|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sapete se esiste un programma in grado di convertire qualsiasi video che gli viene passato in nuovo video con codec H265 HEVC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15283 |
Senior Member
|
Grazie, vado a provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sto provando da un po' IrfanView però non riesco a impostarlo come predefinito! Ci provo, aggiungo le Estensioni "solo immagini" ma l'impostazione non è definitiva e capita molto spesso che al momento di cliccare su un file immagine (jpeg, png ...) Windows mi chiede con quale programma aprire
![]() edit Inoltre nel zoom+ le immagini vengono ampliate e si spostano lentamente
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 12-12-2015 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15286 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho avviato anche come admin ma non sembra risolvere, sia per le estensioni che per la fluidità nell'aprire immagini grandi
![]() |
![]() |
#15287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() FSViewer sembra un buon compromesso
![]() |
![]() |
#15289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho installato plug-in. L'ho avivato anche da admin. e il risultato non cambia.
![]() |
![]() |
#15291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Conoscete un software o plugin che renda le texture tiled?
EDIT: Trovato, ma è a pagamento <,<''' Ultima modifica di TheQ. : 25-12-2015 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15292 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
ragazzi chiedo un piccolo consiglio: usando word di open office non ho quelle funzionalita' molto ben fatte di controllo ortografia, controllo ripetizioni refusi etc.
siccome e' un hobby che sta diventando un lavoro (spero) non c'e' alternativa a word e microsoft per avere un programma di videoscrittura con queste operazioni di controllo e correzioni "intelligenti"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15293 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
https://wiki.documentfoundation.org/...Writer_3.6.pdf è una guida alla versione 3.6 (ora stanno al 5.0.x), se trovi ciò di cui necessiti se a posto, altrimenti verifica se hanno implementato nuove funzionalità con le più recenti versioni... https://it.libreoffice.org/supporto/documentazione/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15294 |
Member
|
ciao a tutti,
uso win 7, mi chiedo se esiste un prog o utility che mi permetta di visualizzare le cartelle dei file come le vedevo in gestione risorse del vecchio caro win xp... ossia solo selezionando una cartella dal lato destro della finestra si aggiornava sulla sinistra la directory della posizione della cartella stessa... non so se mi sono spiegato... ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AIMP 4
Ciao a tutti, a metà dicembre è uscita la versione stabile di AIMP 4, ottimo player di file audio che uso ormai da tempo. Come per tutti i programmi, la prima versione stabile non è mai veramente stabile
![]() La potete trovare qui: http://www.aimp.ru/index.php?do=download Nella versione 4 è cambiata la skin predefinita ma per coloro che sono abituati all'interfaccia di aimp 3 è disponibile la skin Pandemic adattata per la versione 4. AIMP non è solo player audio ma comprende anche un ottimo convertitore audio e un tag editor avanzato. Provatelo e giudicate voi stessi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15298 | |
Senior Member
|
Ho cominciato anche io ad usare AIMP4 e mi trovo divinamente. Forse la gestione delle playlist potrebbe essere migliore (tipo quella di Quintessential Player) ma non mi lamento comunque
Quote:
Non trovo però guide valide su quali impostazioni usare per H265? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non mi sembra sia già stato indicato ,ma volevo segnalare Snappy Driver Installer ,come dice anche il nome serve per installare,aggiornare i driver . E' leggerissimo ,scarica solo quello che deve scaricare . Lo uso da un po' e mi sono sempre trovato bene , non mi ha mai creato problemi o installato driver che non doveva installare. Comunque meglio sempre essere un po' prudenti con questi programmi
![]()
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.