|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
conoscete qualche programma che mi faccia impostare le varie stampanti che tipo di documenti deve stampare, faccio un esempio, io ho 3 stampanti una ad aghi ed e impostata come predefinita, poi c'è una laser monocromatica e una a colori, ora ogni volta che devo stampare qualcosa tipo pdf,word,email vanno tutto su quella ad aghi io vorrei che venissero indirizzata direttamente a quella laser, non so se ho reso l'idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
con questo puoi assegnare stampanti predefinite per ogni programma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12983 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
perdonatemi se ho sbagliato sezione, ma leggendo di stampanti predefinite ...
Io uso come stampante predefinita "Adobe pdf" ovvero creo un file in formato pdf che poi in genere non metto mai su carta, ma spedisco via e-mail. Non riesco a impostare in modo automatico la protezione del contenuto del file. Quindi rischio sempre di mandare via e-mail dei documenti il cui contenuto può essere manipolato. Come si imposta la protezione automatica di un file pdf prodotto da acrobat? grazie anticipato.
![]() |
#12984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Con PDFcreator rimane impostata di default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() cmq, vai nella cartella delle stampanti, click dx su adobe pdf e scegli proprietà. vai su avanzate e poi sulla linguetta impostazioni. *credo* che tutto quello che riguarda la protezione sia li, e quello che modifichi diventa il default. altrimenti prova altre stampanti (gratuite) pdf, come pdf creator ecc.
![]() |
![]() |
#12986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12987 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Aggiornamento ImgBurn: 2.5.3.0
homepage: http://www.imgburn.com/ changelog: http://www.imgburn.com/index.php?act=changelog download: http://www.imgburn.com/index.php?act=download |
![]() |
![]() |
![]() |
#12988 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Encode HD
http://dcunningham.net/media-tools/encodehd/ ![]() EncodeHD è un'applicazione gratuita che consente di ricodificare i video in modo da poterli riprodurre su dispositivi portatili (iPod, Cellulari, PSP, BlackBerry, iPhone, ecc.). Dotato di un'interfaccia essenziale, supporta molti formati video tra cui DiVX, ASF, FLV e MP4. EncodeHD richiede come requisito la presenza sul sistema di Microsoft .NET Framework 2.0 o versioni successive. È inoltre necessario scaricare a parte la libreria libfaac.dll disponibile su questa pagina Web (per trovarla andiamo nella sezione faac encoder). Una volta terminato il download del file compresso, estraiamo il file libfaac.dll all'interno della cartella del programma EncodeHD). Fonte: Wintricks.it MakeMKV http://www.makemkv.com/ ![]() MakeMKV consente di trasformare un DVD-Video o un Blu-ray in un filmato in formato MKV. Il programma non effettua riconversioni video e audio dei filmati originali e, a operazioni concluse, riesce a immagazzinare nel nuovo formato le eventuali tracce audio supplementari e i capitoli del film (se presenti). L'interfaccia del software è essenziale e la procedura di conversione è molto semplice: basta inserire il film da copiare nel lettore del computer, scegliere la destinazione e avviare il processo di conversione vero e proprio. Nota: Il programma è in fase beta e al momento gratuito, ma termina di funzionare dopo 60 giorni, passati i quali è necessario andare sul sito del produttore e scaricare l'ultima versione del software disponibile che consente di ripristinare la data di scadenza. fonte:Wintricks.it BD Rebuilder http://forum.doom9.org/showthread.php?t=143716 ![]() BDRebuilder is a software to shrink a Blu-ray with all menus and extras using the x264 Encoder(H264 video). Backup Blu-ray to a DVDR(also called BD5 and BD9) or a BDR. Remove unwanted audio tracks, extra material or just keep the main movie. Backup Blu-ray to a single MP4 file(profiles for iPad and iPod) or a MKV file. Requires ffdshow, Haali Media Splitter and avisynth. This is NOT a decrypter, use AnyDVD for Blu-ray decryption. HDConvertToX http://forum.doom9.org/showthread.php?t=145577 ![]() HDConvertToX (HDC in short) is a gui aimed for converting video files (vob/mkv/avi/m2ts/ts...) with XviD or DivX or X264 or WMV codec, and muxed in AVI/MKV/MP4/WMV/M2TS container. Is also supported muxing in AVCHD and BluRay structure it also offer a wide range of audio and subtitle management
![]() |
#12989 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho fatto come ha detto parrocco. Sono riuscito a inserire l'opzione che tiene memoria dell'ultima combinazione di dati di protezione, praticamente di default. Mi chiede solo un click di conferma. Di nuovo grazie.
![]() |
![]() |
#12990 |
Senior Member
|
System Explorer
http://www.systemexplorer.net/ System Explorer è un programma che consente di monitorare i processi in esecuzione sul computer. Permette inoltre di tenere sotto controllo i servizi, le connessioni, i driver ed altri elementi del sistema. fonte:Wintricks.it ![]()
![]() |
#12991 |
Senior Member
|
Ripropongo la domanda, mi servirebbe qualcosa tipo evrnote, ma magari più leggere, mi basta anche che funziona solo offline senza sincronizzazione, anzi sarebbe meglio per il mio uso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12992 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Cioè una sorta di post-it per il desktop?
Hai provato a cercare nei gadget? Anni fa ne usavo uno della 3M, era free |
![]() |
![]() |
![]() |
#12993 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima pagina è sempe al suo postoooo....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12994 |
Senior Member
|
non proprio, tipo un agenda virtuale per organizzare gli impegni, per mac ne ho trovati parecchi ma me servirebbe per xp, per win ho provato evernote , ma mi piacerebbe qualcosa di più semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12995 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Essential PIM (la versione free)
![]() |
#12996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 3viso
|
mi suggerite un alternativa valida ad adobe reader, possibilmente che non crei problemi vari e che sia più leggerina? o consigliate di mantenere il solito adobe?
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7 Compravendite positive con : hiras |
![]() |
![]() |
![]() |
#12998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Dopotutto è anche in prima pagina del 3d......... ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7 Compravendite positive con : hiras |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13000 |
Senior Member
|
Rainlender dispnibile anche n italiano
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.