|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15423 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
cosa posso usare di molto semplice e leggero per il salvataggio tipo foto istantanea di quanto visualizzato sullo schermo???
un cattura schermo in pratica... ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il tasto Stamp della tastiera, premi il tasto e poi apri Paint o altro programma di grafica, infine incolli.
Per catturare invece solo la finestra attiva, puoi usare alt+stamp. Se cerchi un programma, ti consiglio Pickpic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Quote:
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15426 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() lo proverò grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, sapete consigliarmi un programma simile a My Function Keys 4.0.1
In pratica, questo programma permette di salvare del testo, e poi con la sola pressione dei tasti F1-F2 ecc...me lo incolla.
![]() |
#15428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Perdonami, e perchè non utilizzare Control C e control V da un txt o da un docx o da un appunto a parte con simply sticky notes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15429 |
Senior Member
|
perchè ho diversi codici dal formato 9999999, che devo inserire in un programma (a volte devo ripetere gli stessi codici per centinaia di volte...), quindi mi risparmierebbe molto tempo, premere solo F1 ed incollare. Ho già provato la tua soluzione, ma perdo più tempo, devo passare al foglio txt copiare il codice, ritornare al programma e incollare. Faccio prima a scriverlo a mano. Il programma che ho citato io lo utilizzo in formato trial, quindi con funzioni limitate, ho provato anche ad acquistarlo (visto che mi serve per lavoro, e costa 13$), ma il sito del produttore non è più attivo. Quindi vorrei trovare una cosa simile.
![]() |
#15430 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
se non trovi il sw puoi sempre pensare ad una tastiera che abbia tasti programmabili ed il gioco è fatto (sempre a pochi € ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15431 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per windows avete da consigliarmi un client per newsgroup con licenza libera o comunque utilizzabile in ambito commerciale?
Oltre thunderbird... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.claudio-gucchierato.info/multiclipboard.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15434 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ecco come funziona ![]()
![]() |
![]() |
#15435 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Treviso
|
Buonasera, dopo aver fatto una verifica con il mio gestore della rete internet, mi é stato detto che avevo la linea intasata perché avevo qualcosa che mi stava saturando la linea in upload! E non so a cosa dare la colpa... Esiste un software che mostra quali programmi utilizzano la connessione e in che quantità? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() http://sharewareonsale.com/s/yl-comp...ct-hotkey-sale Comunque per avere sempre a portata di mano delle frasi che si digitano spesso, puoi usare uno dei programmi che "espandono" abbreviazioni, ad es. io uso texter che mi fa risparmiare un bel po' di tempo. Ultima modifica di Styb : 05-01-2017 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15437 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Sapete dirmi se google drive si riesce ad utilizzare come Image Hosting, (tipo Imageshack o Tinypic) per caricare tutte le foto e immagini, di qualsiasi dimensione, e ottenerne poi un link abbreviato da pubblicare nei forum, in Facebook, instagram, ecc...
Ciao e grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15438 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho un concerto salvato nel classico cartella VIDEO_TS con file BUP, IFO e VOB all'interno, che programma mi consigliate per tagliare e salvare alcuni spezzoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Handbrake
Avidemux |
![]() |
![]() |
![]() |
#15440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Qualcosa portable?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.