|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Puo' darsi che non sia stato ancora aggiunto. Comunque anch'io preferisco Mediacoder.
![]() |
#9902 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Era già stato segnalato ma mi ricordo che per qualche motivo particolare non lo avevamo messo...booo, forse era sporco da spyware all' epoca?
![]() |
![]() |
#9903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunque tra tutti i convertitori, ultimamente ho scoperto un nuovo software (non so se è stato già segnalato):
FormatFactory almeno nel mio caso, non mi fa rimpiangere nè Super e nè Mediacoder |
![]() |
![]() |
![]() |
#9904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve a tutti, ho già esposto il mio problema 2 volte in questo forum, la prima nella sezione relativa ai sistemi operativi, la seconda in quella relativa agli HDD ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Spero che questa sia la volta buona, seguo da tempo questa discussione e di solito ho sempre ottenuto ottimi consigli. Qualche giorno fa mentre lavoravo al pc a causa di un black out ho perduto completamente le 2 partizioni del mio HDD interno (chiamiamole A e B) nonchè l'unica partizione del mio HDD esterno usb (chiamiamola partizione C). Ho ripristinato il sistema operativo con il disco di ripristino del mio notebook sulla partizione A ed in seguito scaricando il programma "recuva" indicato nella prima pagina di questa discussione ho cercato di recuperare qualcosa dalla stessa partizione (la A, l'unica visibile con Recuva) ma purtroppo non ho trovato nessun dato di interesse ![]() A questo punto, presto dallo sconforto visto che sui miei hdd c'erano dati anche abbastanza importanti, più per disperazione che per altro ho provato il programma (a pagamento) stellar Phoenix ed ho scoperto che in realtà i dati che si trovavano sulla partizione B (i più importanti) ci sono tutti solo che la partizione è invisibile... purtroppo come dicevo prima Stellar Phoenix è a pagamento e non posso recuperare la partizione, posso solo analizzarla per vedere cosa c'è.. mi date qualche consiglio su un software gratuito altrettanto buono e soprattutto che mi consenta di recuperare i dati intatti, senza pasticciare troppo.. Non so come procedere, sono già abbastanza traumatizzato perchè credevo di aver perso tutto, ed ora che c'è una tenue speranza di recuperare i miei dati non vorrei rovinarli utilizzando un programma non adeguato o procedendo in modo errato. Mi date un consiglio per favore?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9906 |
Senior Member
|
Ti ringrazio motlo per il consiglio ma purtroppo partition recovery riesce a visualizzare solo la partizione che sto utilizzando attualmente, non vede proprio la partizione perduta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In ultimate boot cd non c'è nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9909 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve ragazzi, conoscete programmi alternativi free ad acronis true image?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
DriveImage XML (già linkato in prima pagina in Disaster Recovery), Clonezilla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9911 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9912 |
|
c'è per caso un tool freeware che mi permette di scattare delle foto dalla webcam per poi salvarle in jpeg?? magari se fa anche i video...
![]() tnx |
![]() |
![]() |
#9913 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi esiste un programma tipo winrar-winzip che dopo aver estratto un archivio elimini automaticamente il file compresso senza la necessità di doverlo fare manualmente al termine del processo di estrazione?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#9914 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rendo un po' più complessa la domanda: conoscete programmi gratuiti alternativi ad Acronis True Image che permettano di fare backup incrementali di una partizione? Acronis lo fa benissimo ma non è gratuito, DriveImage XML è ottimo ma i backup incrementali non li fa proprio...
![]() |
#9915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So che acronis è a pagamento ma tramite promozione ho la versione 8 più la free 7 ma non sono mai riuscito a fare un ripristino per incapacità mia, nel con il boot cd ne con la security zone, troppo forse abituato al vecchio norton ghost semplice con dischetto (non ho più lettore floppy). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9916 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
.
Ultima modifica di mitnick1983 : 06-09-2008 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9917 | |
Senior Member
|
Quote:
Con TestDisk & PhotoRec sono finalmente riuscito a recuperare tutti i miei dati! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9918 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#9919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9920 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.