|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Mah guarda...quando gli avevo spedito il banco in rma gli è arrivato dopo circa 25-30 giorni, o meglio mi ha risposto dopo 25-30 giorni quindi gli sarà arrivato qualche giorno prima.La risposta era ovviamente automatizzata del tipo "abbiamo ricevuto il suo pacchetto, il nostro team verificherà il difetto segnalato e le verrà spedito un banco sostitutivo entro tot. giorni lavorativi" (mi pare 4-5 giorni).
Come promesso, dopo alcuni giorni mi ha mandato un'ulteriore mail per confermare l'avvenuta spedizione del modulo sostitutivo. PS la ricevuta di ritorno (anche io ho usato una raccomandata internazionale) mi è tornata dopo quasi 2 mesi ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MA PORK!!
![]() eccone un altro, comprati 2 banchi da 256mb pc133 che non funzionano nel mio armada e500... gli ho pure dato il feed positivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Posso esporvi la mia esperienza. Ho comprato anche io ram da fasmemoryman, per la precisione 2X1Gb Pc3200 high-density. La spedizione ha impiegato circa 45 giorni e non era come indicato nell' inserzione. Le ram sono arrivate in una busta morbida infilate in 2 saccetti di plastica, roba che se il postino forzava per infilarle nella cassetta le poteva spezzare.
Avrete quindi capito che la spedizione è l' equivalente della nostra prioritaria, solo che impiega un tempo a dir poco mostruoso nonostante sia via aerea. Venendo alle ram invece devo dire che funzionano, ma non aspettatevi prestazioni eccelse, a me non tengono nemmeno un minimo di overclock. Posso quindi dirvi, prima di acquistarle di valutare bene la compatibilità e le prestazioni che cercate, altrimenti potreste ritrovarvi delusi. Posso comunque confermarvi la compatibilità con chipset NForce4 SLI, io ho una Asus A8N-SLI. Dimenticavo, funzionano in dual channel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
La lunghezza della spedizione dipende esclusivamente dalle poste...in media ci mettono circa 20 giorni ma in certi periodi potrebbero impiegare più tempo.
L'imballaggio è minimo e fa pena, concordo al 100% anche con l'osservare che la spedizione viene fatta pagare 8-10€ quando invece ne costa meno di1$ (si ho scritto meno di un dollaro).Non per giustificare fast...ma è prassi (scorretta) di molti venditori ebay il ricaricare in modo assurdo le spese di spedizione per "pagarsi" i costi di inserzione e di pagamento dell'oggetto.Il prezzo più basso dell'oggetto attira i potenziali clienti, che poi non fanno troppo caso al costo della spedizione - almeno sino a quando ricevono l'oggetto e vedono quanto è costata e come è stato spedito -. Sui chipset che le supportano, queste ram vanno benone anzi direi, almeno per chi ne ha prese con chip Samsung e non oem, che fanno tutte almeno i 250MHz con i timings di default.Può capitare forse qualche caso più sfortunato ma la media generale è questa.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
up
sono passati 15 giorni e ancora non ho ricevuto niente dal famigerato fastmemoryman
![]() e normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
normalissimo...mettiti l'anima in pace, è possibile che domani ti arrivino, come è possible che impieghino altri 20 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Città: Torino
|
io da luglio 2007 a oggi avro fatto una decina di ordini presso
fastmemoryman su ebay ![]() ![]() eppure su questa roba che ho comprato funzionava sempre tutto: 2x1gb non samsung, le altre che vende pagate 42.50 € con spedizione comprensiva d'assicurazione - testate su 5 schede madri FUNZIONANO! amd x2 4200+ core toledo oem - 57€ comprese s.s assicurate amd x2 4200+ identico a sopra... - 62.50€ 2x1gb samsung - funzionanti 512x2mb no samsung - funzionanti un p4 per un amico, lga775 funzionante la scorsa settimana mi sono arrivate altre ram, 6gb cosi composti: 2x1gb 2x1gb 1gb singolo banco 1gb singolo banco tutto funziona alla perfezione !!! da me riceve solo voti positivi visto che ci mette poco a farmi arrivare la roba e cio che arriva funziona! il massimo che ha impiegato per il pentium 4 a settembre - 13giorni lavorativi da hong kong la roba mi arriva in 15 quindi direi ottimo XD
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma..a me non sembra cosi nera nelle aste..
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
io ho pagato delle ram l'8 gennaio, sono arrivate sta settimana, scorsa settimana ho pagato altre ram le aspetto per la prox settimanda[dall'inghilterra non dal magazzino degli usa!]
![]() |
#173 |
Member
|
anche io l'ho comprate dal magazzino im inghilterra, proprio oggi un mio amico mi diceva che a lui il pacchetto gli e arrivato dopo 25 giorni lavorativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Io ho aquistato la ram in firma da lui. Funziona benissimo e va ben oltre le specifiche. Servizio ottimo e rapido.
Ebay funziona benissimo, i truffatori sono in altri posti. Chi parla male di Ebay lo fa per proprio tornaconto o non capisce come funziona. W EBAY!
Case CHIEFTEC SH-01B-B-B, alimentatore CORSAIR 550 VXEU, motherboard ASUS PK5-E WI-FI/AP, processore INTEL CORE DUO QUAD Q6600@3000(333x9), stock INTEL heatsink+fan, SPARKLE NVIDIA 8800GT, 4 GB DDR2@667 1.8V 4,4,4,12 (2GB Kingston pc5300+2GB Samsung PC6400), hardisk 500MB 2xSAMSUNG 2504C raid 0, masterizzatore DVD±R/±RW LG GSA H62N SATA, WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit, monitor DELL SP2309 |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
i miei tempi dal magazzino situato negli usa di questo fastmemoryman sono di:
tempo minimo a luglio: 8 giorni lavorativi esatti !! contati...all'8°giorno è arrivato postino col pacchettino supersigillato XD! tempo massimo 12/13giorni ad agosto per colpa dell'estate ![]() mai un giorno di piu...ora vedo quanto impiega dal magazzino in inghilterra[roba ordinata il 13/14 gennaio mi pare] in teoria a me dall'inghilterra arrivano in 6/7giorni staremo a vedere ps: io pago sempre spedizioni in assicurata e non pago mai piu di 5/6€ di spedizioni manco quanod ho preso le 2 cpu assieme....XD metto in ordine di prezzo e vedo quello cn le ship minori sisi basta sfogliare !
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
|
Salve, chi mi sa identificare queste ram Samsung comprate dal solito......
K4H510438E-TCCC
![]() |
#178 |
Member
|
sono mica le 2gb ddr samsung ? 2x1gb ?
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Ricordo solo che è stato abbastanza veloce.
Stai tranquillo vedrai che arrivano. Il suo feedback è ottimo, non hai di che preoccuparti
Case CHIEFTEC SH-01B-B-B, alimentatore CORSAIR 550 VXEU, motherboard ASUS PK5-E WI-FI/AP, processore INTEL CORE DUO QUAD Q6600@3000(333x9), stock INTEL heatsink+fan, SPARKLE NVIDIA 8800GT, 4 GB DDR2@667 1.8V 4,4,4,12 (2GB Kingston pc5300+2GB Samsung PC6400), hardisk 500MB 2xSAMSUNG 2504C raid 0, masterizzatore DVD±R/±RW LG GSA H62N SATA, WINDOWS VISTA ULTIMATE 64bit, monitor DELL SP2309 |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.