Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2008, 22:08   #2621
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
avete qualche consiglio per un hips su vista?
io uso quello di comodo anche se forse non è un vero e proprio hips

CiAo
Old 31-05-2008, 22:18   #2622
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
prosecurity?

@marco

sho ha dei problemi con comodo, se non erro
leolas è offline  
Old 31-05-2008, 22:23   #2623
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
prosecurity?

@marco

questo non lo sapevo
Old 31-05-2008, 22:51   #2624
ShoShen

Quote:
prosecurity?

@marco

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
questo non lo sapevo
rag sentite che sfiga
comodo non si installa (ma questo già da un mesetto) nel 3d ufficiale abbiamo provato a farlo ripartire ma niente...
il tool di kaspersky segnalato da nuz non è più aggiornato
sandboxie presenta più di un problema con i driver del touchpad synaptics (indovinate il mio touchpad di che marca è? )

praticamente tra quelli che uso resta solo antivir (che sta crashando a tutti gli utenti nel 3d di juninho)

@ leo...
tnx...in effetti avevo pensato a prosecurity ma sembra non compatibile...system safety monitor lo stesso (c'è una beta che però preferisco non mettere)

Ultima modifica di ShoShen : 31-05-2008 alle 22:56.

Old 31-05-2008, 22:57   #2625
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
rag sentite che sfiga
comodo non si installa (ma questo già da un mesetto) nel 3d ufficiale abbiamo provato a farlo ripartire ma niente...
il tool di kaspersky segnalato da nuz non è più aggiornato
sandboxie presenta più di un problema con i driver del touchpad synaptics (indovinate il mio touchpad di che marca è? )

praticamente tra quelli che uso resta solo antivir (che sta crashando a tutti gli utenti nel 3d di juninho)

@ leo... ci avevo pensato a prosecurity ma sembra non compatibile...system safety monitor lo stesso (c'è una beta che però preferisco non mettere)
poco sfigato però!!! hai già provato a chiedere sul forum di sandboxie di correggere il bug?

cmq, dal sito di prosecurity:
Quote:
Supported OS Windows 2000 Sp4, Windows XP Sp1 Sp2, Windows 2003, Windows Vista x86.
sennò c'è defensewall: http://www.softsphere.com/programs/

Ultima modifica di leolas : 31-05-2008 alle 23:00.
leolas è offline  
Old 31-05-2008, 23:06   #2626
ShoShen

Quote:
poco sfigato però!!! hai già provato a chiedere sul forum di sandboxie di correggere il bug?

cmq, dal sito di prosecurity:
@ leo
acc... questo cambia le cose...adesso bisogna vedere se la versione free di prosecurity sia abbastanza completa...(comunque già è qualcosa) adesso ci do un occhiata ...tnx

per sandboxie avevo letto alcune cose sul loro forum (segnalatemi da beyond che ha lo stesso problema ) ma non funzionavano almeno nel mio caso...credo ci sia bisogno di un loro update riparatore

defensewall credo sia a pagamento (se non ho capito male)

Old 31-05-2008, 23:10   #2627
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
@ leo
acc... questo cambia le cose...adesso bisogna vedere se la versione free di prosecurity sia abbastanza completa...(comunque già è qualcosa) adesso ci do un occhiata ...tnx

per sandboxie avevo letto alcune cose sul loro forum (segnalatemi da beyond che ha lo stesso problema ) ma non funzionavano almeno nel mio caso...credo ci sia bisogno di un loro update riparatore

defensewall credo sia a pagamento (se non ho capito male)
doh ero convinto fosse free

comunque, considerato che moltissimi portatili hanno il touchpad synptics, è meglio che si muovano a mettere a posto il bug
leolas è offline  
Old 31-05-2008, 23:20   #2628
ShoShen

Quote:
doh ero convinto fosse free

comunque, considerato che moltissimi portatili hanno il touchpad synptics, è meglio che si muovano a mettere a posto il bug
deve esserci proprio qualche problema con quei driver perché anche safespace (un programma simile a sandboxie) presenta gli stessi problemi...comunque praticamente è da quando lo utilizzo che se virtualizzo il browser non mi funziona lo scrolling del touchpad...cosa fastidiosissima perché non ti permette di scorrere la pagina sopra e sotto

Old 31-05-2008, 23:31   #2629
ShoShen

ho installato prosecurity...ma dice che c'è un problema di licenze...ma se ho messo la versione gratuita

Old 31-05-2008, 23:33   #2630
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
ho installato prosecurity...ma dice che c'è un problema di licenze...ma se ho messo la versione gratuita

ma cosa c'hai fatto, al tuo povero pc?!?!?
leolas è offline  
Old 31-05-2008, 23:51   #2631
ShoShen

Quote:

ma cosa c'hai fatto, al tuo povero pc?!?!?
tra l'altro se lo lancio da account amministratore con i diritti di amministratore dice non ho i privilegi necessari per installare il driver

Old 31-05-2008, 23:55   #2632
Xfight
Member

L'Avatar di Xfight

Iscritto dal: May 2006
Figuo... tempo di formattare ?

Cmq antivir resta uno dei migliori antivirus... leggero, veloce e discretamente sicuro.
Old 01-06-2008, 00:00   #2633
ShoShen

purtroppo è spesso (s)vista la causa troppi software sono incompatibili oppure danno problemi se uac è attivo

Old 02-06-2008, 15:12   #2634
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ragazzi ma è vero che il nuovo AVG è molto pesante?

Sapevo che non era eccellente come individuazione dei virus, però era leggero (cosa che più mi interessa); se ora non è più così, dove mi diriggo? su nod o antivir?

si è diventato pesante

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
per esperienza personale mi trovo molto bene con antivir, in + è gratuito potente e leggero. ho provato pure nod ma nn mi è molto piaciuto

tra i free per leggerezza e sicurezza niente è meglio di antivir...

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
avevo problemi con gli aggiornamenti e l'ho trovato un pò pesantuccio per il mio vecchio pc con solo 512 mb di ram
il nod32 è una piuma....
Old 02-06-2008, 15:38   #2635
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ragazzi io sono passato ad antivir.
Old 04-06-2008, 21:56   #2636
RyouSaeba
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti, io sono nuovo del forum e al momento ho:
-Avast
-Nod
-Spybot
-Firewall di Windows
Il sistema operativo è Win XP. Avete consigli da darmi su come migliorare la protezione, anche perchè di recente con gli ultimi aggiornamenti di avast ho avuto un po' di problemi
RyouSaeba è offline  
Old 04-06-2008, 22:25   #2637
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da RyouSaeba Guarda i messaggi
Salve a tutti, io sono nuovo del forum e al momento ho:
-Avast
-Nod
-Spybot
-Firewall di Windows
Il sistema operativo è Win XP. Avete consigli da darmi su come migliorare la protezione, anche perchè di recente con gli ultimi aggiornamenti di avast ho avuto un po' di problemi
ciao e benvenuto edit: bè, dai, 20 giorni te li sei già fatti

Comunque, mettendo 2 antivirus insieme, direi che tu possa essere inserito nella categoria "masochisti-che-voglio-davvero-male-al-proprio-pc"

...ovviamente scherzo, però 2 antivirus insieme rallentano abbastanza il pc e possono andare in conflitto tra loro (crash di sistema o av che non si trovano e non segnalano i virus). edit: questo potrebbe interessarti: Accoppiare due Antivirus in real time (only advanced user)

Ti consiglio di tenere Nod32, tra i 2...

Come antispyware spybot è buono come immunizzatore, ma lo scan non è il massimo... ti consiglio di aggiungere almeno superantispyware

Come firewall... quello di XP serve a ben poco, fossi in te metterei un FW tra Online Armor e Comodo... L'unico "problema" è che questi due integrano anche un modulo HIPS che può essere fastidioso, almeno agli inizi (in OA si chiama Program Guard, in Comodo Defense+). Al massimo puoi provare a vedere se riesci a conviverci
ci sono anche thread di supporto per entrambi i software, qui su hwupgrade:
Thread Ufficiale Online Armor v2
COMODO Firewall Pro 3

Ultima modifica di leolas : 04-06-2008 alle 22:32.
leolas è offline  
Old 05-06-2008, 10:39   #2638
RyouSaeba
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
ok, grazie dei consigli, ora dò una letta ai thread che mi hai consigliato.

Ma i due firewall che mi hai consigliato sono freeware?

Ultima modifica di RyouSaeba : 05-06-2008 alle 11:00.
RyouSaeba è offline  
Old 05-06-2008, 13:16   #2639
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da RyouSaeba Guarda i messaggi
Ma i due firewall che mi hai consigliato sono freeware?
Sì e, considerando che leolas cura l'ottimo thread su Online Armor, puoi star certo che conosce anche i minimi dettagli di quella licenza d'uso
Ignorante Informatico è offline  
Old 07-06-2008, 01:35   #2640
macciocapatonda88
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao secondo voi è necessario un firewall se ho un router, perchè quando devo utilizzare delle porte le devo aprire quindi cmq sono protetto, o no?
macciocapatonda88 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian