|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao a tutti, quali programmi mi consiglaite per criptare singoli file o cartelle sotto Win7?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dai un'occhiata a questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434730 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15083 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Vorrei segnalare che l'utility indicata in pagina 1 CAMSTUDIO, porta ad un link per il download il cui eseguibile che viene scaricato viene indicato come Trojan da Avira. Da una veloce ricerca, ho trovato discussioni che l'utility è stata hackerata con l'inserimento di componenti dubbi. Il consiglio che ho trovato e di scaricare l'eseguibile da QUI, dove installato non viene indicato come minaccia. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#15084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
uso di mezzo pubblico per interesse personale:
esiste un softwarino che mi permetta di uploadare ad intervalli od orari prestabiliti cartelle e/o files nei piu' comuni servizi di cloud (dropbox, gdrive, onedrive almeno) ? Ovvio che ci sia..se no qualcuno lo dovrebbe inventare e prendere il nobel per la pace.
![]() |
#15085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
cercasi programmino per creare un archivio database per le mie stampe fotografiche.
ragazzi, sono nelle canne, ho necessita' di trovare un programmino semplice semplice per poter gestire le mie stampe fotografiche creando una sorta di archivio database.
qualcuno mi ha suggerito di usare un foglio di calcolo tipo excel libre office o access ma la cosa diventa piu' incasinata... e non vorrei perderci troppo tempo dietro. grazie a chi mi dara' la dritta giusta. saluti hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#15086 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
Per il resto esistono molti cloud manager, da cloud combine e Mover.io a Multcloud, |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15087 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: confermo picasa
![]() |
![]() |
#15088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
comunque esistono anche guide che spiegano come farsi un server privato di cloud con php, semplicemente adottando un hosting classico (oppure se l'IP e la banda sono buole con un server hostato su un proprio computer).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15090 |
Senior Member
|
non lo voglio privato. non voglio sbattimenti, voglio immettere le password e premere invia.
![]() |
#15091 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate ragazzi spero sia il topic giusto dove poter chiedere un'info veloce.
Uso Picasa per ordinare le mie foto, cancellarle e quant'altro. Se collego un drive esterno HDD dopo aver fatto la scansione e creato la libreria non mi fa cancellare le foto. QUesto succede solo con il drive esterno, con l'hdd interno cio' non accade e riesco tranquillamente a cancellare qualsiasi foto. Come posso risolvere con PICASA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AIMP3
Ho tradotto i file di lingua per AIMP3 che è il mio player audio preferito, ed è anche un convertitore audio, un CD ripper e un tag editor. Attualmente i file di lingua per il programma e per il suo plugin LastFM sono presenti nell'ultima versione scaricabile da QUI.
Poiché non penso di essere l'unico a usare questo player, invito tutti gli utilizzatori a segnalarmi eventuali errori o possibili miglioramenti. Buon ascolto a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15093 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Rispetto al più blasonato vlc com'è questo aimp3? Scusa ma non l'ho mai sentito
![]() by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15094 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dopo aver qualche problema (un update??? boh!!) col mio amato Any dvd converter free, sto usando da ieri HandBrake con soddisfazione.
Tre domande per voi: 1. Sapete come metterlo in italiano? 2. Sapete come impostare di default alcune impostazioni (ad esempio il bitrate dell'audio che è sempre su 160!!! ![]() 3. Qualche altro sw interessante per convertire mkv in mp4/avi e che gestisca bene anche i sub? PS: lo uso soprattutto su OsX ma mi serve anche per Win7 64bit thank you
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aimp è solo un player audio, mentre vlc apre sia file video che audio. Io sono passato ad Aimp da dopo che è cessato il supporto di Winamp, altro player audio storico. Ultima modifica di Styb : 12-03-2015 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15096 |
Senior Member
|
Giuro mai sentito, winamp invece si
![]() ![]() by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15097 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Non mi trovo per nulla con "Vlc" come player audio... Come video invece ottimo.
La scaletta è dispersiva, non dà il tempo totale/mancante, non c'è il cross-fading... Almeno fino alla versione dov'ero rimasto, pochi mesi fa. E' cambiato (o mi era sfuggito) qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15098 |
Senior Member
|
no no ancora uguale, non mi sono mai fatto problemi di tempo rimanente ecc, e la scaletta dispersiva in che senso? è tutta li in fila con tutte le colonne di info ecc come una normale scaletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15099 |
Senior Member
|
Sì, sempre uguale, cioè con pochissime funzioni, è anche per questa ragione che preferisco utilizzare un player audio dedicato, nel mio caso Aimp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
di vlc la cosa buona e' che se riproduci un file (Audio o video) da un server dlna / upnp lo legge direttamente dal server. ho notato invece che Windows media player (o piu' in generale forse tutti i programmi che si "appoggiano" a Windows per la connessione al server dlna) tendono a ricopiare il file in qualche cartella nascosta che cresce a dismisura..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.