|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7002 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() OpenOffice.Org Draw, Inkscape, Xara Extreme (per linux), Sodipodi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7003 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cloudis il tuo avatar è spettacolare!
genio
![]() |
#7004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sono passato dal firewall di zonealarm a Comodo, come prima impressione mi sembra veramente ottimo anche se manca la traduzione in italiano, non mi e' chiara una cosa, qui dite che si puo' utilizzare solo per uso privato, su altri forum dicono che si puo' utilizzare (e utilizzano) gratuitamente anche per uso commerciale.
Qualcuno ne sa qualcosa di piu' sulla licenza? Ho guardato sul sito ma parlano solo inglese e ci capiso poco-issimo!! ![]() Grazie a tutti, ciaooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7005 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
![]() mi unisco al complimento ![]()
![]() |
![]() |
#7006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
con la versione attuale, leggendo la licenza visualizzata prima dell'installazione, non mi sembra che la loro filosofa sia cambiata cioè il firewall può essere usato da tutti per un periodo di prova di 30gg., entro questo tempo se ti va ti registri e loro ti mandano il codice di attivazione, che ne consente l'uso a chiunque (appunto come x la versione da me provata e registrata) io non ho trovato alcuna esplicita limitazione x l'uso sul lavoro, comunque farà fede anche la loro risposta allegata al codice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie! Ma OO Draw fa parte della suit di OO?
![]() |
#7008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
esiste su linux qualcosa, anche a pagamento, simile a cooledit3d o simile ad archicad???
e qualche programma che legge quello che scrivo???
My gaming placement Ultima modifica di franksisca : 24-06-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
In about: Subscription Validity: Lifetime License Type: Full Nella lista dei programmi in prima pagina e' di colore blu (per uso privato). Volevo piazzarlo in un negozio e volevo solo essere sicuro che si potesse utilizzare gratuitamente anche per uso commerciale. Allora vado tranquillo. Grazie di tutto....... ![]() Ultima modifica di fenomeno ita : 24-06-2007 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7011 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
scrivete una mail a Comod e vedete cosa vi risponde. ![]()
![]() |
![]() |
#7012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sì, possiamo pure scrivere una mail, ma qualunque normale risposta ad una normale mail x la legge italiana non ha valore legale
mi spiego: utilizzare impropriamente software può essere reato (penale), ma non è possibile compiere reato x una risposta via mail di cui nessuno ha obbligo (di sollecitare e di inviare, data da una persona di cui non si conoscono i titoli in rapporto alla proprietà del software stesso e non notificata nei termini previsti in modo che la lettura della stessa sia dimostrabile da ambo le parti - tipo raccomandata x intendersi) per i princìpi della legge italiana, se ad un software vuoi inserire particolari condizioni d'uso, devi inserirle chiaramente e dettagliatamente insieme al software stesso, magari anche solo in supporto elettronico, ma comunque in modo che il possibile utente possa scegliere subito, per ovvii motivi prima dell'uso, se accettarle o rifiutarle se nella licenza, che oramai in quasi tutti i sw viene mostrata prima dell'installazione e che richiede obbligatoriamente la conferma (o il diniego) una certa limitazione non è chiaramente scritta, essa non è esistente ritengo che se ci fosse un software che consente l'installazione senza limitazioni che riguardano un particolare utente, ed al quale durante l'uso, anche inizialmente, gli venga comunicata una condizione per cui non potrebbe più utilizzarlo, al di là che questa è da riternersi non valida, potrebbe pure chiedere i danni in quanto la caratteristica occulta gli creerebbe danno economico quindi: nella licenza di Comodo c'è riportato a chiare lettere il "divieto di uso in ambito lavorativo"? se c'è, vale, se non c'è, e non può essere sottinteso - si parla di "penale", vuol dire che non è applicabile nella licenza della vecchia versione che avevo questa limitazione non c'era, e non c'era neppure con il codice di attivazione che mi inviarono nella licenza di questa ultima, almeno nella parte precedente l'installazione, questa limitazione non c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#7013 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
![]() |
![]() |
#7014 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
il router di base non è detto che abbia un firewall, eanche se lo ha non è detto che sia buono, infine di SOLITO fanno passare tutto in uscita ( e non è bello) salvo opportune configurazioni... a parte cio cattati un router valido (netgear?? )che sono soldi ben spesi ![]()
![]() |
![]() |
#7016 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non so se è già stato segnalato questo questo programma di masterizzazione
Free Easy CD DVD Burner lo trovate qui http://www.koyotesoft.com/indexEn.html ci sono anche altri programmini ciao, dario
![]() |
#7018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Mi spiego meglio: il router all'esterno sarà visibile con un ip x.y.w.z nella sottorete domestica il router avrà di solito ip 192.168.1.1 e i due pc 192.168.1.2 e 192.168.1.3. Beh se io dall'esterno apro la porta 80 (una a caso) con l'ip x.y.w.z (che corrisponde al router), mi sai dire come fa il router a sapere a chi la deve girare questa comunicazione? a 192.168.1.2 o a 192.168.1.3? mica la puo girare a tutti e due!?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7020 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows XP usato come server c'ha sto difettuccio che più che un baco è un buco. nero. Permette di eseguire i servizi, quando la connesisone è condivisa, ad un singolo computer per volta. permette di aprire la porta "X" solo per un singolo computer. mettiamo caso che io stò giocando a Quake in internet sulla 666 con un computer. con l'altro non posso usare la porta 666. Pertanto non poterò connettermi ai medesimi server ai quali mi connetto con l'altro computer. Il router risolve inquanto apre la porta per l'indirizzo remoto ed è il router che invia i giusti flussi di dati passanti per le singole porte ai giusti ip locali cosa che il SW integrato di win non fa. E vista è anche peggio. Spesso perde la configurazione del gateway senza motivo apparente (testato di persona... alla fine ci ho rinunciato concludendo che era un bug); risultato: non va una cippa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.