|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Avidemux è disponibile anche in diverse versioni "portili". Ad esempio:
http://portableapps.com/apps/music_v...demux-portable E qui dicono che basata semplicemente rinominare l'eseguibile: http://www.portablefreeware.com/index.php?id=2373 Non ho mai provato quest'ultima a dire il vero, ma puoi provarci tu :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
in alternativa: http://www.typemate.net/ mi pare sia offline, ma magari lo trovi in qualche sito web come softpedia. keyextender, non so se funzioni con testo http://www.remapkey.com/ phrase expander, metti delle sigle e le espande in parole http://www.wordexpander.net/ Ultima modifica di TheQ. : 15-01-2017 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Esiste un programma gratuito per inserire testi in un PDF? Ho una serie di immagini da unire in un pdf e vorrei aggiungerci delle note. Di solito uso PDF Architect ma l'inserimento dei testi è a pagamento e con Word 2010, quando inserisco immagini di grandi dimensioni diventa ingestibile. Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con PDF-XChange Viewer che ha degli strumenti per aggiungere testo e commenti.
Come puoi leggere nella pagina ora questo programma è stato sostituito dal PDF-XChange Editor che però non ho mai usato e non saprei cosa dirti a proposito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il bello che lo avevo già installato ma ho sempre pensato che la funzione fosse a pagamento. Di solito come lettore uso, appunto, PDF XChange Viewer ma gli mancava la funzione di aggiunta e unione fogli quindi ho installato anche PDF Architect.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
mi consigliate una alternativa a photofiltre per grafica ed editing
![]() |
#15448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
keyextender mi sembra la cosa più simile ma è a pagamento wordexpander invece potrebbe andare in conflitto con le parole suggerite dall'IDE che si usa
![]() |
![]() |
#15449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Volevo provare keyextender ma non ho capito come scaricarlo, adesso ci riguardo di nuovo.
![]() |
![]() |
#15450 |
Senior Member
|
Mi serve un orologio digitale da tenere always on top in un angolo dello schermo
normalmente uso l'ottimo OSD Clock di x_Master_x ma mi sta dando dei problemi per cui se avete un'alternativa la provo.
![]() |
#15451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'opzione "always on top" di quell'orologio non funziona oppure l'autore ha un diverso concetto:
![]() Comunque Syk con l'aggiornamento .210 un tentativo per risolvere il tuo problema l'ho fatto, se non hai provato la versione aggiornata fai una prova. Sei ovviamente libero di usare il programma che vuoi, ci mancherebbe.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 12-02-2017 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15453 |
Senior Member
|
Sì, penso che vi sia un diverso concetto dovuto alla proprietà dell'orologio di rendersi trasparente per cliccare "attraverso" i numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15454 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() la provo Quote:
![]() grazie fa anche delle cose in più (allarmi/notifiche in particolare) che sono gradite; gli manca solo una cosa per essere completo, la scelta dei fusi orari e la possibilità di avere più orologi in contemporanea. Esiste qualcosa del genere?
![]() |
![]() |
#15455 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao a tutti e complimenti per il 3d.
Conoscete un software per installare un servizio proxy in ambiente windows?
![]() |
#15456 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Anche OSD Clock ha la stessa feature ma rimane comunque davanti.
![]() |
![]() |
#15457 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Segnalo KeePassXC, nuovo fork di KeePassX, stessa applicazione per windows, OSX, linux.
https://keepassxc.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#15458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15459 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Per gli utenti PC probabilmente il fatto che c'è una versione KeePassXC apparentemente nativa Linux, mentre KeePass è solo Windows e gira (lentamente) in emulazione sotto Mono.
Sarà anche cross-platform però, a parte i classici Win, OsX e Linux, continuo a non vedere una versione Android per cui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Keepass lo uso e ha l'applicazione per android
![]() Allora ok direi che mi tengo quello "senza X" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.