|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
io cerco un Unistaller (al posto di quello di windows) che disinstalli le applicazioni in modo pefetto cancellando anche le voci dal registro di windows e rimuovendo le cartelle orfane, magari salvando il ripristino di configurazione per ogni cancellazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14882 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
-revo uninstaller -geek uninstaller -advanced uninstaller pro e molti altri..prova a vedere se questi fanno al caso tuo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
revo uninstaller
il top |
![]() |
![]() |
![]() |
#14884 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14885 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Si valido anche lui mi pare sopratutto per i 64bit (suggerito sempre tempo fa da Romagnolo)
![]() by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#14886 |
Senior Member
|
grazie 1000
...mi necessiterebbe un'altra info....quale lettore pdf leggero e veloce nell'apertura dei documenti, installare in un notebook asus i3 a 1,80 GHz, con 4 GB di ram e Win8? Ciao e grazie nuovamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14887 |
Senior Member
|
PdfXchange viewer, ce l'ho su Xp dual core 1.6GHz e 2.5GB ram
by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#14888 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Anche Sumatra PDF se devi solo leggere pdf e non modificarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14889 |
Senior Member
|
ok grzie a tutti, quali sono le diferenze sostanziali tra Sumatra PDF e PdfXchange viewer?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14890 |
Senior Member
|
Penso che con sumatra tu non possa evidenziare o aggiungere note ai pdf, per modificarli serve cmq un ulteriore sw, oltre al viewer e sempre gratis e sempre della stessa casa madre, ma secondo me non conviene metterlo se non si modificano spesso i pdf; ma sumatra io non l'ho mai usato per esserne certo
by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#14891 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Volevo segnalare due programmini free molto utili per le immagini.
Il primo è "dimensions2folder" software che permette di catalogare le immagini in base alle dimensioni: altezza, larghezza, tutte due oppure sull'aspect ratio o densità di pixel con possibilità di aggiungere un margine di tolleranza per i valori; mi è tornato molto comodo perchè avevo moltissime foto qualitative ma in formato 2/3, 4/5, 3/7 ecc... e insomma per quanto belle su un monitor widescreen stonavano ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Come mai Bandizip ha fatto un così gran salto di versione dalla 3.11 direttamente alla 5.0?
Se volessi usare la versione portable, il file di traduzione in italiano della 3.11 di Styb va comunque bene? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14894 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
io vorrei realizzare una cosa del genere
![]() ![]() ciao a tutti, avrei la necessita' di utilizzare dei programmi free open source in grado di realizzare le seguenti cose : da un sito web in grado di convertire un file di testo in fonia, poter creare un meccanismo automatico in grado di aprire la pagina web del sito in oggetto, poter inserire un testo e procedere con la conversione in fonia, intercettando il flusso audio convertendolo e salvandolo in formato mp3 con l'informatica si puo' fare di tutto e di piu', mi date qualche dritta su come poter realizzare una cosa del genere ?? grazie infinite hdv p.s eventualmente contattatemi pure in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14895 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Ho recuperato da un pendrive danneggiata una serie di documenti word e excel ma adesso mi ritrovo con una serie di file senza nome ne data di creazione. Volevo sapere se esiste un software che permette di cercare all'interno di una cartella con molti file (di tipo word od excel, appunto) una singola parola o dato all'interno del file chiudo in modo da riuscire a trovare alcuni documenti ben precisi senza doverli aprire uno ad uno. Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14896 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Spero di essere nella sezione giusta ho l'ultima versione di open office ho un problema stavo scrivendo un testo l'altra mattina ho aperto il file e invece delle parole ho tutti dei simboli uguali? Devo rifare da capo o c'è la possibilità di recuperare il lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
hai provato a selezionare tutto e cambiare carattere?
![]() |
![]() |
#14898 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
quali programmi per la mamutenzione usate? vorrei fare una comparazione e magari provare i vostri software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14899 |
Senior Member
|
Ccleaner, perfect disk (per l'HD), revo uninstaller. Lato malware superantispyware online (scarico il file dal sito ufficiale e lancio il SW poi lo cancello) e avast (su PC non massacrati)
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#14900 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Quote:
Avira (a seconda del s.o.) e spybot SD in caso di necessità |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.