|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
The GIMP o Paint.Net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
anche photofiltre
![]() |
#12703 |
Senior Member
|
OCR free
sto cercando un buon ocr free che supporti l'italiano, l'unica cosa interessante trovata con google sembra softi free ocr qui
ci sono altre soluzioni?
![]() |
#12704 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, per chi fosse interessato ho trovato un'ottimo programmino gratis, si chiama SIW (System information for Windows), forse per alcuni che lo conoscano già potranno dirmi che ho fatto la scoperta dell'acqua calda
![]() Poi è leggerissimo, appena 2,90 MB e non contiene adware ed e disponibile anche in lingua italiana [Multilanguage version]. Da provare perchè potrà essere utile CLICK. PS. per la versione in italiano cliccare sul link in basso [Multilanguage version] della pagina del sito, alla primo avvio è in inglese ma cliccando sul menu opzioni si puo scegliere la lingua italiana. Ciao ![]() Ultima modifica di gyonny : 20-08-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12706 |
Bannato
|
Questo sinceramente non saprei dirtelo perchè uso Vista 32 bit.
Comunque ho letto da qualche parte che la versione portable di questo programma non è molto consigliata, ma è meglio quella che si installa, che peraltro è solo 2,90 MB. Credo comunque che la versione che si installa giri sia su 32 bit che su 64 bit perchè nei link di download non c'è un'iformazione o qualcosa che specifichi che la versione sia disponiile solo per 32 bit. Sarei comunque in questo caso interessato pure io di sapere se effettivamente funziona anche sui 64 bit dato che a breve dovrei aggiornare il sistema a Seven 64 bit. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12707 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
si gira anche su seven 64bit , utile programma , lo uso da tempo e lo considero tra i migliori .
![]() |
#12708 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12709 |
Senior Member
|
azzo .....Balestrate ......vengo ogni anno a farmi i bagni li' da te
![]() e che mangiate di pesce , mamma mia .... ![]()
![]() |
#12710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
tra l'altro, su SIW andate alla voce "secrets". L'ho mostrato tempo fa a degli amici e si sono subito sbracciati a coprire lo schermo per non farmi vedere le loro passwords
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12711 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12712 |
Senior Member
|
si
![]() |
#12713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi, ma questo EasyCleaner lo avete mai utilizzato ?
http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm http://www.uiciechi.it/osi/03helpexp.../uhe00290.html sembra essere un ottimo tool, l'ho utilizzato sotto returnil facendo pulizia del registro e non mi ha dato problemi ![]() su XP pare funzionare egregiamente, ha un bel po' di funzioni di pulizia ed altro ![]() aspetto che qualcuno dica la sua ![]()
![]() |
#12714 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho notato anche io questa interessante opzione ma dipende anche del programma con cui si impostano le password. Es. se si tratta di un programma sicuro che offre un buon criptaggio dati, in questo caso SIW non potrà smascherare le password. Come si puo notare dallo screenshot, SIW non mi ha trovato nessuna password. Eppure ho nel sistema una cartella personale con dati riservati protetta con passsword, ma come si puo vedere SIW non riesce a vederla: ![]() In questo caso non riesce a vedere la password dei dati personali perchè sono protetti con un programmino di criptaggio dati che si chiama AxCrypt: ![]() Quindi lo scopo vero e proprio di questo mio 3D è stata anche una scusa per segnalare un'altro bel programma, sopratutto a chi fosse interessato ad un programma che imposti password per aprire cartelle quindi un programma per criptare dati, segnalo AXCrypt CLICK. Un programma di appena 5,68 MB, privo di interfaccia grafica ma facile da utilizzare perchè come si è visto dall'immmagine precedente si puo trovare direttamente nel menu contestuale facendo clic col destro sulla cartella o file che vogliamo criptare. E' in grado di criptare un'intera cartella contenente molti file, impostando password complesse, ma occhio perchè più grande è la dimensione della cartella e più lungo sarà il tempo di criptaggio. Ho fatto la prova a criptare una cartella contenente 20 films (no hardcore ![]() ![]() PS. per chi fosse interessato consiglio vivamente di memorizzarsi la password su un foglio di carta perchè nel caso fosse dimenticata si potrà dire addio ai dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12715 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
ragazzi, dei programmi in prima pagina per convertire in file video e vederlo sul lettore DVD quale consigliate?
il file di origine può avere qualsiasi formato, quello di destinazione deve essere per forza di cose un DVD perché il lettore della TV non legge tutti i video. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io mi sono sempre trovato bene con dvd flick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12718 |
Senior Member
|
ciao, stavo provando a utilizzare il programma AxCrypt, ma ho una domanda, ma il programma cripta ogni singolo file nella cartella, oppure c'è anche l'opzione per criptare la cartella, in modo che bisogna subito accedere con password, senza che vengono visti anche i singoli file...non so se mi spiego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12719 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inveci così, pure osservando la cronologia recenti si vedrà solamente un bel lucchetto anche se i file all'interno della cartella sono stati precedentemente decriptati ![]() Quindi non c'è alternativa, viene sempre criptato ogni singolo file all'interno della cartella. Ciao Ultima modifica di gyonny : 26-08-2010 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.