|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nuova versione di InfraRecorder, 0.4.3.
Qui il changelog: http://infrarecorder.sourceforge.net/changelog.html Buon download.... http://infrarecorder.sourceforge.net/?page_id=5 Vi segnalo anche la nuova versione di FastStoneCapture 5.4: http://www.faststone.org/DN/FSCaptureSetup54.exe Sembra che la 5.4 sia diventata Shareware, mentre la 5.3 era Freeware per uso non commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
per identificare i cluster rotti degli hd cosa consigliate? le utility dei propri produttori o cosa? si possono isolare per evitare crash?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Lo scandisk li rileva e li isola se ci sono. Poi un simpatico defrag per ordinare i varii frammenti di file ed evitare che vengano danneggiati perchè ci sono 400 frammenti di un file di 1 kb per mezzo hd non ci starebbe comunque male.
![]() |
#6804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ragazzi cosa si può usare per creare screenshot del desktop o di una finestra?
![]() |
#6805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
"Alt" + "Stamp" per la sola finestra attiva. Poi incolli il tutto in qualche programma di grafica (The Gimp, Paint.NET...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6809 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
oppure c'é il programmino FastStone Capture
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 |
Senior Member
|
Grazie del suggerimento, ma attenzione che il programma è shareware, nn free. Cmq grazie. Uso le combinazioni di tasti!
![]()
![]() |
#6811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
PDF-ShellTools va tolto
Ciao!
PDF-ShellTools è shareware. La "personal licence" costa 40€. Mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 |
Member
|
Partition Saving
Ho trovato quest'alternativa a Norton Ghost: Partition Saving.
Supporta anche Vista e mi pare sia costantemente aggiornato. Disponibile solo in francese e inglese ![]() Mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Conversione PDF
Faccio riferimento alla lista in prima pagina:
"Lavoro su file PDF ... 2. Neevia Document Converter eXPress: non è un software ma una pagina web dove convertire online i propri documenti. OTTIMO!..." Questo effettivamente è ottimo e lo uso spesso, ma è limitato a 10 utilizzi giornalieri. Conoscete un software che faccia la stessa cosa in locale e senza limitazioni? In particolare mi interessa un convertitore da PDF a JPEG o altri formati di immagini (attenzione, non il contrario).
![]() |
#6815 | |
Member
|
Quote:
![]() Mic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 |
Senior Member
|
Perfetto, l'ho appena provato! Grazie.
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ciao ragà,volevo chiedere ma GetRight è gratis?l'ho scaricato dalla sezione dowload(di Hardware Upgrade) e dopo che l'ho installato mi chiedeva di inserire un codice,oppure di comprarlo
io ho cliccato su finish,ma non ho ben capito,è a pagamento oppure ora stò usando una versione di prova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non ricordo male prima era free cmq in prima pagina ci dovrebbe essere qualche DM free e magari OS dai un'occhiata!!! ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
beh cq credo sia gratis,anche perchè nel menu chiede di comprare e poi quando avvio il programma,mi dice "Unregistered Evaluation Copy"quindi credo sia tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.