|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Suppongo che lo chieda se si vuole aggiungere quelle voci, quindi prova a disinstallare e reinstallare. Altrimenti prova a vedere nelle opzioni, anche se è una possibilità remota, se è possibile settarlo. Se non ci riesci apri regedit e vai di manual-edit.
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho usato mmm+ (l'ho anche comprato) toglie tutto quello che vuoi dal menù contestuale...
![]() |
#3344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]()
AMD 64 3500 Venice@ 2600mhz + Zalman 9500-Cu LED/ Dfi LanParty nF4 Sli-dr/TeamGroup 2Gb kit Infineon@DDR 474 / Sapphire X1800XT PE 512Mb/ 2x Seagate Barracuda 120Gb raid0/ Enermax CoolerGiant 535W .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |
Senior Member
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Uhm...un traduttore di lingua?
Ne esistono di free? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Segnalo editpad lite editor di txt http://www.editpadpro.com/editpadlite.html
ma qual'e' il migliore editor di txt? per sostituire notepad perche' X-Setup non c'e' piu'?
![]() |
#3348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
se vuoi un editor leggero e sempliciotto, ti consiglio win32pad o metapad.
Se ti serve qualche funzione in +, tipo "color highlighting" per qualche linguaggio di programmazione, ma li vuoi sempre leggeri, allora ci sono scite, notepad2 e notepad++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E come da news di HWUpgrade anche Everest Home ci abbandona:
http://www.hwupgrade.it/news/software/15938.html Era un ottimo programma, leggero ed affidabile. Ora si ricomincia con la ricerca di sostituti validi!!! Avanti con le idee...... ![]() Ciauz!! EDIT: Dalla nesw un utente ha già dato delle alternative, vedremo. http://www.snapfiles.com/get/siw.html http://www.snapfiles.com/get/winaudit.html
![]() |
#3350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
??? Scusate non so cosa ho scritto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Capita a volte...
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768 ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG Ultima modifica di andrea.ippo : 06-12-2005 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Video DVD Maker 1.3
![]() Video DVD Maker è un tool per masterizzare i propri filmati su CD/DVD. Supporta la cattura da tuner TV, webcam, videocamera DV o qualsiasi altra periferica video. Inoltre si può importare da diversi formati, ad esempio AVI, DIVX, XVID, MP4, MPG, WMV, ASF: ovviamente è prima necessario installare i codec appropriati. La produzione del DVD è configurabile con opzioni quali nome progetto, sistema PAL o NTSC, compressione audio/video. Disponibile anche un manuale online Homepage Download Fonte Wintricks. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#3352 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alternativa a NetSwitch
Salve a tutti,
premetto che non ho letto tutte le 172 pahine di questo thread, quindi non so se l'argomento è già stato discusso... nel qual caso spero mi perdoniate... ![]() Volevo chiedere se qualcuno conosce Mobile NetSwitch (http://www.mobilenetswitch.com/): è un network manager molto utile che consente di configurare diversi profili per l'utilizzo di reti wired e wireless, memorizzando tutte le impostazioni (ip, wep, ssid... addirittura credo anche quali cartelle condividere e quali no) necessarie in ogni profilo... purtroppo è a pagamento!!! ![]() Qualcuno conosce una alternativa gratuita e/o opensouce a questo utilissimo sw per windows? Grazie.
![]() |
#3353 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
sto creando una lan domestica a cavo con 3 pc tutti xp.
Il serverino dedicato allo scaricamento con emule lo devo però mettere 3 piani più sotto (abito in un condominio) e volevo sapere se devo usare qualche programma per il funzionamento da remoto x poterlo controllare dal mio appartamento, senza fare tutte le volte 3 rampe di scale. Se si quale mi consigliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
se sono tutti XP usa Remote desktop che è integrato in windows xp. Cerca sul sito MS maggiori info ![]()
![]() |
![]() |
#3356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() cmq sta domanda l'ha fatta anche sul thread del netgear ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() mancano ben 15gg a Natale ![]() e se a Natale sarete buoni allora lo sarò anche io ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
dirò alla befana di portarti il carbone! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.