|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A quanto pare sì, è gratis. Credo abbia delle limitazioni rispetto alla versione full, ma non ne ho ancora trovate.
Quote:
ma puoi provare a passare per MSAccess o OpenOffice Base (o forse anche excel?) importando i dati e poi salvarli in formato DbaseIII o collegando in ODBC il database creato. (per importare i dati: devi avere ogni record su una linea, campi a larghezza fissa o con separatore di tabulazione/punto/virgola/puntoevvirgola...) Poi in Avery Design, quando componi l'etichetta aggiungi un elemento codice a barre. Buon divertimento! ![]() K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Programma per compressione che non richiede installazione.
Ragazzi, esiste un programma di compressione/decompressione che funzioni senza essere installato sul pc?
Grazie sjk EDIT: ho trovato questo: Freebyte ZIP. Più tardi vi darò anche qualche impressione. ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 27-09-2010 alle 14:06. Motivo: trovato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho un problema con PDF-XChange Viewer: dopo aver compilato il file PDF provo a salvare ma esce questo errore:
![]() Come posso risolvere? Edit: Risolto, ho riscaricato il file ed ora funziona. ![]() Comunque ho notato una cosa, se apro il file con SumatraPDF tutte le modifiche non ci sono, se lo apro con PDF-XChange Viewer c'è tutto. E' possibile che per visualizzare correttamente il file bisogna usare per forza PDF-XChange Viewer? Devo compilare un modulo e mandarlo per e-mail, quindi non so che software usino. ![]() Ultima modifica di vtq : 27-09-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
tra quelli che ho provato è il migliore hai pieno accesso al file? lo fa anche con altri file?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
anche io ho notato che sumatra non riconosce il testo o le annotazioni di pdf x-change, ma con i vari foxit, adobe reader non ho mai riscontrato problemi.le aggiunte di pdf x-change viewer mi pare siano talvolta andate perse anche unendo file o manipolandoli con pdf blender, pdfsam e similari (non ricordo se non si visualizzavano piu' con nessun programma, o se pdf x-change poi non le riconosceva piu' come una aggiunta sua e non faceva modificare il testo)
la cosa torna abbastanza pero', perche' - detto malissimo il fatto di aggiungere cornici di testo ad un pdf e' un qualcosa che va al di la' della struttura standard del formato pdf, probabilmente il software aggiunge in modo creativo del codice al file per visualizzare le aggiunte e non tutti i reader poi sono in grado di interpretarlo... ps: hai provato a stampare con pdf creator (in pdf) e poi vedere che succede a visualizzare con sumatrapdf? (probabilmente pdf x-change non riconoscera' piu' il testo come sua aggiunta ma gli altri lettori lo visualizzeranno, come se ristampare il pdf riappattisse tutto ad un formaqto standard)
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 27-09-2010 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12826 |
Senior Member
|
Non ho provato a stampare, comunque il file PDF è un modulo composto da diverse pagine, quindi è già tutto pronto, devo solo inserire il testo.
La scrittura andava perfettamente negli spazi giusti (è la prima volta che scrivo su PDF, pensavo funzionasse come un'immagine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ah ok, e' un modulo pdf, gia' predisposto per scrivere. allora si', serve un lettore evoluto. di sicuro chi distribuisce quel modulo sara' poi in grado di leggerlo!
![]() |
#12828 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Un antivirus Gratuito da poter utilizzare su Win server 2008 ???
![]() |
#12829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
in ambito privato --> antivir * in realtà attualmente si può usare in ambito domestico, microsoft ha però rivelato che ad ottobre dovrebbe rilasciarlo gratuitamente per ambiti commerciali con massimo 10 pc ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12832 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quale lettore di feed RSS usate per leggere i blog e notizie?
Ciao,
quale lettore di feed rss e blog, client desktop, (perchè voglio poter consultare i feed, anche senza aprire il browser) consigliate per leggere notizie e blog? Cerco un programma leggero, freeware e che abbia un'ottima gestione dei feed ed impaginazione, per essere sempre aggiornato sulle novità di tutti i siti Web, blog, forum, ecc. che tengo d'occhio Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12833 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12834 |
Senior Member
|
il programma da te suggerito è scritto in java?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#12836 |
Senior Member
|
infatti li volevo evitare quelli in java
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
software analisi hd e memorie usb
Ciao
mi consigliate un software per analisi hd e penne usb che mi consenta di tentare il recupero di due penne usb che mi hanno mollato di colpo
![]() |
#12838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12839 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedi recupero dati in firma, recuva già consigliato sopra è uno dei migliori tra quelli free
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12840 |
Senior Member
|
Cerco un programma alternativo ad Open Office, più che altro mi servirebbe solo Writer perchè è praticamente l'unico che uso.
Qualcosa di leggero ed essenziale, che legga file .doc e .docx e che permetta l'editing di base, non mi servono opzioni avanzate. Userei Wordpad, però ho letto di qualche incompatibilità con i formati .doc e .docx. Ultima modifica di vtq : 12-10-2010 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.