|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
devi assicurarti che, da bios, la sequenza di ordine di boot abbia l'USB come propritario rispetto all'hard disk, se no parte il SO su hard disk. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
|
Grazie, volevo solo sapere se bastava copiare i file sulla chiavetta o se dovevo eseguire altre operazione tipo rendere boottable la chiave.
![]() |
#6144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Secondo me è più comodo un CDRW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Gparted,appena provato,vede tranquillmente i dischi sata ma il menù lingue sebbene comprenda svariate opzioni non contiene l'italiano,ripiegate sull'inglese,ho fatto il boot con un cd card tanto per provarlo,non ho modificato nulla ma gia che vede tutti i dischi mi sta bene,in piu e davvero un clone di partition magic,e piu che comprensibile anche in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 | |
Senior Member
|
Ver, l'italiano non c'è ma fortunatamente l'interfaccia è comprensibilie e i comandi semplici
![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Non sò se qlc1 l'ha già scritto in precedenza, ma sarebbe possibile segnalare accanto ai programmi oppure con un font/marcatura particolare la compatibilità con Vista?
Magari anche l'esperienza di qlc1 di voi che li ha installati ed usati con successo potrebbe essere un buon punto di partenza. (dato che sto reinstallando tutto mi verrebbe comodo avere qlc info in + ![]() in liste in giro ce ne sn ma n sn fatte benissimo perchè alcuni SW dati per compatibili in realtà n lo sn. Boh era una proposta, fate vobis |
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
lista utilissima, grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
![]() ![]() Cmq IMHO l'idea è molto buona .. perchè non fai tu da tester visto che stai già resinstallando tutto? Io finchè non mi arrivano ram e cpu nuovi non mi azzardo a mettere vista su un celeron 3.2 con 1GB di ram ...
![]() |
![]() |
#6152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6154 |
Senior Member
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Dustbuster 3 .. notizie ??
Ciao a tutti !!
Qualcuno saprebbe dirmi che fine abbia fatto il sito di dustbuster ?? Era casperize.net se non sbaglio ma non e' raggiungibile ormai da un paio di mesi credo.. ..ed io aspettavo la versione 3... news ?? Grazie 1000 !! Ciao
![]() |
#6155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, sto cercando un programma che cancelli in modo PERMANENTE i dati contenuti in un disco fisso, sapete se ce n'è uno free?
un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Antivirus & Sicurezza...n° 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
Se si tratta di soli dati tenendo il S.O. puoi scaricare delle utility di wiping.. io uso lo shredder integrato in un anti-malware (AVG anti-spyware 7.5) che e' free ed e' grandioso potendo fare fino a 10 passate... impossibile recuperare i dati messi sotto questo shredder... Byezz EDIT: vero, come programma dedicato c'e' tritafile -> http://www.tritafile.com/contents/ita/page1.php
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 30-01-2007 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non c'era quello che cerco ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.