Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2013, 19:14   #24461
lostx87
Member

Iscritto dal: May 2009
raga io avevo una p5wd2 premium, che ora è rotta e ho preso una di queste p5w dh deluxe con chipset 975... qualcuno sa se, come sulla mia vecchia mb, è possibile forzare lo speedstep in modo da avere direttamente all'accensione il molti a 14x sulla cpu? (lo facevo per poter alzare il fsb a parecchio di piu dei 200 mhz normali)

la cpu è un p4 650 3,4ghz e questa opzione la potevo utilizzare sulla p5wd2 con chipset i955x.
mb: Gigabyte Z97X G1 Gaming 7; cpu: Intel Core i5 4690k (4,4ghz +40mv Δ); ram: Corsair Vengeance PRO 1866 16gb (8x2, @2200mhz); vga: -Asus- Nvidia RTX 2060 6gb; psu: Enermax Platimax 750w; ups: APC Back-UPS RS 800 (540w);
io:
lostx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:33   #24462
stocco
Senior Member

L'Avatar di stocco

Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
Ragazzi se qualcuno volesse vendere questa mobo,io sarei interessato,in quanto la mia è passata a miglior vita...ovviamente al giusto prezzo
Mandatemi pm
Trattative:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
stocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 20:31   #24463
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Xchè non riesco ad aggiornare il bios?

Dunque, veniamo alle premesse:
s.o W7 Ultimate 32bit
1 hd eide
2 dvd
1 floppy
sk varie

Ho cercato di formattare con il s.o. la chiavetta usb da 8GB in exFAT; copiato il file del bios 3001.rom ed eseguita la procedura di pagina 1.
Quando poi da bios eseguo Ez Flash 2, mi compaiono 3 device (A, C e D) che dopo aver effettuato la scansione risultano essere vuoti (non vi è alcun file).
La chiavetta usb non viene vista assolutamente dall'utility, la controprova è che se spengo il pc, tolgo la chiavetta, e rieseguo la procedura di esecuzione dell'utility, compare esattamente la stessa schermata di prima che la chiavetta usb era connessa al sistema.
Dove sbaglio?
Un grazie in anticipo
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 05:58   #24464
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fogman Guarda i messaggi
Dunque, veniamo alle premesse:
s.o W7 Ultimate 32bit
1 hd eide
2 dvd
1 floppy
sk varie

Ho cercato di formattare con il s.o. la chiavetta usb da 8GB in exFAT; copiato il file del bios 3001.rom ed eseguita la procedura di pagina 1.
Quando poi da bios eseguo Ez Flash 2, mi compaiono 3 device (A, C e D) che dopo aver effettuato la scansione risultano essere vuoti (non vi è alcun file).
La chiavetta usb non viene vista assolutamente dall'utility, la controprova è che se spengo il pc, tolgo la chiavetta, e rieseguo la procedura di esecuzione dell'utility, compare esattamente la stessa schermata di prima che la chiavetta usb era connessa al sistema.
Dove sbaglio?
Un grazie in anticipo
Prova a formattarla in fat32 anziche' exFat... giusto un tentativo! Io non ho ma avuto problemi... potrebbe anche essere la chiavetta troppo grande. Tutte idee buttate li', ma tentar non nuoce.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 08:23   #24465
fogman
Senior Member

Intanto grazie agli amici che mi hanno risposto . Dunque... avevo già provato a formattare la chiavetta usb in fat32, ma anche lì non viene vista dall'utility , forse sarà vero che è troppo grande?
La cosa strana è che non vede nessun file che trova in C: e D:. Ma detto tra noi... ma che cosa/chi sono C: e D:? A questo punto mi sorge il dubbio che non sono i dischi di sistema.... ora che mi viene in mente... nel pc ci sono 2 hd sata x il raid, ma allora xchè vede questi e non vede il primary che è un eide? Nel bios è settato che il disco di partenza è quello sul canale eide, quindi...
Boh!!! Mi sono arreso (momentaneamente ) ma... ho messo il bios su un floppy e magicamente sono riuscito ad installarlo; ora cercherò una chiavetta da 1/2 giga in mezzo alla fuffa (immondizia, hw in questo caso) e poi vedremo.
Intanto grazie ancora x i consigli
Old 07-03-2013, 08:33   #24466
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Intanto grazie agli amici che mi hanno risposto . Dunque... avevo già provato a formattare la chiavetta usb in fat32, ma anche lì non viene vista dall'utility , forse sarà vero che è troppo grande?
Secondo me e' una possibilità da non escludere... ma chi lo sa...

Quote:
La cosa strana è che non vede nessun file che trova in C: e D:. Ma detto tra noi... ma che cosa/chi sono C: e D:?
Molto probabilmente sono gli hd, in NTFS, per cui non vede niente, non puo'.

Quote:
A questo punto mi sorge il dubbio che non sono i dischi di sistema.... ora che mi viene in mente... nel pc ci sono 2 hd sata x il raid, ma allora xchè vede questi e non vede il primary che è un eide? Nel bios è settato che il disco di partenza è quello sul canale eide, quindi...
Boh!!! Mi sono arreso (momentaneamente ) ma... ho messo il bios su un floppy e magicamente sono riuscito ad installarlo; ora cercherò una chiavetta da 1/2 giga in mezzo alla fuffa (immondizia, hw in questo caso) e poi vedremo.
Intanto grazie ancora x i consigli
Eh se da floppy l'ha letto secondo me e' questioni di dimensioni. Sono casi, ma per esempio il mio lettore di dvd (per il televisore) che ha la presa USB, non vede chiavette > 4 gb... mah!

Bene che cmq hai risolto!

L'altra soluzione provata e riprovata e' fare il boot da floppy o chiavetta in DOS con sopra il programmino asus per flashare il bios e ovviamente il bios stesso, e usare il sistema "piu' antico del mondo", il flash da DOS!

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Old 07-03-2013, 08:44   #24467
fogman
Senior Member

Grazie x l'aiuto Shub... comunque non demordo, voglio vedere se con una chiavetta piccola riesco nell'impresa.
L'unica cosa che non capisco è: xchè vede i 2 hd sata in raid con ntfs e non vede il disco principale (eide/pata anch'esso in ntfs)?
Forse lo chiederò a Sandro Giacobbo!!!!!
Old 07-03-2013, 08:58   #24468
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Grazie x l'aiuto Shub... comunque non demordo, voglio vedere se con una chiavetta piccola riesco nell'impresa.
L'unica cosa che non capisco è: xchè vede i 2 hd sata in raid con ntfs e non vede il disco principale (eide/pata anch'esso in ntfs)?
Forse lo chiederò a Sandro Giacobbo!!!!!
AHAHAHAHAH guarda, anche sulla mia attuale mobo con 5 hd di varia grandezza, dagli 80 giga in su (non butto via niente, come con il maiale ) beh a parte la chiavetta, il bios vede... C e D!

Stesso faceva con la P5W-DH, me lo ricordo. Quindi mal comune, mezzo gaudio, anche se alla fine se riesci a fargli vedere una chiavetta non e' comunque 'sto gran male

Old 07-03-2013, 09:36   #24469
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Forse il supporto alle periferiche "legacy"?

Old 07-03-2013, 10:29   #24470
fogman
Senior Member

Ragazzi, abbiamo scoperto che la sk madre è.... magica fa apparire/scomparire hd e chiavette con un tocco di.... di... bios!!!!
Grazie a tutto x l'interessamento
Old 07-03-2013, 10:55   #24471
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Per Aggiornare il BIOS da chiavetta USB, segui questi passaggi:

-Formatta la PenUSB in FAT
-inserisci il file del bios, da solo, senza rinominarlo
-metti la Pen nella USB posteriore, una tra le 4 fisiche
-entra nel bios con la chiavetta già inserita
-Vai su: ADVANCED--> USB MASS STORAGE DEVICE CONFIG
-Vedrai la voce: DEVICE#1: FLASH DISK
-Alla voce EMULATION TYPE: metti HARD DISK
-A questo punto riavvia sempre con la chiavetta inserita ed puoi usare l'EZ FLASH 2
non per sminuirti ma si può fare anche a meno di settare tutto stò procedimento,posseggo anche io questa scheda madre e per aggiornare il bios ho semplicemente messo la penna usb di 4gb con dentro il bios unzippato nella presa usb davanti al case e tramite EZ FLASH 2 mi ha visto la penna con dentro il bios e me lo ha aggiornato.
Procedura fatta proprio la settimana scorsa perchè volevo provare la beta 3002 ma non andò a buon fine ed il pc non partiva più allora ho caricato prima un vecchio bios tramite crash free bios sempre con usb davanti al case e poi ho aggiornato con EZ FLASH 2 .

Ultima modifica di gerikoo : 07-03-2013 alle 11:04.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 13:12   #24472
valerio_s5
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
raga vorrei overcloccare il mio sitema fino a 3,2 -3,5 Ghz
p5w-dh deluxe
intel core2duo e6600
4gb ddr2 corsair 800Mhz

attualmente sono a 3Ghz con la seguente configurazione
AI Overclocking: Manual
CPU Frequency: 333 Mhz
DRAM Frequency: DDR2 533 (la seconda voce partendo dall'alto)
Performance Mode: AUTO
PCI Express Frequency: 100 Mhz
PCI Clock Sinc Mode: 33.3 Mhz
Memory Voltage: AUTO

come dovrei procedere... sono un po scarso come conoscenze in overclock.

un'altra domanda... overcloccando ho visto che l'fsb è a 1333... quindi in queste condizioni potrei montare anche un quad core serie 9XXX giusto???

Due gg fa ho acquistato due banchi di memoria corsair ddr2 800 con latenze 5 5 5 18. Quindi ora ho in totale 4 banchi di memoria ddr2 800 da 1gb, per un totale di 4gb. Unica particolarità è che due banchi hanno latenze 4 4 4 12 e altri due latenze 5 5 5 18.
Mintando tutti e quattro i banchi ho un problema, il pc non si avvia. Cosa può essere?

Ultima modifica di valerio_s5 : 31-03-2013 alle 17:25.
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 11:07   #24473
Aran.Banjo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
cambio scheda video

ciao, ho un PC così configurato per utilizzo del pc come lettore multimediale:
Asus P5W DH Deluxe
E 6600 2,53 Ghz
RAM 4 GB Corsair
HD Seagate in RAID per un totale di 5 TB circa
Scheda Video Nvidia 8800 GTS 320

Vorrei aggiornare la scheda video per utilizzo del pc come lettore multimediale collegato alla Smart TV 3D ma il mio dubbio è relativo al connettore PCI 1.0 presente sulla P5W
mentre le schede attuali richiedono PCI 2.0 o PCI 3.0. Posso avere problemi di compatibilità secondo voi?
pensavo di prendere una HD 7850 oppure se non si può andare sulla 6850 o una 6870

@Valerio_s5 vedo che tu la hai in firma , come ti trovi?

Ultima modifica di Aran.Banjo : 14-04-2013 alle 11:17. Motivo: v
Aran.Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 13:42   #24474
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Smentitemi se sbaglio, ma secondo me la configurazione che citi e' piu' che sufficiente. Prova a guardare un film nei formati che ti servono e vedi subito.

Old 14-04-2013, 16:31   #24475
Merlinx1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Aran.Banjo Guarda i messaggi
ciao, ho un PC così configurato per utilizzo del pc come lettore multimediale:
Asus P5W DH Deluxe
E 6600 2,53 Ghz
RAM 4 GB Corsair
HD Seagate in RAID per un totale di 5 TB circa
Scheda Video Nvidia 8800 GTS 320

Vorrei aggiornare la scheda video per utilizzo del pc come lettore multimediale collegato alla Smart TV 3D ma il mio dubbio è relativo al connettore PCI 1.0 presente sulla P5W
mentre le schede attuali richiedono PCI 2.0 o PCI 3.0. Posso avere problemi di compatibilità secondo voi?
pensavo di prendere una HD 7850 oppure se non si può andare sulla 6850 o una 6870

@Valerio_s5 vedo che tu la hai in firma , come ti trovi?
Non credo ti serva cambiare nulla da quella configurazione. Io con il pc in firma tuttora guardo mkv 1080p da 40 gb senza problemi. Adesso sto vendendo tutto per realizzarne un altro su base itx ma fa ancora egregiamente il suo lavoro!
Anzi se qualcuno fosse interessato al pc in firma...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Merlinx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 01:13   #24476
Aran.Banjo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Si è vero che ancora riesco a vedere mkv e bluray ma vorrei cambiare per:
- una questione di consumi - calore sviluppato - rumore (la 8800 è un forno e molto rumorosa)
- minore lavoro per il processore che se si impegna in qualche applicazione che ha fame di risorse produce dei rallentamenti (con 1080p il procio mi va intorno al 50% e oltre)
- poter passare al sintoamplificatore le nuove codifiche audio che ormai cominciano ad esserci anche sui bluray italiani.

Quindi che mi consigliate? Una scheda pci 3.0 la lascio perdere o la posso montare?
Aran.Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 16:50   #24477
laps80
Junior Member

L'Avatar di laps80

Iscritto dal: Apr 2013
Salve a tutti!

Sono un felicissimo possessore di questa fantastica MB dal lontano 2007, ho già eseguito un anno fà un upgrade a win 7 64x senza troppi problemi e negli ultimi giorni, leggendo in questo forum sono finalmente riuscito a impostare il mio HD in AHCI e ho portato il processore a 3GHz.

Sono molto interessato a mettere un SSD per migliorare le prestazioni, in particolare pensavo a un Samsung 840 da 128 o 250 GB. Ho già letto in questo tread molte utili informazioni, la più importante delle quali è la compatibilità.

Veniamo alle domande:

- volendo conservare il vecchio HD meccanico, devo mettere i dischi in raid? se si come (bios, os etc), con quali settaggi?

- la mia versione win 7 è quella di aggiornamento, mi conviene reistallare tutto da zero? Cioè prima XP, poi il 7; oppure faccio la migrazione del sistema? EZ-backup può servire e come?

Accetto ogni tipo di suggerimento, grazie dell'aiuto!
Old 16-04-2013, 09:38   #24478
Ryo_Saeba_79
Member

L'Avatar di Ryo_Saeba_79

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Repubblica di San Marino
Quote:
Originariamente inviato da laps80 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Sono un felicissimo possessore di questa fantastica MB dal lontano 2007, ho già eseguito un anno fà un upgrade a win 7 64x senza troppi problemi e negli ultimi giorni, leggendo in questo forum sono finalmente riuscito a impostare il mio HD in AHCI e ho portato il processore a 3GHz.

Sono molto interessato a mettere un SSD per migliorare le prestazioni, in particolare pensavo a un Samsung 840 da 128 o 250 GB. Ho già letto in questo tread molte utili informazioni, la più importante delle quali è la compatibilità.

Veniamo alle domande:

- volendo conservare il vecchio HD meccanico, devo mettere i dischi in raid? se si come (bios, os etc), con quali settaggi?

- la mia versione win 7 è quella di aggiornamento, mi conviene reistallare tutto da zero? Cioè prima XP, poi il 7; oppure faccio la migrazione del sistema? EZ-backup può servire e come?

Accetto ogni tipo di suggerimento, grazie dell'aiuto!
Ciao

- se hai un solo disco il raid non ti serve a niente: semplicemente installi il sistema operativo su ssd e successivamente colleghi l'altro hd ad una delle porte sata libere.

- cambiando disco, l'opzione che solitamente viene più consigliata, sarebbe quella di fare una nuova installazione del sistema operativo (lasciando perdere la migrazione e/o aggiornamento). devi vedere se la tua licenza ti permette di by-passare l'installazione di xp all'inizio.
Ryo_Saeba_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 12:47   #24479
laps80
Junior Member

L'Avatar di laps80

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ryo_Saeba_79 Guarda i messaggi
Ciao

- se hai un solo disco il raid non ti serve a niente: semplicemente installi il sistema operativo su ssd e successivamente colleghi l'altro hd ad una delle porte sata libere.

- cambiando disco, l'opzione che solitamente viene più consigliata, sarebbe quella di fare una nuova installazione del sistema operativo (lasciando perdere la migrazione e/o aggiornamento). devi vedere se la tua licenza ti permette di by-passare l'installazione di xp all'inizio.
Grazie Ryo per la risposta. Quindi se ho capito lascio in AHCI,stacco il vecchio, reistallo l'OS sull'SSD e poi attacco il vecchio HD come secondario.
Nel caso, se non formatto il vecchio, potrei lasciare qualche cartella tipo "Utenti" o "Documenti" etc. col junktion (non so se ho scritto bene e se sono in Off topic). lo storage IRS (ex matrix): serve? non l'ho mai istallato

Poi una cosa sulla CPU: l'ho portata a 3Ghz e dopo qualche giorno posso vedere dal bios che la temperatura è salita da 42° a 47°. Va bene o devo rimediare in qualche modo? per esempio la ventolina mosfet, o dissipatore migliore (ho quello standard ad aria della intel)

Grazie ancora

E' incredibile come questa scheda abbia ancora molto da dare!
Old 16-04-2013, 21:26   #24480
Ryo_Saeba_79
Member

L'Avatar di Ryo_Saeba_79

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Repubblica di San Marino
Quote:
Grazie Ryo per la risposta. Quindi se ho capito lascio in AHCI,stacco il vecchio, reistallo l'OS sull'SSD e poi attacco il vecchio HD come secondario.
Esattamente, anche se non ho mai avuto esperienze con ssd (ipotizzo che funzionino anche loro in modalità AHCI)

Quote:
Nel caso, se non formatto il vecchio, potrei lasciare qualche cartella tipo "Utenti" o "Documenti" etc. col junktion (non so se ho scritto bene e se sono in Off topic).
Leggendo velocemente qualcosa a riguardo della funzione "junction" sembrerebbe di si, però non ho idea di come potrebbe essere fatto perché non mi sono mai cimentato (provengo dalla "vecchia scuola" ovvero ogni file dentro la sua cartella).

Quote:
lo storage IRS (ex matrix): serve? non l'ho mai istallato
Se non hai catene raid serve a poco o addirittura a quasi niente. In pratica si usa per gestire le partizioni e altre cose nel momento in cui implementi configurazioni raid con 2 o più dischi.

Quote:
Poi una cosa sulla CPU: l'ho portata a 3Ghz e dopo qualche giorno posso vedere dal bios che la temperatura è salita da 42° a 47°. Va bene o devo rimediare in qualche modo? per esempio la ventolina mosfet, o dissipatore migliore (ho quello standard ad aria della intel)
La ventolina mosfet andrebbe usata in caso di raffreddamento a liquido per la cpu. Personalmente ho evitato di montarla, ma in compenso ho "scoperchiato" i dissipatori del 975x e del ICH7/R per poi applicargli 2 ventoline 4x4. Comunque se a 3GHz e con il dissipatore stock la temperatura ti è salita di soli 5°C ritengo che sia già un buon risultato...però per il dato definitivo dovrai attendere l'arrivo della stagione calda (un dissipatore migliore di quello stock aiuta sempre! )

Quote:
Grazie ancora
Prego
Ryo_Saeba_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian