|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
purtroppo non uso più da molti anni il 56k quindi non so nemmeno come sia fatto il programma fax per windows, però non hai specificato se usi 98, XP o Vista...
![]() un suggerimento potrebbe essere quello di usare il programma fax che viene dato in dotazione al tuo modem, anche se in inglese di solito è di facile utilizzo e magari con quello risolvi il tuo problema. se non ce l'hai, è probabile che si possa scaricare gratuitamente dal sito ufficiale del tuo modem, vale la pena di provare. ![]()
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Grazie per la risposta...in realtà ho scoperto che sono un fagiano io...
![]() ![]() Aprendo le immagini con il visualizzatore di windows c'è il numero della pagina indicato, se il fax è multiplo basta che ci clicco sopra e mi fa vedere le altre. ![]() Non ho parole per definire quanto sono tonta a volte ![]() ![]()
![]() |
#223 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
Semplicemente: che programmi usate per la ricezione di fax con il vostro modem 56k?
Io ho provato Winfax 10.04, funziona e rileva il modem ma non riceve mai i fax in automatico, devo sempre farli ricevere manualmente. Quindi è una bella sfiga...avete suggerimenti sui programmi da usare e/o qualche idea sul perchè winfax non mi riceve? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#225 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
lascio stare quello di XP (già provato grazie) , rinnovo la domanda: altri programmi oltre al fax di XP e Winfax?
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ricevere Fax nella mail?
scusate, ma non ho capito: è possibile in qualche modo ricevere dei fax nella mail, o comunque senza avere un fax acceso in quel preciso momento?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sì, per esempio con Eutelia fax.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ovvio, se no non te lo segnalavo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Ho provato anch'io il servizio di Eutelia ma...ogni volta che provano ad inviarmi un fax sulla numerazione attivata dà l'errore di trasmissione....
Esistono altri validi servizi per la ricezione di fax gratis? |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Salve a tutti, mi sono letto un po il thread ma sembra che nessuno abbia una soluzione, io ci provo lo stesso. Premetto che non mi interessa un fax online/email in quanto non voglio pagare nessun servizio aggiuntivo ed essendo una società non voglio cambiare il mio numero.
Ho un vecchio modem Olitec/Hamlet SMART MEMORY 56000. Questo modem possiede una memoria flash da 4Mb che mi permette di ricevere i fax a PC SPENTO tramite il programma dello stesso. Il problema è che da WinXP sono passato a Win7 ed adesso posso si ricevere i fax ma non posso inviarli perchè tra le stampanti non mi ha messo il driver "PRINT FAX". Ho contattato la Hamlet e mi hanno semplicemente risposto un secco: I driver del modem non sono compatibili con Win7 (che scoperta...). Quindi avrei bisogno di un programma analogo e possibilmente gratuito che interroghi la memoria del modem per ricevere i fax gia salvati sul medesimo. Tutti quelli che ho provato adesso interrogano la linea in attesa di un fax e non vanno bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.