|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
x delly
cmq lo screen di cpuz con l'indicazione della main ...potevi postarlo.... non per mancanza di fiducia...ci mancherebbe....pero'... ![]() ![]() Troppo simili i due desktop....e vista la differenza esigua...potrebbero essere due superpi32 fatti sullo stesso sistema..... ![]() ma ripeto ...non ha molta importanza...... e cmq ti do' fiducia! ![]() La cosa cmq che mi devi consentire di dire.. e' che nelle tue disamine ce' una certa ostilita' verso il 975x.... te mi dici che il sistema operativo nel test del 965 potrebbe essere *sporco*....... ma quello sul quale era montato il 975? E cmq non credi che sia proprio strano che un nuovo e fantasmagorico chipset stia cmq dietro? ![]() Io ho una mia idea...ma è meglio che la tengo per me .....altrimenti scateno un putiferio.... chi è smaliziato magari gia' immagina cosa penso!! ![]() saluti hiro!!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 29-08-2006 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() ![]() @ hiro: huahauhau mo aspetto il reply di delly e compagnia bella fan boy del 965 ![]() ![]() PS: cmq siamo qui su un forum.. e queste prove comparative servono!!!! e come se servono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4446 |
Senior Member
|
Ragazzi ma per overcloccare quali sono i parametri da disabilitare su questa mobo?
![]() Qualcuno mi spiega perchè ho impostato 300 di FSB (al posto di 266) e ho dovuto resettare il bios? ![]() Il pc pareva morto..non si avviava +.... ![]() Dove sbaglio?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 | |
|
Quote:
http://forum.hwinit.it/index.php?showtopic=5266 riguardo alla tua fiducia sinceramente non mi serve e non so che farmene...io so quello che faccio e non mi interessa se gli altri ci credono o no... dammi qualche min che rifaccio il 32M su config attuale con screen in cui si vede il modello della mobo... ![]() ![]() per quanto riguarda lo sfondo è forse vietato tenere la stessa immagine???...credo che la vedrai anche quando testerò l'nforce590sli...ma questo non vuol dire che sono ancora su p5wdh o ds4... ![]() se leggi il post in cui ho messo gli screen c'è scritto: una differenza simile può essere dovuta all'o.s. non completamente lindo...il test della asus l'avevo fatto con O.S. fresco di formattazione...qui invece non è il massimo della "pulizia" ovviamente ti toglierò anche questa perplessità facendoti il test sia su o.s. ottimizzato per benchmark sia sull'o.s. daily attuale non "pulito" |
|
![]() |
![]() |
#4448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
regà io ritorno sulla questione dei driver per vista....
Oggi non se ne sente la mancanza....ma fra qualche mese in molti li cercheranno anche solo per provare il proprio pc sul nuovo sistema operativo. Ad oggi esistono driver anche beta per windows vista della nostra main?
![]() |
#4450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
350 e passa ![]()
![]() |
![]() |
#4452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saluti hiro!! ps. occhio che i test li attendo lo stesso........anche se gia' domani o dopodomani entro anche io nel giro.... che mi arriva il mio conroe !! ![]()
![]() |
![]() |
#4453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() haha ci rido su che per ora va ancora tutto bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 | |
|
Quote:
![]() con o.s. pulito e fresco di formattazione il gap viene colmato senza problemi... ![]() Ultima modifica di fdadakjli : 29-08-2006 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#4455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Non oso nemmeno immaginare quanto ho speso in HW quest'anno.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate se mi intrometto ma mi potete dire se va bene come scheda madre la p5w deluxe e se ha qualche problema magari col telecomando
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
La Wlan e l'audio? Cioè i problemi ad avere dei driver funzionanti non sono pochi....quindi,visto che ho scaricato la Pre-RC1 gratuita, se vorrei provare vista i miei problemi non sarebbero pochi. Qualcuno ne sa qualcosa?
![]() |
![]() |
#4458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
tutto tutto a default??? ma che cpu sfigatissima che ho io!!!!!
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
Città: Chiavari (GE)
|
Ciao a tutti. Questa main supporta il raid 0 a 4 hard disk? Se si è la mia scelta definitiva. Grazie a chi vorrà rispondere! Monterei il 6700 in arrivo. Per le ram non ho ancora deciso.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
Magari mi leggo meglio il manuale e ti confermo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.