|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi per chi fosse interessato su Tom's hardware c'e un bell'articolo su come ravvivare windows da cima a fondo utilizzando tutto cio che serve (dalla grafica ai software per postare e chattare).
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
ok, allora provo a vedere con la guida...intanto grazie! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
conoscete qualche programma per trovare File (foto in particolare) doppi e poi che permetta di cancellarli?
sto provando questo... # Doublekiller: compara ed elimina i file doppi Grazie
![]() |
![]() |
#3125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
http://www.doom9.it/doc-overview.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
openoffice può salvare documenti in formato word?
![]() |
#3130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ho visto però che la versione per windows ha la sigla 'Intel' posso usarla tranquillamente con l'amd64?
![]() |
#3132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi sa che intel sta per x86 a 32bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Nel corso degli ultimi mesi diverse persone mi hanno chiesto quale fosse
il nome del programma che uso come barra con info di sistema e altro , credo che possa essere aggiunta in prima pagina come utility di sistema o con altra dicitura , io la trovo comoda , la uso da circa 2 anni. http://www.winbar.nl/mirror.php?id=winbar95 questa e' la barra per intenderci :
![]() |
#3134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi sto avvicinando in questi mesi al mondo dell'open source/freeware e devo dire che è un mondo pieno di soddisfazioni. Ho trovato un ottimo rimpiazzo a tutti i programmi che usavo prima (dove era prevista una licenza a pagamento). Le uniche funzioni che non sono riusciuto ancora a sostituire sono l'antivirus NOD32 e il sistema operativo (che presto farò con Linux). Cmq ottima discussione, mi sono letto solo la lista nella prima pagina in quanto in tutto sono 161 pagine... ![]() Penso che quella lista sia aggiornata da qualche mod con tutte le info postate nel corso del thread, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate l'unica utility per defrag free è Power defragmenter GUI
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 |
Senior Member
Città: Novara
|
Per caso conoscete un programmino freeware per splittare i file .mov? Mi serve per un amico, io su mac uso d-vision, ma lui ha windows e dovrebbe creare dei brevi clip da un filmato più lungo per la presentazione della tesi di laurea..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Si,si chiama Hjsplit e' completamente free ed e' ottimo. Lo trovi qui ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Però non posso vedere il filmato mentre lo divido, vero? Cioè, a lui servirebbe qualcosa tipo virtualdub, ma che possa gestire i file .mov (mi ha detto che non lo fa). Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
No Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Sapreste indicarmi un'utility per disinstallare i driver come questa MA free?
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html In prima pagina ho visto che c'è pserv ma non ho capito se con quella si riescono a disinstallare i driver...qualcuno la utilizza?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.