Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2016, 10:02   #80141
Itager
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Flavio1 Guarda i messaggi
Per chi interessa il voip TIM (finalmente)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3268
a me va tutto tranne che sul Charles non mi compare
"(Al posto delle x inserite quello che Charles vi ha dato, nel campo P-CSCF_Address) "

e quindi non so che scrivere al posto di xxxx ...???
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:55   #80142
The Dragonite
Member

L'Avatar di The Dragonite

Iscritto dal: Feb 2007
File aggiornati. E mi fermo qua per evitare commenti..
Old 14-11-2016, 11:00   #80143
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
Tranquilli anche con Vodafone con la VSR nel 2014 appena uscita abbiamo lottato contro i riavvii spontanei e i bug più assurdi. Ci vogliono mesi e tante versioni firmware prima che mettano a posto tutto.
Vale sempre la regola che è meglio mettere un proprio router con le contro palle in cascata ed è morta li.
O a chi non frega nulla del VOIP mettere un proprio router VDSL2.
Purtroppo non risolvi nulla con il router in cascata se si riavvia la sessione DSL: la gran parte dei riavvii da me riscontrati hanno visto la sessione internet rimanere up. E purtroppo non tutti possono utilizzare un modem di proprietà perdendo il numero di casa.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 11:16   #80144
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
...................non ci credo..............
ARMADIO ATTIVOOOOO

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 12:09   #80145
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Armadio in attivazione per Gennaio
Old 14-11-2016, 12:11   #80146
BarbaN3rd
Member

L'Avatar di BarbaN3rd

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
Sta mattina hanno finalmente installato l'ONU sul mio armadio che è previsto per questo mese (Novembre 2016). Secondo voi quanto tempo ci vorrà affinché venga veramente attivato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BarbaN3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 12:27   #80147
Cristian95
Member

Quote:
Originariamente inviato da BarbaN3rd Guarda i messaggi
Sta mattina hanno finalmente installato l'ONU sul mio armadio che è previsto per questo mese (Novembre 2016). Secondo voi quanto tempo ci vorrà affinché venga veramente attivato?

Il mio era pianificato per dicembre, montato da 1 mese e mezzo, oggi l hanno attivato...

Old 14-11-2016, 12:34   #80148
BarbaN3rd
Member

L'Avatar di BarbaN3rd

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95 Guarda i messaggi
Il mio era pianificato per dicembre, montato da 1 mese e mezzo, oggi l hanno attivato...

Magari ho una botta di fortuna e me lo attivano anche a me per fine mese :')

BarbaN3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:04   #80149
Cristian95
Member

Che bello è finita l'ansia dell aspettazione dei file.....
Una preghiera per coloro che invece li devono ancora consultare, buona fortuna! XD

Old 14-11-2016, 13:11   #80150
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Vorrei avere ip statico e sono business.. con tutto in promozione sul web perché non è disponibile l'ip statico? Mentre in quella non in promozione c'è?

Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:11   #80151
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Non c'e' un tempo preciso:
se vogliamo includere i casi limite che abbiamo visto qui si va da una settimana a mai;
La maggioraza delle attivazioni sembrava concentrarsi verso i 40 gg, ma direi che tolti i casi limite si va da 2 settimane a 2 mesi.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:11   #80152
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Tutto è l'offerta.. si chiama così. Se non c'è ip statico non mi pare ci sia tutto.

Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:20   #80153
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
degrado linea e distanza

ciao a tutti!

riagganciandomi a quanto mi è accaduto la scorsa settimana (attivazione di una fibra vicina e perdita netta di 13M di portante (da 60 a 47) mi sovviene un piccolo dubbio.

L'uscita del tecnico ha permesso di valutare che l'abbassamento era effettivamente generato dalla fibra vicina che faceva arrivare in chiostrina un segnale a 54M mentre disattivandola saliva a 73M così ha spostato la linea vicina su un'altra coppia ripristinando la situazione ottimale)

ora, visto che a me in casa arriva una portante di 60M (l'impianto l'ho sistemato poche settimane fa lasciando attiva un'unica presa RJ11 e collegando il resto con cavo ethernet) e che il cavo da chiostrina a casa mi è stato sostituito non più di 8 anni fa mi chiedo dove possano perdersi i 13M di differenza...

qualche idea?

Ultima modifica di ILP : 14-11-2016 alle 13:26.
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:23   #80154
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Leggi la mia firma.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:00   #80155
Abbott
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Domanda a chi c'è già passato: dal momento in cui si chiede l'attivazione Tim Smart Fibra quanti giorni passano mediamente prima di un qualsiasi segnale da parte di TIM? Perché l'ho richiesta lunedì 7 novembre e risulta ancora "in lavorazione".
Abbott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:06   #80156
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Abbott Guarda i messaggi
Domanda a chi c'è già passato: dal momento in cui si chiede l'attivazione Tim Smart Fibra quanti giorni passano mediamente prima di un qualsiasi segnale da parte di TIM? Perché l'ho richiesta lunedì 7 novembre e risulta ancora "in lavorazione".
io (proveniente da adsl TIM) fatto richiesta un sab mattina al centro TIM, il martedì avevo il modem e i telefoni. Al giovedì sera ho autoinstallato e il lunedì era tutto attivo...
Old 14-11-2016, 14:38   #80157
Teratoxis
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Scusate ma tra quello che dicono gli operatori del 187 e quello che c'è scritto sul sito tim (tutto e il contrario di tutto tra la parte marketing e i dettagli tecnici delle offerte) sto veramente impazzendo.
Ho la tutto e ho chiesto tim smart fibra tramite operatore (che m'ha detto il tecnico mi viene a domicilio a gratis) e l'ho fissato per mercoledì. Guardando meglio sul sito io rientrerei nella categoria cliente già tim con adsl illimitata e quindi o pago il tecnico 49€ che mi installa il modem, oppure pago 38€ il cordless che mi mandano insieme al modem da installarmi da solo.
Come faccio a capire cosa han previsto loro (su MyTim non ci sono richieste in lavorazione e al 187 m'han detto guarda il sito) e magari a scegliere l'opzione autoinstallazione senza dover disdire tutta la richiesta?
Grazie
Teratoxis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:38   #80158
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Insider qui non ce ne sono più...
C'è ancora Brendoo, se non ha cambiato lavoro.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:45   #80159
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato nulla, magari sto usando parole chiave sbagliate.

Ad un mio amico è stata attivata la fibra tim qualche mese fa con contratto 30/3.
Problema 1:
Il modem (technicolor) aggancia una portante di circa di 65/20 mbps, limitata poi alla 30/3 di contratto ma quando faccio uno speedtest (con cavo eth), non si supera i 18mbps. Qualche consiglio?
Problema 2:
Come già detto il modem aggancia una portante massima di 65mbps in download, ma la casa è a 50 passi (contati) dall'armadio, è possibile? in casa ha una sola rj11. Prima di lui ci sono circa una 10ina di abitazioni tutte sul solito cavo. Anche se adesso ha un contratto 30/3 in futuro vorrebbe modificarlo per avere la 100/20.
edit: appena posso gli chiedo le statistiche che riporta il router
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:57   #80160
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Abbott Guarda i messaggi
Richiesta il 3 di Novembre, il 9 mi è arrivat il kit, il 10 ero attivo su Fibra.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian