|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80041 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
riuscendo a prendere i dati del VoIP si riesce poi ad utilizzare il numero fisso in ogni parte del mondo?
p.s. con un apparecchietto tipo Grandstream e' possibile, pero' non so se il sistema Tim controlla da che IP sei collegato e fa il match con l'IP del modem Tim collegato da casa |
|
|
|
|
|
#80042 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Veneto
|
Per chi interessa il voip TIM (finalmente)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3268 |
|
|
|
|
|
#80043 |
|
Senior Member
|
l'ho scritto altrove: nelle ultime prove fatte (non tantissime a dire il vero perché la linea sui cui ho smanettato non è la mia ma dei miei), oggi come oggi riesci a registrarti soltanto dalla linea dell'account medesimo oppure da una linea mobile del medesimo (ex?) incumbent, mentre qualche mese fa la registrazione era totalmente nomadica (con l'implementazione della sessione unica e le modifiche strutturali relative), probabilmente hanno aggiustato il tiro nel tempo, comunque se qualcuno ha verificato cose diverse ben venga la sua esperienza
con tutti i limiti delle latenze, se puoi usare un router o un server con asterisk o simile, ti configuri un interno cui collegarti da qualsiasi linea internet e che ti faccia da relay verso l'account voip di casa |
|
|
|
|
|
#80044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
come richiamati? c'erano persone pagate apposta per dare info? io mi ricordavo che c'erano 2/3 utenti che davano una mano e basta...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#80045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Richiamati nel senso di ripresi a non divulgare informazioni sui forum. |
|
|
|
|
|
|
#80046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#80047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sì ma quando esisterà un bel form online per comunicare a Tim i bugs dei loro prodotti? Un riavvio spontaneo non è così replicabile ed ovviamente dopo aver messo il monitoraggio della linea per 24/48 ore, ti rispondono che tutto va bene.
|
|
|
|
#80048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Vale sempre la regola che è meglio mettere un proprio router con le contro palle in cascata ed è morta li. O a chi non frega nulla del VOIP mettere un proprio router VDSL2. |
|
|
|
|
|
|
#80049 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Finché non ti collegano non si sapranno le reali prestazioni ma direi di tenere una forbice 25-55Mb Quote:
Alla sua distanza però potrebbe anche essere facilmente a sub 10Mb (il mio amico come detto sopra lo è), anche se ancora n volte una adsl. Ultima modifica di Yrbaf : 14-11-2016 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#80050 | |
|
Member
|
Quote:
"(Al posto delle x inserite quello che Charles vi ha dato, nel campo P-CSCF_Address) " e quindi non so che scrivere al posto di xxxx ...??? |
|
|
|
|
|
|
#80051 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
File aggiornati. E mi fermo qua per evitare commenti..
|
|
|
#80052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#80053 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
...................non ci credo..............
ARMADIO ATTIVOOOOO Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#80054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Armadio in attivazione per Gennaio
|
|
|
|
#80055 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
Sta mattina hanno finalmente installato l'ONU sul mio armadio che è previsto per questo mese (Novembre 2016). Secondo voi quanto tempo ci vorrà affinché venga veramente attivato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#80056 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#80057 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
Quote:
Magari ho una botta di fortuna e me lo attivano anche a me per fine mese :') Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#80058 |
|
Member
|
Che bello è finita l'ansia dell aspettazione dei file.....
Una preghiera per coloro che invece li devono ancora consultare, buona fortuna! XD Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#80059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Vorrei avere ip statico e sono business.. con tutto in promozione sul web perché non è disponibile l'ip statico? Mentre in quella non in promozione c'è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#80060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
se vogliamo includere i casi limite che abbiamo visto qui si va da una settimana a mai; La maggioraza delle attivazioni sembrava concentrarsi verso i 40 gg, ma direi che tolti i casi limite si va da 2 settimane a 2 mesi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.