire meglio tutti gli effetti del gioco e avere sensazioni diverse a velocità diverse
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 14:34   #682
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
io l'ho banalmente attaccato alla scrivania con i suoi attacchi standard e non si muove neanche se ti ci appendi
Ok, quindi ogni volta metti e togli... e la pedaliera sta ferma? Non ti scappa via?

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 14:56   #683
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ok, quindi ogni volta metti e togli... e la pedaliera sta ferma? Non ti scappa via?

in realtà mi basta allentare i ganci e farlo scivolare a sx per metterlo da parte(una roba di 2 secondi) e a volte non lo sposto nemmeno dato che la scrivania è bassa e non mi da fa fastidio il volante li dov'è

La pedaliera e messa per terra senza agganci ma anch'essa sta immobile anche se dai delle stantuffate al freno stile gorilla, perchè va ad appoggiarsi contro un bauletto(che pesa una tonnellata dato che è pieno di libri e sopra c'e il computer) :

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Va a sentimento, come dici tu In linea di massima cmq la molla di centratura la puoi lasciare a 0, per sentire meglio tutti gli effetti del gioco e avere sensazioni diverse a velocità diverse
Forse non ho ancora ben chiaro io a cosa servono i vari settaggi:
dunque nel menu profiler del volante ci sono 2 settaggi che fanno riferimento alla molla, uno si chiama Forza effetto molla(che ho a zero) e uno di chiama Forza molla di centratura che oltre alla regolazione(che ho a zero) ha anche la spunta.

Sai per caso cosa hanno di diverso questi 2 settaggi?

inoltre sempre nel menu, c'e un terzo cursore chiamato semplicemente Forza effetto(che io ho a zero), ma quale effetto dovrebbe forzare?

grazie

intanto che ci sono vi chiedo a cosa servono filtro e amortizzazione nel menù del gioco:

Ultima modifica di slide1965 : 24-11-2013 alle 15:18.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:16   #684
edit_user_name_here

Quote:
Nel gioco mai, quando sono nel menù principale sempre, anche con la versione precedente
Si intendevo nel menu dato che nel gioco non ho provato e cmq non avrei il tempo di chattare mentre gioco cmq strano.

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Nel menu in HTML lampeggia appena lo apro e dopo si mette a posto, in gioco funziona bene
Invece a me non mi da la possibilità di intereagire con l'overlay.Se per esempio clicco su lista amici, o amici non ricordo come si chiama, non me la fa cliccare come se fosse piantato.

L'unica cosa è aspettare che si spianti da solo dopo 1 minuto e ritornare nel gioco e, comunque, non posso intereagire con l'overlay in ogni caso.

Il gioco, invece, non si blocca e va tranquillamente anche quando l'overlay è bloccata.

Boh per fortuna non mi serve a molto, per ora, l'overlay però non è carina come cosa e me lo fa solo su assetto corsa.

Speriamo che lo fixano. Cmq grazie per le risposte

P.S.: Slide ma non ti da fastidio quella parte del mobile davanti alla pedaliera? a me darebbe fastidio

Ultima modifica di edit_user_name_here : 24-11-2013 alle 15:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:23   #685
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Cari giovincelli (e non)...

Mi potreste postare le foto delle vostre postazioni di gioco?

Io con il PC ci faccio diverse cose, non tengo sempre il volante collegato, non potrei, voi si?

E' uno sbattimento ogni volta stare a montare e smontare (soprattutto per chi come me non ha molto tempo), voi come fate? Avete una postazione fissa? Mobile? Professionale? Artigianale?

Un anno fa comprai un baracchino apposta per tenere collegato il volante e la pedaliera; l'ho smontato dopo un'ora perché con il force feedback si muoveva troppo, non era sufficientemente rigido.

Inoltre, per chi non ha postazioni "professionali", bloccate in qualche modo la pedaliera a terra? Io se freno bruscamente, mi scivola sul pavimento e mi parte in avanti....

io lo faccfio semplicemente scorrere a lato della scrivania... smolo un attimo i fermi e lo traslo verso sx.. se dovessi tutte le volte smontare tutto impazzirei
la pedaliera si blocca in automatico visto che la scrivania e' contro un muro...

in merito ai settaggi del logitech io uso sempre quelli suggeriti sul forum ufficiale di assetto corsa... mi trovo bene...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:33   #686
Mathias 3930k!
Member

L'Avatar di Mathias 3930k!

Iscritto dal: Sep 2013
Città: cittadella
Quote:
io l'ho banalmente attaccato alla scrivania con i suoi attacchi standard e non si muove neanche se ti ci appendi
Wow bello il setup, ci fai una foto di fronte ai monitor magari in pista con la visuale interna? Giusto per capire come si vede il triplo screen?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu:Intel i7 [email protected]/MoBo:Asus Rampage x79 wc by EKWB/Ram:Corsair Dominator gt 16gb @2133mhz wc by EKWB/Ssd:2*Ocz Vertex3 240gb RAID 0/Hdd:2*WD Velociraptor 1tb RAID 0/Vga:2*Radeon Hd6990@955mhz wc by EKWB/Scheda audio:MOTU Ultralite mk3/Diffusori:KRK Vxt8
Mathias 3930k! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:36   #687
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
oggi ho fatto 7/8 giri al mugello con la zonda e sono arrivato ad 1.45.7.........ho notato un piccoolo bug (se cosi' msi può definire),mugello,vado al boox con la zonda,mi faccio un setup custom,tab convergenza,ruota anteriore sinistra arriva fino a -50,l'anteriore destra a -5.....sembra comunque essere un errore di "0"....non è che giri con le ruote sbilenche ecco.....ma le votazioni per il nuovo contest sono già partite?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:42   #688
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Io ho una scrivania con sotto il carrello che ha la tastiera. Il volante è appoggiato di lato e ogni volta devo "avvitarlo"
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:53   #689
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Un ottimo metodo per mantenerla fissata al pavimento e' questo:

https://www.google.it/search?q=stris...m=122&ie=UTF-8

fai conto che,quelle specifiche,servono a non far muovere una lavatrice mentre centrifuga...
Io utilizzo un supporto di metallo autocostruito,quindi a me non serve,ma ho visto nel thread dedicato che alcuni hanno risolto con questo sistema...

Tornando al gioco:ho approfittato del momento di assenza del contest per provare al Mugello tutte le auto a disposizione...
Il mio commento e':
Il feeling di guida l'ho trovato gia' ottimo cosi' come e',e questo per me e' l'aspetto piu' importante.
Eppoi,almeno allo stato attuale,AC sembra sfatare il mito Simulazione=Difficolta' Insormontabile,che ha accompagnato per tanto tempo il giudizio di alcuni appassionati su questa tipologia di gioco di corse.
Finalmente,se non si vuol portare l'auto al limite del limite,terminare il giro del circuito diventa relativamente semplice,senza perdere necessariamente il controllo della vettura e finire nei campi...
Del resto penso che sia assolutamente giusto cosi',celebre in questo senso(alcuni di voi certo se lo ricorderanno) il commento di un pilota professionista sui simulatori di qualche tempo fa,che recitava piu' o meno cosi:

"Se le auto reali che guidavamo fossero state uguali a quelle della controparte virtuale saremmo tutti morti in pista...

Insomma,qualcuno,magari,vedremo in seguito,potrebbe anche storcere il naso di fronte a questo aspetto,considerando AC "troppo facile".
Ma e' presto per dare giudizi,la mia e' solo un ipotesi,sicuramente superficiale.
Ripeto,si vedra' in futuro...

Altro appunto:indovinate quale e' l'auto piu' ostica da guidare?
Ma naturalmente quella che affettuosamente abbiamo rinominato "il Barcone"...
M3 e 92...
Per me un incubo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:03   #690
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti, ho un replay salvato al mugello con la zonda un 1:48, come faccio a fare il video e a postarlo su youtube? Ho provato con fraps, ma viene troppo grande e registra solo 30 secondi...grazie a tutti
Old 24-11-2013, 16:05   #691
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si intendevo nel menu dato che nel gioco non ho provato e cmq non avrei il tempo di chattare mentre gioco cmq strano.

Invece a me non mi da la possibilità di intereagire con l'overlay.Se per esempio clicco su lista amici, o amici non ricordo come si chiama, non me la fa cliccare come se fosse piantato.

L'unica cosa è aspettare che si spianti da solo dopo 1 minuto e ritornare nel gioco e, comunque, non posso intereagire con l'overlay in ogni caso.

Il gioco, invece, non si blocca e va tranquillamente anche quando l'overlay è bloccata.

Boh per fortuna non mi serve a molto, per ora, l'overlay però non è carina come cosa e me lo fa solo su assetto corsa.

Speriamo che lo fixano. Cmq grazie per le risposte

P.S.: Slide ma non ti da fastidio quella parte del mobile davanti alla pedaliera? a me darebbe fastidio

Ciao, è successo anche a me, ho fatto F11 varie volte e sono riuscito a sbloccarlo, F11 perché l'interfaccia grafica di AC è in HTML ed è quindi gestibile il cambio tutto schermo/finestra allo stesso modo dei browsers, prova e fammi sapere
Old 24-11-2013, 16:10   #692
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Il feeling di guida l'ho trovato gia' ottimo cosi' come e',e questo per me e' l'aspetto piu' importante.
Eppoi,almeno allo stato attuale,AC sembra sfatare il mito Simulazione=Difficolta' Insormontabile,che ha accompagnato per tanto tempo il giudizio di alcuni appassionati su questa tipologia di gioco di corse.
Finalmente,se non si vuol portare l'auto al limite del limite,terminare il giro del circuito diventa relativamente semplice,senza perdere necessariamente il controllo della vettura e finire nei campi...
Del resto penso che sia assolutamente giusto cosi',celebre in questo senso(alcuni di voi certo se lo ricorderanno) il commento di un pilota professionista sui simulatori di qualche tempo fa,che recitava piu' o meno cosi:

"Se le auto reali che guidavamo fossero state uguali a quelle della controparte virtuale saremmo tutti morti in pista...

Insomma,qualcuno,magari,vedremo in seguito,potrebbe anche storcere il naso di fronte a questo aspetto,considerando AC "troppo facile".
Ma e' presto per dare giudizi,la mia e' solo un ipotesi,sicuramente superficiale.
Ripeto,si vedra' in futuro...
di simulatori ne ho guidati tanti e che dire... ti stra-quoto
Old 24-11-2013, 16:10   #693
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
oggi ho fatto 7/8 giri al mugello con la zonda e sono arrivato ad 1.45.7.........

Setup di base? Benza? Aiuti? Così mi faccio un'idea..! Grazie! ;p

Avete notato anche voi dei cali di framerate quando è tardo pomeriggio e le ombre degli alberi si fanno più vive sull'asfalto? Parlo del Mugello.. Non ricordo di aver avuto questo tipo di problema prima dell'aggiornamento, su altre piste..
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:24   #694
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Cari giovincelli (e non)...

Mi potreste postare le foto delle vostre postazioni di gioco?

Io con il PC ci faccio diverse cose, non tengo sempre il volante collegato, non potrei, voi si?

E' uno sbattimento ogni volta stare a montare e smontare (soprattutto per chi come me non ha molto tempo), voi come fate? Avete una postazione fissa? Mobile? Professionale? Artigianale?

Un anno fa comprai un baracchino apposta per tenere collegato il volante e la pedaliera; l'ho smontato dopo un'ora perché con il force feedback si muoveva troppo, non era sufficientemente rigido.

Inoltre, per chi non ha postazioni "professionali", bloccate in qualche modo la pedaliera a terra? Io se freno bruscamente, mi scivola sul pavimento e mi parte in avanti....

la mia ex 2 dof

http://www.youtube.com/watch?v=1CwVUiSHW1k

http://www.youtube.com/watch?v=5Z-11y0Hc94

quella attuale temporanea e fissa

http://i.imgur.com/IFI5MGy.jpg?1
Old 24-11-2013, 16:24   #695
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Setup di base? Benza? Aiuti? Così mi faccio un'idea..! Grazie! ;p

Avete notato anche voi dei cali di framerate quando è tardo pomeriggio e le ombre degli alberi si fanno più vive sull'asfalto? Parlo del Mugello.. Non ricordo di aver avuto questo tipo di problema prima dell'aggiornamento, su altre piste..
mah sono andato un pò di intuito senza stare troppo a smanettare con i setup,benzina 11L,gomme slick morbide con -3 click in pressione,campanatura anteriore ho tolto due click e al posteriore ne ho aggiunti 2.....ma ripeto,è un assetto provato alla veloce senza starci troppo a ragionare......ad ogni modo nel veloce mi sono trovato molto meglio che con il setup "base"
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:32   #696
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Forse non ho ancora ben chiaro io a cosa servono i vari settaggi:
dunque nel menu profiler del volante ci sono 2 settaggi che fanno riferimento alla molla, uno si chiama Forza effetto molla(che ho a zero) e uno di chiama Forza molla di centratura che oltre alla regolazione(che ho a zero) ha anche la spunta.

Sai per caso cosa hanno di diverso questi 2 settaggi?

inoltre sempre nel menu, c'e un terzo cursore chiamato semplicemente Forza effetto(che io ho a zero), ma quale effetto dovrebbe forzare?

grazie
Io ho un dfgt, ma è la stessa cosa La molla è quella che ti fa tornare il volante al centro, la forza è, appunto, la forza con cui questa si oppone al tuo movimento. La forza della molla potrebbe invece essere quella che senti quando passi su cordoli, etc.
La forza globale regola tutti e due, nelle percentuali che hai impostato sotto

Non so se è giusto quello che ti ho detto, di sicuro è quello che ho sempre pensato però
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 24-11-2013 alle 16:36.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:33   #697
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Salve, sono anche io dei vostri
la mia vita sociale da 3 giorni è finita

Mio miglior tempo al mugello con la zonda, 1:44.994... il tutto senza nessun aiuto, solo abs attivato, setup default... gioco col pad della 360

che dite, è un discreto tempo?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 17:25   #698
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
vado al boox con la zonda
ma i box son gia sbloccati?
cioè se vado ai box e mi fermo non succede nulla , c'e da premere qualche tasto?
Quote:
Non so se è giusto quello che ti ho detto, di sicuro è quello che ho sempre pensato però
grazie, molto gentile
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
quella attuale temporanea e fissa
avevi il sedile mobile e sei tornato al fisso?
perchè?
Quote:
Originariamente inviato da Mathias 3930k! Guarda i messaggi
Wow bello il setup, ci fai una foto di fronte ai monitor magari in pista con la visuale interna? Giusto per capire come si vede il triplo screen?
eccomi, scusa la qualità ma la mia macchina fotografica c'è l'ha la mia ragazza, le ho fatte con l'iphone che non ha un obbiettivo in grado di allargare piu di tanto e non rende bene l'idea di quel che vede io da seduto:

Old 24-11-2013, 17:39   #699
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Salve, sono anche io dei vostri
la mia vita sociale da 3 giorni è finita

Mio miglior tempo al mugello con la zonda, 1:44.994... il tutto senza nessun aiuto, solo abs attivato, setup default... gioco col pad della 360

che dite, è un discreto tempo?
Io giro simile col pad.....dopo quanto lo hai fatto quel tempo?io ho girato meno di 10 giri

Quote:
cut

eccomi, scusa la qualità ma la mia macchina fotografica c'è l'ha la mia ragazza, le ho fatte con l'iphone che non ha un obbiettivo in grado di allargare piu di tanto e non rende bene l'idea di quel che vede io da seduto:

cut
Bella postazione!
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition

Ultima modifica di MarcoGenova : 24-11-2013 alle 17:56.
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 17:40   #700
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un replay salvato al mugello con la zonda un 1:48, come faccio a fare il video e a postarlo su youtube? Ho provato con fraps, ma viene troppo grande e registra solo 30 secondi...grazie a tutti
Puoi farlo con il movie maker di windows, se serve lo tagli e poi hai il collegamento per caricarlo direttamente su youtube.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian