|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
sisi è per mia sorella ma configuro tutto io
![]() mi ricordo outpost.. lo usavo anche io! ah che ricordi.. peccato dover tornare indietro a quei brutti e oscuri momenti.. ![]() proverò entrambi allora, thanx. ultimissima cosa, noto che ci sono anche un sacco di programmi anti spyware e simili... lumi? ![]() a²-squarred Spybot SD AdAware personal Spywareblaster .... eccoci in fondo forse... 2-3 programmi minimo per avere un po' di sicurezza... chissà fino a che punto poi.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao e grazie per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
per gli spyware devi valutare tu i pro e i contro visto che hai un pc poco potente... sarebbero consigliati: Spybot SD Spywareblaster Ewido i primi due perchè proteggono in real time, il terzo per fare le scansioni... ![]()
![]() |
![]() |
#3623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Si SI dai, passate tutti a linux e a Mac, e poi vedremo se riderete ancora. Forse non si è ancora capito che windows, non è quello meno sicuro, ma è quello più usato e quindi gli attacchi vengono concentrati su di lui. Basta che guardi explorer contro firefox ( mitticooooo ): da quando firefox sta prendendo piega, gli attacchi contro di lui si sono moltiplicati. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a vedere le mie impostazioni se sono uguali... per il resto non saprei che dirti... mi sembrava ci fosse un opzione per non vedere la finestra minimizzata ma non la trovo... ecco il mio screen p.s. cosa usi per editare gli screen?
![]() |
![]() |
#3625 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
L'ho spuntata ma nada..vabbè fa niente ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
|
mi dispiace... forse va in conflitto con qualche applicazione che hai già
![]() io non ho mai avuto problemi in questi 5 anni...
![]() |
#3627 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Un po' in ritardo, ma sto provando questo xmplay!! Un solo problema: come si utilizza la funzione random? Attivarla o disattivarla è la stessa cosa....esegue i brani sempre in sequenza!!! ![]() Spero di sbagliare qualcosa.....fatemi sapere.... ciauz!!
![]() |
![]() |
#3628 | |
Registered User
|
Quote:
si si è vero, hai ragione, firefox non è + utilizzabile in effetti.. come mi è successo a me oggi 2-3 volte con IE... che non partiva nemmeno +... appena aperto si chiudeva da solo con un errore... e io come avrei potuto postare sta risposta senza firefox? ma per favore.. ![]() ![]() [TROLL MODE ON] purtroppo fino a che l'ignoranza dilaga, intendo dire fino a che la gente continuerà a usare sto cesso di winzoz nonostante le alternative in giro siano MOOOLTO + valide... fino a che il monopolio di quel porco di bill avrà il sopravvento sulla ragione... non avremo mai controprove a conferma di quello che dici ![]() ![]() ![]() [TROLL MODE OFF] ciao ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 04-02-2006 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 | |
Registered User
|
Quote:
grazie per le dritte, incredibile ma vero ora sembra andare + o meno tutto, non mi si riavvia neanche + il pc! ![]() ![]() cmq sia outpost notavo che non è free! mi dice che è una versione prova di 30 giorni.. confermi? ![]() ![]() PS: certo che potevano prendere un traduttore un po' meno ripetitivo alla agnitum... ![]() ![]() ![]() PPS: sto outpost include anche un controllo spyware noto.. deduco che posso limitarmi a usare questo e non installare altri programmi? oppure forse è meno affidabile degli altri? ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 04-02-2006 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
|
Io su win utilizzo "felicemente" avast+sygate, spybot ed ewido.....
Certo, con un celeron 500 forse ti serve qualcosa di più leggero di avast e ewido. ![]() Ciauz!! P.S.: no flame win-linux in questo thread, ci sono apposite sezioni per questo ![]()
![]() |
#3631 | |
Registered User
|
Quote:
scusate mi son fatto trascinare.. certo che vedermi costretto a installare 4 sw per sentirmi un po' al sicuro, quando su mac non installo niente... mi basta cliccare su "attiva" nel firewall integrato (che non è certo come quello di winzoz icspì, beninteso ![]() ![]() ![]() ciaoooo ![]() Ultima modifica di pinball : 04-02-2006 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
|
4???
![]() Se vuoi puoi installare anche spywareblaster, a2square, rootkit revealer, hijackthis e cwshredder!!! ![]() Cmq bastano i principali per star tranquilli e come sempre un po' di accortezza.... Ciauz!! EDIT: nella sezione antivirus c'è il 3d ufficiale di antivir 7, prova a sentir là se ci sono problemi!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 04-02-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3633 | |
Registered User
|
Quote:
ho risolto thanx, forse era outpost che bloccava, eppure son sicuro anche le altre volte di aver dato il permesso a antivir d fare tutto quello che doveva fare su internet.. boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 |
Senior Member
|
Bene!!
ciauz!!
![]() |
#3635 |
Senior Member
Città: Varees
|
quale era il sito che ti indicava con che browser, Provider e s.o. stavi utilizzando con un immagine.
Per intenderci era quella che molti mettevano in signature. Io ho trovato solo Whatsmyip.qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
1) in tempo reale per bloccare preventivamente: controlla ogni pacchetto in arrivo e in uscita verificando che non vengano inviati dati sensibili dell'utente; 2) scansione on demand: controlla l'intero sistema a richiesta dell'utente; il database degli spyware è aggiornato ogni 2-5 giorni ![]() ti conviene comprare la licenza sul sito della agnitum, costa meno ![]()
![]() |
![]() |
#3637 |
Registered User
|
non la comprerò mai la licenza, piuttosto continuerò a negare a mia sorella il diritto di usare winzoz in casa mia
![]() a parte gli scherzi, non c'è una versione free? non mi sembra di averla vista... sennò mi toccherà ripiegare su zone alarm.. merd@.. oppure kerio..uffa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, non è free, mi sono sbagliato, ormai è tutto a pagamento... ![]() ![]() prova anche a vedere 'sto link p.s. se cerchi il sygate eccolo
![]() |
![]() |
#3640 |
Senior Member
|
quel test però è vecchiotto e da quell'epoca ne sono cambiate di cose...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.