|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Personalmente, ogni qualvolta installo un software preferisco essere offline ma ho comunque proseguito cliccando sul bottone "ok" per poter effettuare l'ipotetica/impossibile attivazione, ma a questo punto il software hips che utilizzo (System Safety Monitor) mi ha segnalato che il processo CDRun.exe (che parte dopo aver lanciato il programma) tentava di avere accesso diretto alla memoria fisica del mio pc, cosa a cui ho negato in ogni caso l'accesso. Il tutto avveniva prima che una finestra di avviso di Macrium Reflect riportasse il messaggio che non era attiva una connessione internet. Ora, non so se questo accesso alla memoria sia legittimo, ma ritengo sia un comportamento alquanto dubbio, soprattutto in considerazione che lo stesso si verifica prima dell'attivazione e, quindi, prima dell'avvio del programma. Attendo notizie/smentite da qualcun altro che ha voglia di provarlo; al momento preferisco continuare ad usare MaxBlast/True Image, software collaudatissimo. EDIT: ho voluto comunque andare avanti ed ho eseguito l'attivazione online: credo che il lancio del file cdrun.exe dopo l'avvio del programma possa dipendere dal fatto che, ad ogni avvio, il programma stesso richiede di effettuare la creazione di un disco di ripristino - rescue disk (nel caso non sia stato già fatto) e, quindi, dovrebbe partire il programma per la masterizzazione del cd. Da questo penso possa dipendere l'accesso alla memoria fisica del pc. Attendo, in ogni caso, ulteriori notizie da coloro che hanno voglia di provarlo. Ultima modifica di commi : 15-06-2008 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
sapete indicarmi un visualizzatori di immagini, tipo quello predefinito di Windows XP, che funzioni su Windows 2000 e che non necessiti di installazione?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
http://pagesperso-orange.fr/pierre.g...ndownload.html Poi nelle impostazioni gli dici di salvare le preferenze nel file .ini (che comunque dovrebbe essere il comportamento predefinito) e di salvare i file necessari nella cartella del programma anziché nella cartella utente, così non sporchi nulla. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9486 | |
Senior Member
|
l'avevo provato ma mi è sembrato un po' troppo complicato (non devo usarlo io...)
Quote:
![]() Vi ringrazio entrambi per le celeri risposte, grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Che per inciso manco mi ricordo qual'era lol Ma quando lo segnalai la prima volta qui mi sembrava si riferisse al fatto che non era possibile creare backup autobootabili per il recovery e che quindi si dovesse fare tutto utilizzando il disco in combo con un altro ove installato il programma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vediamo se ho capito...
Drive Image Xml ha bisogno di Windows per girare. Quindi se vuoi ripristinare una partizione dati, la ripristini da windows avviato, normalmente. Se vuoi ripristinare una partizione di sistema, allora: -> se hai due (o più) windows installati, avvii uno di quelli che vuoi lasciare inalterati, avvii Drive Image e ripristini il sistema operativo (che non è avviato); -> se hai solo un sistema operativo, e vuoi sovrascriverlo, allora ti masterizzi bartpe con drive image, avvii da boot e sovrascrivi il sistema operativo. io l'ho fatto decine di volte (questa seconda opzione). Funziona a dovere. E non è un bug. E' previsto sia usato così. Ed è molto più affidabile di un cd bootable ad hoc (merito di bartpe...). I cd di Acronis, ad esempio, hanno sempre dato problemi. Basta una configurazione hardware un minimo non prevista da acronis e il cd non va. Leggi il thread di True Image per vedere quanti hanno avuto problemi. BartPe, invece, è infallibile. E poi, tuttosommato, non capisco quale sia il problema. Invece di farsi masterizzare un cd dal programma, si masterizza da soli una iso. Calcola che trovi tutto già insieme. Cerca Ultimate Boot Cd for Win. E' un BartPe con un fottiliardo di programmi già installati. C'è anche drive image. E ci sono anche tante altre cose interessanti. Te lo masterizzi (è solo un cd), e lo metti nella cassetta degli attrezzi. Quando ti serve (e può servire per tante cose, non solo per drive image), lo inserisci e avvii da boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Grazie 1000!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Prova con il buon vecchio acdsee,prova acercare un delle versioni più vecchie che avevano praticamente solo il visualizzatore e mi ricordo che già su win98 era velocissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al momento ho optato per IrfanView. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9492 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
inscritto
![]() |
#9493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9495 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
![]() |
#9496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tangente
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() ![]() Ritornando seri... segnalo Deluge per la categoria "Filesharing/P2P" è un client torrent opensource molto intuitivo ed a mio modo di vedere ottimo! Per maggiori info: LINK Sito uff: LINK
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 18-06-2008 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un consiglio... quale sarebbe il miglior programma (secondo voi) per estrarre tracce audio da cd portarle in mp3, magari con bitrate variabile (VBR) ecc.?
Grazie!
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
o se vuoi usare m4a (mp4) che è più prestante, puoi usare anche itunes. Altrimenti foobar2000 converte tutto. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9500 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
winampolo converte ancora ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.