|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
1. mp3 --> wav 2. tagliavo il wav 3. wav --> mp3 a dire il vero le operazioni le faceva un programmino shareware (che non nomino). puoi fare lo stesso con audacity: apri l'mp3 (lui lo converte) selezioni la parte che ti interessa poi "esporta selezione come mp3" non so quanto sia configurabile la codifica in mp3, ma tanto ti serve per il telefonino ![]()
![]() |
![]() |
#9742 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9743 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9744 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, vorrei istallare un software che mi cambi qualche aspetto di windows xp in mac.
mi aiutate per favore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9745 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Intendi la grafica o qualcosa di specifico? Comunque io metto le mani avanti, non me ne sono mai interessato :P
![]() |
![]() |
#9746 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dvdflick l'ho utilizzato diverse volte...molto buono ma richiede un pacco di spazio libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9747 |
Senior Member
|
la mia unica perplessita' dvdflick, spazio libero a parte (ma al giorno d'oggi chi non ha una decina di giga liberi, quattro cellulari e una villa al mare?
![]() per il resto e' di immediato utilizzo, funziona bene da solo senza bisogno di impostare mille parametri e opzioni di codifica... ottimo se nel dvd ci va un unico filmato... ..pero' insomma, un'opzione per creare un menu' anche minimalista (poi magari migliorabile tramite qualche add-on) potevano anche metterla (oppure c'e' e non l'homai vista??)
![]() |
#9748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Se vuoi una cosa più light tipo questa: ![]() Metti yzshadow+RKlauncher+style tiger V su deviantart per come fare cerca nella sezione di modding di win Comunque è old quel desktop, ora la risoluzione è un gradino + su... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9749 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Domodossola
|
Ottimizzare RAM in Vista
Salve a tutti è un po' che non mi connetto (mi dice "ultimo accesso il 1/1/1970"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'è qualche programmino freeware per ottimizzare la memoria in Vista? Sto cercando di far girare l'ultimate con 1 giga di RAM ma inizia a rallentare un pochino... Grazie per le risposte........................gluemax |
![]() |
![]() |
![]() |
#9750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9751 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
C'è una discussione in cui parlino dei servizi di windows xp e consigliono quale fermare?
![]() |
#9752 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
salve a tutti ragazzi!
un consiglio ...quale dei 2? DriveImage XML cobian backup 8 ? ho vista 32 bit, mi servirebbe fare un backup completo del sistema per eventuali ripristini in caso di guai... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9753 |
Senior Member
|
se per caso hai un disco maxtor e/o seagate io userei maxblast (=versione gratuita per clienti maxtor/seagate di acronis true image, con poche limitazioni). crei un cd di boot e fai backup e restore da li' (magari su un disco esterno o dove vuoi).
cosi' se ti si scombussola il s.o. non hai da temere
![]() |
#9754 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo no ![]() ma cerco una cosa del genere....fare una copia del disco C(magari compressa! ![]() p.s. preciso che il mio disco è diviso in due partizioni C e Recovery(con i dati per il ripristino 'come appena comprato') io vorrei backuppare e restorare eventualmente solo C... naturalmente lasciano intatta Recovery. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#9755 |
Senior Member
|
senno' c'e' clonezilla, ma ci devi studiare un po' su per farlo funzionare - le funzionalita' sono quelle che cerchi (a me non e' mai riuscito farlo funzionare pero'
![]()
![]() |
#9756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() considerato che 6 senior member io non ci riuscirò mai!! ![]() oggi provo i 2 sopra... se non vanno ci provo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Un servizio può essere in 3 stati: Automatico, Manuale e Disabilitato. Il primo parte quando avvio windows, il secondo solo quando ne ho bisogno (es. Ho messo sotto manuale i servizzi di VMware, che uso raramente, partiranno solo quando avvio VMware) mentre il terzo non parte mai il servizio. Grazie. Altre info: Ho già provato vlite per personalizzare l'installazione di windows xp, ma avrei bisogno di una guida ... un link. Infine un buon lettore dvd free. Grazie di tutto ![]() vlait personalizzare installazione di windows
![]() |
![]() |
#9758 |
Senior Member
|
per i servizi dovrebbe essere così...
lettore: se preferisci la funzionalità all'aspetto usa vlc... legge dvd e qualsiasi formato di file video...
![]() |
![]() |
#9759 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ti consiglio di provare, perchè ci sono software che necessitano del servizio comunque avviato quando li lanci (impostazione in automatico), e nel caso in cui uno lo imposta su manuale, l'applicativo non lancia il servizio, ma da un errore e non continua. Quindi uno manualmente dovrebbe lanciare il servizio e poi lanciare l'applicativo, che si avvia normalmente; per i software che uno lancia stradirado, ci può anche stare. Per risolvere, uno può fare un bat che in successione lancia il servizio e dopo apre l'applicativo ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9760 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22749830#post22749830 A proposito, ho modificato il post lasciando Acquisizioni immagini in automatico. Nonostante sia inutile tenerlo sempre attivo, collegando una macchina fotografica o quant'altro di simile il servizio non viene attivato alla bisogna. E' sicuramente troppo scomodo per l'utente medio attivare il servizio ogni santa volta, quindi ho rimesso come consigliato lo stato di base.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.