Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2014, 09:35   #4781
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ancora nulla ma stanno lavorando anche oggi

Dal forum ufficiale alle ore 8.00 :"If we have something to tell/announce/communicate, will do, otherwise it means we're still working (as we're doing right now)."
Old 04-05-2014, 10:17   #4782
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da matty46 Guarda i messaggi

Dal forum ufficiale alle ore 8.00 :"If we have something to tell/announce/communicate, will do, otherwise it means we're still working (as we're doing right now)."

Penso proprio che questo we sia andato. Comunque anche nel single player ci sono parecchie cose da rivedere, su alcune piste e con alcune macchine si gioca ancora a fare l autoscontro
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 10:42   #4783
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quindi la 0.9 e' rinviata a data da destinarsi o potrebbero rilasciarla da un momento all'altro?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 10:43   #4784
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Mettetevi il cuore in pace mi sà sono ancora in alto mare...A questo punto anche il rilascio "prematuro" a novembre scorso era totalmente fuoriluogo come tempistiche.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 10:46   #4785
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Direi di no. Hanno un anno se non sbaglio per rilasciare la versione 1.0, e come ben sappiamo lo sviluppo non si ferma alla 1.0, anzi.
Old 04-05-2014, 10:54   #4786
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Quindi la 0.9 e' rinviata a data da destinarsi o potrebbero rilasciarla da un momento all'altro?
Potrebbero anche rilasciarlo da un momento all'altro ma vista la situazione secondo me dobbiamo aspettare di nuovo venerdi
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 10:55   #4787
supermightyz
Senior Member

Quote:
Direi di no. Hanno un anno se non sbaglio per rilasciare la versione 1.0, e come ben sappiamo lo sviluppo non si ferma alla 1.0, anzi.
Ma guarda per me possono lavorarci anche altri 20 anni non mi dispero certo se non gioco ad AC.

Ma vedo invece ci sono molti utenti che scalpitano per avere il prodotto finito. Forse è proprio in questo che sbagliano alla Kunos: anzichè lavorare tranquillamente danno retta alle pressioni esterne facendo annunci e proclami che non possono essere confermati.
Old 04-05-2014, 11:11   #4788
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Ma guarda per me possono lavorarci anche altri 20 anni non mi dispero certo se non gioco ad AC.

Ma vedo invece ci sono molti utenti che scalpitano per avere il prodotto finito. Forse è proprio in questo che sbagliano alla Kunos: anzichè lavorare tranquillamente danno retta alle pressioni esterne facendo annunci e proclami che non possono essere confermati.
Già Cmq loro hanno anche fretta perchè il gioco non può restare in eterno su steam greenlight

A parte questo, aspettiamo con pazienza Non sono 10 giorni che fanno la differenza, e tra l'altro pur essendo in 4 gatti stanno facendo un gran lavoro Ecco, forse dovrebbero capire come, se e quando fare gli annunci
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 11:45   #4789
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Di cose da rivedere c'è ne son parecchie anche offline e loro sono i primi a saperlo, al punto che al posto loro avrei terminato l'ottimizzazione prima di lanciare il multi, ma dal momento che han deciso così adesso ci si aspetta il multi........ solo che se dici che giorno x esce il multi e poi il giorno x cade di 25 aprile e quindi viene rimandato tutto di una settimana al giorno y (che è il 2 maggio) e poi il giorno y non esce ancora , neanche il giorno dopo e oggi è domenica , sinceramente questo non da molta fiducia sulla finalizzazione.............qui mi sa che siamo ancora al largo dell'oceano e sopratutto , d'ora in poi , quando verrà dichiarata una data ,il sottoscritto ne terrà conto più o meno come quando esce il 2 di picche con sotto bastoni

Ultima modifica di slide1965 : 04-05-2014 alle 12:10.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 12:31   #4790
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Già Cmq loro hanno anche fretta perchè il gioco non può restare in eterno su steam greenlight

A parte questo, aspettiamo con pazienza Non sono 10 giorni che fanno la differenza, e tra l'altro pur essendo in 4 gatti stanno facendo un gran lavoro Ecco, forse dovrebbero capire come, se e quando fare gli annunci
Ecco sta cosa del greenlight come funziona? Quanto si può tenere un gioco in Early?
Old 04-05-2014, 12:41   #4791
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Comunque anche nel single player ci sono parecchie cose da rivedere, su alcune piste e con alcune macchine si gioca ancora a fare l autoscontro
poco fa ho fatto una gara a Monza con l'IA, tutte 599XXEVO. cose mai viste
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 12:43   #4792
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Ecco sta cosa del greenlight come funziona? Quanto si può tenere un gioco in Early?
Francamente non ne ho idea, ma dopo un certo tempo i giochi vengono rimossi/rinnovati... Una volta arrivati alla 1.0 probabilmente passeranno su Steam Girando su greenlight non ho trovato una scadenza precisa:

Quote:
Originariamente inviato da steam
Quando usciranno questi giochi?

Sta agli sviluppatori determinare quando sono pronti per il "rilascio". Alcuni hanno una scadenza precisa in testa, mentre altri ci penseranno a mano a mano che il gioco viene sviluppato.

Se la data di rilascio è conosciuta, sarà indicata nella pagina del Negozio del gioco, nell'angolo in alto a destra sotto la sua immagine.
però o un gioco viene sviluppato e diventa definitivo, oppure per Valve è solo tempo perso... O no? Correggetemi se sbaglio
Old 04-05-2014, 15:22   #4793
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Non hanno ancora rinunciato
http://steamdb.info/app/244210/#section_history

Però forse, almeno di domenica, non si dovrebbe pensare al lavoro... Credo che tutti apprezzino lo sforzo, cmq Secondo me avremo notizie già oggi, anche se credo che decideranno di prendersi altri 5gg per sistemare per bene tutto l'ambaradan
Old 04-05-2014, 19:15   #4794
bluemax67
Senior Member

L'Avatar di bluemax67

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Di cose da rivedere c'è ne son parecchie anche offline e loro sono i primi a saperlo, al punto che al posto loro avrei terminato l'ottimizzazione prima di lanciare il multi, ma dal momento che han deciso così adesso ci si aspetta il multi........ solo che se dici che giorno x esce il multi e poi il giorno x cade di 25 aprile e quindi viene rimandato tutto di una settimana al giorno y (che è il 2 maggio) e poi il giorno y non esce ancora , neanche il giorno dopo e oggi è domenica , sinceramente questo non da molta fiducia sulla finalizzazione.............qui mi sa che siamo ancora al largo dell'oceano e sopratutto , d'ora in poi , quando verrà dichiarata una data ,il sottoscritto ne terrà conto più o meno come quando esce il 2 di picche con sotto bastoni
ahahaha.. quoto
xò che si diano una mossa che mi son rotto di giocare su bf4 con i cheater
bluemax67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 19:19   #4795
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Nessuna notizia per ora, nel pomeriggio stavano ancora lavorando però Forse è meglio così, almeno non hanno fatto previsioni di tempi che non potevano rispettare

Fossi in loro salterei questo update e passerei diretto alla 1.0 (sistemato il multi, credo che in più ci siano solo i tools per il modding)
Old 04-05-2014, 19:50   #4796
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Io dubito che passeranno direttamente alla 1.0 . Hanno bisogno di testarlo per bene il multi e chi meglio di un manipolo di pazzi scalmanati che si prendono a sportellate può fare questo lavoro .

Inviato dal mio GT-N7100
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 21:46   #4797
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Nessuna notizia per ora, nel pomeriggio stavano ancora lavorando però Forse è meglio così, almeno non hanno fatto previsioni di tempi che non potevano rispettare

Fossi in loro salterei questo update e passerei diretto alla 1.0 (sistemato il multi, credo che in più ci siano solo i tools per il modding)
Devono ancora fare la fisica su molte auto quindi passare direttamente alla 1.0 mi sembra difficilissimo
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 21:47   #4798
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Comunque l'ho goduto il multi questo weekend, tutto molto stabile
Old 04-05-2014, 21:50   #4799
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:

ma prendi per il culo? Doveva uscire la settimana scorsa il multi, poi lo hanno annunciato per questo venerdì, oggi è domenica ed ancora niente! fortuna che non fanno previsioni che non possono rispettare!
Old 04-05-2014, 22:27   #4800
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Io dubito che passeranno direttamente alla 1.0 . Hanno bisogno di testarlo per bene il multi e chi meglio di un manipolo di pazzi scalmanati che si prendono a sportellate può fare questo lavoro .

Inviato dal mio GT-N7100
Mi sa che prima di fare a sportellate con AC si farà sportellate qua:

http://youtu.be/yIaqmBqAmlw

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian