|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io uso quello di comodo anche se forse non è un vero e proprio hips
CiAo
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
prosecurity?
@marco sho ha dei problemi con comodo, se non erro
|
|
|
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
#2624 | |
|
|
Quote:
rag sentite che sfiga comodo non si installa (ma questo già da un mesetto) nel 3d ufficiale abbiamo provato a farlo ripartire ma niente... il tool di kaspersky segnalato da nuz non è più aggiornato sandboxie presenta più di un problema con i driver del touchpad synaptics (indovinate il mio touchpad di che marca è? ) praticamente tra quelli che uso resta solo antivir (che sta crashando a tutti gli utenti nel 3d di juninho) @ leo... tnx...in effetti avevo pensato a prosecurity ma sembra non compatibile...system safety monitor lo stesso (c'è una beta che però preferisco non mettere) Ultima modifica di ShoShen : 31-05-2008 alle 22:56. |
|
|
|
#2625 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poco sfigato però!!! cmq, dal sito di prosecurity: Quote:
Ultima modifica di leolas : 31-05-2008 alle 23:00. |
||
|
|
|
|
#2626 | |
|
|
Quote:
acc... questo cambia le cose...adesso bisogna vedere se la versione free di prosecurity sia abbastanza completa...(comunque già è qualcosa) adesso ci do un occhiata ...tnx per sandboxie avevo letto alcune cose sul loro forum (segnalatemi da beyond che ha lo stesso problema ) ma non funzionavano almeno nel mio caso...credo ci sia bisogno di un loro update riparatore defensewall credo sia a pagamento (se non ho capito male) |
|
|
|
#2627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero convinto fosse freecomunque, considerato che moltissimi portatili hanno il touchpad synptics, è meglio che si muovano a mettere a posto il bug |
|
|
|
|
|
#2628 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2629 |
|
|
ho installato prosecurity...ma dice che c'è un problema di licenze...ma se ho messo la versione gratuita
|
|
|
#2630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Figuo... tempo di formattare ?
Cmq antivir resta uno dei migliori antivirus... leggero, veloce e discretamente sicuro.
|
|
#2633 |
|
|
purtroppo è spesso (s)vista la causa troppi software sono incompatibili oppure danno problemi se uac è attivo
|
|
|
#2634 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
si è diventato pesante Quote:
tra i free per leggerezza e sicurezza niente è meglio di antivir... il nod32 è una piuma.... |
||
|
|
|
|
#2635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi io sono passato ad antivir.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#2636 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti, io sono nuovo del forum e al momento ho:
-Avast -Nod -Spybot -Firewall di Windows Il sistema operativo è Win XP. Avete consigli da darmi su come migliorare la protezione, anche perchè di recente con gli ultimi aggiornamenti di avast ho avuto un po' di problemi |
|
|
|
|
#2637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, mettendo 2 antivirus insieme, direi che tu possa essere inserito nella categoria "masochisti-che-voglio-davvero-male-al-proprio-pc" ...ovviamente scherzo, però 2 antivirus insieme rallentano abbastanza il pc e possono andare in conflitto tra loro (crash di sistema o av che non si trovano e non segnalano i virus). Ti consiglio di tenere Nod32, tra i 2... Come antispyware spybot è buono come immunizzatore, ma lo scan non è il massimo... ti consiglio di aggiungere almeno superantispyware Come firewall... quello di XP serve a ben poco, fossi in te metterei un FW tra Online Armor e Comodo... L'unico "problema" è che questi due integrano anche un modulo HIPS che può essere fastidioso, almeno agli inizi (in OA si chiama Program Guard, in Comodo Defense+). Al massimo puoi provare a vedere se riesci a conviverci ci sono anche thread di supporto per entrambi i software, qui su hwupgrade: Thread Ufficiale Online Armor v2 COMODO Firewall Pro 3 Ultima modifica di leolas : 04-06-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ok, grazie dei consigli, ora dò una letta ai thread che mi hai consigliato.
Ma i due firewall che mi hai consigliato sono freeware? Ultima modifica di RyouSaeba : 05-06-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sì e, considerando che leolas cura l'ottimo thread su Online Armor, puoi star certo che conosce anche i minimi dettagli di quella licenza d'uso
|
|
|
#2640 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao secondo voi è necessario un firewall se ho un router, perchè quando devo utilizzare delle porte le devo aprire quindi cmq sono protetto, o no?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

rag sentite che sfiga
poco sfigato però!!!
ero convinto fosse free

|
|