|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Grazie mille Zio, lo sto provando
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve a tutti!
Piccolo problemino, piccola rete, 3 computer, unica casella mail con tiscali! ogni computer al momento usa il suo client di posta (Outlook Express, Outlook 210, Windows Mail) per accedere in POP3 alla casella mail! Per ogni postazione è spuntata l'opzione mantieni i file sul server, così da permettere a tutti e 3 gli utenti di scaricare tutta e la medesima posta! il problema si pone nel momento in cui gli utenti INVIANO della posta! Vorrei che anche questa fosse sincronizzata fra i 3 pc, visto che la mail che usano in entrata ed in uscita è sempre una e la sola!! Come posso fare?? Risetto tutto in IMAP col problema però di andare in breve tempo a riempire lo spazio online della casella?? non esiste un PICCOLO PROGRAMMA che mi permetta di aggirare il problema?? potrei anche impostare uno dei 3 pc come "Server" di questo eventuale programma e far convogliare su di esso le mail in uscita da sincronizzare! PS: posso ovviamente uniformare il client di posta su tutti e 3 i pc! ![]() Quote:
![]()
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 21-04-2012 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
"Gmail Il nuovo modo di concepire la posta elettronica realizzato da Google. Gmail si basa sull'idea che la posta può essere più intuitiva, efficace e utile. E forse anche divertente. Dopotutto, Gmail è dotato di: Moltissimo spazio Con più di 7702.963322 Megabyte (in continuo aumento) di spazio di archiviazione gratuito." Certo che di posta ne devi scrivere parecchia .... ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ti è sovvenuto che nella prima riga ho parlato espressamente di TISCALI quale provider della mail???
![]() e non ho possibilità di cambiare mail!! e nonavrei voglia di usare un foward a Gmail oppure di inserire la mail attuale di tiscali come mail controllata da Gmail e poi far scaricare al client la mail di gmail così da avere quanto in realtà indirizzato a tiscali in origine! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Una cosa del genere l'avevo risolta coni hMailServer che scarica la posta in un account locale. Lo stesso account locale lo configuri in IMAP su tutti e tre i client in modo da avere un solo punto di accesso alla casella e da uscire però, con i dati corretti che a te interessano.
![]() |
![]() |
#14207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
hMailServer
http://www.hmailserver.com/ ![]() hMailServer is a free e-mail server for Microsoft Windows. It's used by Internet service providers, companies, governments, schools and enthusiasts in all parts of the world. It supports the common e-mail protocols (IMAP, SMTP and POP3) and can easily be integrated with many existing web mail systems. It has flexible score-based spam protection and can attach to your virus scanner to scan all incoming and outgoing email.
![]() |
#14208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
minitube
conoscete un programma del tutto simile a minitube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ytubeplayer
![]() |
#14210 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
lontano anni luce dalla semplicità e usabilità di minitube, ma credo che su win non ci sia di meglio :|
per il momento uso questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Chiedo scusa se sono stato poco chiaro:
Non potendo bloccare con password il pc in alcun modo, mi serve un software free che mi monitorizzi nelle mie 2-3 ore di assenza come viene utilizzato (se viene utilizzato) il mio computer. Ripeto che non posso mettere Password o bloccarlo. Grazie
![]() |
#14212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14213 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sapete consigliarmi un programma per creare form in pdf? tipo adobe acrobat ?
Avendo gia il file pdf vorrei compilarlo a pc e non a mano....
![]() |
#14215 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
se devi scrivere sopra un pdf una tantum pdf xchange viewer e nitro pdf reader permettono di scrivere testo sopra qualsiasi pdf (io c'ho riempito il 730 l'anno scorso).
a memoria mi sembrava che nitro pdf reader consentisse anche di creare dei form semplici ma mi sa che ricordo male, non vedo piu' la funzione entrambi poi, se hai un pdf con form compilabili, sono in grado di salvare i dati che scrivi dentro a differenza di adobe (almeno quello di qualche tempo fa) per creare form ex novo una soluzione e' scribus (desktop publishing) ma mai capito come fare ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388635
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 23-04-2012 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
idem, anch io necessito di editare dei PDF... e non vorrei dover acquistare acrobatPro, costosissimo.
![]() |
#14217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Gestisci i tuoi PDF, preferibilmente gratis
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2388635 Discussione ufficiale: prego continuare lì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14218 |
Senior Member
|
Aggiungo come possibile soluzione alla tua domanda HistoryViewer
![]() |
#14219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
...e un software per la ricerca approfondita/rapida di file all'interno del sistema o di una "folta" directory?
per esempio sul mio pc utilizzo Everithing, ma va bene solo in locale e legge solo i nomi dei files, non i contenuti. Mi piacerebbe poter cercare su una delle varie directory che ho condivise all'interno della rete. Gli go il path... e lui si smazza la ricerca del file.
![]() |
#14220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
esiste un programma simile a Picasa per catalogare le foto del pc oppure resta ancora il top?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.