Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 23:54   #221
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
ke ram sono quelle di cui ti devi disfare?
mi puoi dire ke scheda madre hai?
anzi dimmi la tua config.
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 00:02   #222
manrico1
Member

L'Avatar di manrico1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Squall81 Guarda i messaggi
ke ram sono quelle di cui ti devi disfare?
mi puoi dire ke scheda madre hai?
anzi dimmi la tua config.
asrock dual vsta, amd athlon 64 x2 3800+ sk 939. 1 HD sataII 200 gb maxtor, 1 HD ide maxtor 40 gb, una vecchia scheda grafica radeon 7500, che a breve vorrei sostituire con una radeon HD 2600 pro 512,pci xpress
http://www.monclick.it/schede/sapphi...ro%2D512mb.htm

si possono postare link?

uso principalmente Linux, XP l'ho installato su una partizione da 35 gb, e lo uso raramente
guarda i settaggii negli 'allegati, la CL in questo momento l'ho cambiata a 3t,

sara una mia impressione ma con 2 gb in dual il pc mi sembra piu pronto che con 3 gb in single, in questo momento tengo aperte 5 pagine web senza problemi, e nel frattempo sto masterizzando l'immagine iso di una nuova distro Linux
solo che c'è un piccolo problema, sotto linux, ogni tanto mi capita che il browser si chiude, in particolare quando ci sono piu pagine web aperte, c'entra quakcosa la ram? prima con 1 solo GB in single non e mai successo.

ma non ho trovato la voce: command rate.
ti elenco le voci del bios attinenti al settaggi memorie
flexbility option- disabled
cas latency; ora a 3t, va anche a 2,5 il voltaggio a 2,6 come si fa ad impostarlo?
tras8t
trp: auto
trcd:auto
trrd: auto
ma timing: auto
burst lenght: 4 bears
bank interleaving: auto
memory hole: disabled
GUARDA I DUE ALLEGATI E DAMMI TUA OPINIONE
grazie

ho notato una cosa piuttosto curiosa, la ram e stata comprata con l'account ebay di mio nipote che dopo la ricezione della ram gli ha lasciato un feedback, tramite il numero dell'oggetto sono andato a ricercare il feedback, bene a questo punto trovato il numero dell'oggetto in vendita era si quello acquistato da mio nipote, data e ora dell'acquisto pure erano esatti , ma il nome dell'utente che ha rilasciato il feedback non era quello di mio nipote, davvero strano

P.S, se compro altre due ram uguali a quelle che ho sempre dal famigerato fastmemory, pensi che in dual channel insieme a quelle che gia ho funzioneranno?
Immagini allegate
File Type: png ultimo.png (10.3 KB, 11 visite)
File Type: png xxxx.png (10.1 KB, 8 visite)

Ultima modifica di manrico1 : 03-02-2008 alle 21:26.
manrico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:54   #223
Holly_GR
Member

L'Avatar di Holly_GR

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
ciao qualcuno che ha comprato le ram da fastmemoryman per caso le ha testate su chipset NFORCE 4 ULTRA ??

i 2 gb [2x1 gb della ncp[hynix dice everest sull'asrock dualsata2]] non me li fa usare sulla a8n-e fa i bip di ram mancante u.u'...
Old 04-02-2008, 14:10   #224
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

so ke le asus non vanno daccordo con queste ram, e anche i chip Nvidia
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Old 04-02-2008, 14:14   #225
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
raga ho preso delle ram da banduleo nick registrato su ebay.....son 4 gg che le ho comprate ed pure pagato ma non si è fatto piu vivo.......ne sapete qualcosa?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:04   #226
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
raga ho preso delle ram da banduleo nick registrato su ebay.....son 4 gg che le ho comprate ed pure pagato ma non si è fatto piu vivo.......ne sapete qualcosa?
bombardalo di mail, comunque visto che oggi è lunedì dagli almeno 3 gg lavorativi, capita che non si facciano vivi subito certi venditori.. non stare a preoccuparti troppo
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:37   #227
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Holly_GR Guarda i messaggi
ciao qualcuno che ha comprato le ram da fastmemoryman per caso le ha testate su chipset NFORCE 4 ULTRA ??

i 2 gb [2x1 gb della ncp[hynix dice everest sull'asrock dualsata2]] non me li fa usare sulla a8n-e fa i bip di ram mancante u.u'...
Su nforce 4 funzionano con certezza, ed a quanto ho letto anche sulla asrock in questione....sulle asus in particolare non so, ma avendo lo stesso chipset nforce4 , presumo dovrebbero andare bene.

Hai provato a testarli un banco alla volta, e su slot diversi? Potresti averne uno difettoso (è capitato anche a me in passato)
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 04-02-2008 alle 15:40.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:21   #228
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
asrock dual vsta, amd athlon 64 x2 3800+ sk 939. 1 HD sataII 200 gb maxtor, 1 HD ide maxtor 40 gb, una vecchia scheda grafica radeon 7500, che a breve vorrei sostituire con una radeon HD 2600 pro 512,pci xpress
http://www.monclick.it/schede/sapphi...ro%2D512mb.htm

si possono postare link?

uso principalmente Linux, XP l'ho installato su una partizione da 35 gb, e lo uso raramente
guarda i settaggii negli 'allegati, la CL in questo momento l'ho cambiata a 3t,

sara una mia impressione ma con 2 gb in dual il pc mi sembra piu pronto che con 3 gb in single, in questo momento tengo aperte 5 pagine web senza problemi, e nel frattempo sto masterizzando l'immagine iso di una nuova distro Linux
solo che c'è un piccolo problema, sotto linux, ogni tanto mi capita che il browser si chiude, in particolare quando ci sono piu pagine web aperte, c'entra quakcosa la ram? prima con 1 solo GB in single non e mai successo.

ma non ho trovato la voce: command rate.
ti elenco le voci del bios attinenti al settaggi memorie
flexbility option- disabled
cas latency; ora a 3t, va anche a 2,5 il voltaggio a 2,6 come si fa ad impostarlo?
tras8t
trp: auto
trcd:auto
trrd: auto
ma timing: auto
burst lenght: 4 bears
bank interleaving: auto
memory hole: disabled
GUARDA I DUE ALLEGATI E DAMMI TUA OPINIONE
grazie

ho notato una cosa piuttosto curiosa, la ram e stata comprata con l'account ebay di mio nipote che dopo la ricezione della ram gli ha lasciato un feedback, tramite il numero dell'oggetto sono andato a ricercare il feedback, bene a questo punto trovato il numero dell'oggetto in vendita era si quello acquistato da mio nipote, data e ora dell'acquisto pure erano esatti , ma il nome dell'utente che ha rilasciato il feedback non era quello di mio nipote, davvero strano

P.S, se compro altre due ram uguali a quelle che ho sempre dal famigerato fastmemory, pensi che in dual channel insieme a quelle che gia ho funzioneranno?
Ma timing, sarebbe il command rate, prova a metterlo a 1, per impostare il voltaggio vai in Chipset e metti su normal la voce VCCM, e imposta gli altri valori ke ti ho detto e fai dei test con goldmemory,per almeno un paio di ore, sarebbe l'ideale tutta la notte, cmq se passa tutti i test un paio di volte puoi prvare ad usare il pc, per controllare la stabilità usa "OCCT", è un progammino che stressa la cpu. cmq tra 205mhz e 200 nn cambia nulla.
Se le ram che prendi sono identiche a quelle che hai preso già allora dovrebbe andare.
Old 04-02-2008, 18:50   #229
manrico1
Member

L'Avatar di manrico1

Quote:
Originariamente inviato da Squall81 Guarda i messaggi
Ma timing, sarebbe il command rate, prova a metterlo a 1, per impostare il voltaggio vai in Chipset e metti su normal la voce VCCM, e imposta gli altri valori ke ti ho detto e fai dei test con goldmemory,per almeno un paio di ore, sarebbe l'ideale tutta la notte, cmq se passa tutti i test un paio di volte puoi prvare ad usare il pc, per controllare la stabilità usa "OCCT", è un progammino che stressa la cpu. cmq tra 205mhz e 200 nn cambia nulla.
Se le ram che prendi sono identiche a quelle che hai preso già allora dovrebbe andare.
grazie per l'aiuto,
Old 04-02-2008, 18:57   #230
Holly_GR
Member

L'Avatar di Holly_GR

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Su nforce 4 funzionano con certezza, ed a quanto ho letto anche sulla asrock in questione....sulle asus in particolare non so, ma avendo lo stesso chipset nforce4 , presumo dovrebbero andare bene.

Hai provato a testarli un banco alla volta, e su slot diversi? Potresti averne uno difettoso (è capitato anche a me in passato)
io ho 2 gb hynix...devo provare cn un solo banco in tutti e 4 gli slot

sull'asrock funzionano da dio in tutti e 4 gli slot sisi [dopo aver messo l'ultimo bios prima non le voleva leggere mica]

qui sull'asus pero ho gia l'ultimo bios disponibile uhm...e mi fa i bip di ram non inserita dopo provo a fare prove su tt i 4 slot XD
Old 06-02-2008, 02:40   #231
alexius86
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti....io pure ho preso le memorie dal nostro caro fastmemoryman ,mi sono arrivate a casa dopo 21 giorni....
solo ke il mio pc non le legge(mentre su un vecchio pentium 1,7ghz funziona) ....ho una scheda madre intel d915gav con processore pentium 4 3,6ghz....se avete qualche notizia a rigurado fatemi sapere

Thx
alexius86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:14   #232
frandel71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexius86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti....io pure ho preso le memorie dal nostro caro fastmemoryman ,mi sono arrivate a casa dopo 21 giorni....
solo ke il mio pc non le legge(mentre su un vecchio pentium 1,7ghz funziona) ....ho una scheda madre intel d915gav con processore pentium 4 3,6ghz....se avete qualche notizia a rigurado fatemi sapere

Thx
Ragazzi, lasciate perdere fastmemoryman. Io ci ho rimesso 50 euro per due banchi di memoria RAM da 1 GB high density. Questo venditore, sapendo di essere perfettamente in malafede, sosteneva che la mia scheda madre (Gigabyte GA-8STXC, SIS 645DX chipset) non supportava questo tipo di memoria quando non E' ASSOLUTAMENTE VERO perchè la mia vecchia RAM da 256 MB è anch'essa high density (ha i chip solo su una faccia). Le memorie non andavano bene per il semplice fatto che erano difettose come ha rilevato MEMTEST86 (più di 3000 errori in meno di 4 ore).
Io, pochi giorni fa, ho comprato su ebay da un venditore italiano un banco di memoria RAM da 1 GB low density PC 2700 DDR 333 con chip della SAMSUNG e l'ho pagata 40 euro compresa la spedizione. Naturalmente funziona perfettamente.
Certamente non tutte le RAM di fastmemoryman sono difettose però è sempre meglio comprare da un venditore italiano.
frandel71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:59   #233
manrico1
Member

L'Avatar di manrico1

io ne ho comprate 2x1 gb DDR 400in dual channel, e sulla mia asrock con l'Uli chipset per adesso funzionano, ho venduto i due banchi da 512 che avevo 40€, e sto meditando di comprare un'altra coppia da 2x1 gb sempre dal fastmemory
Old 06-02-2008, 15:23   #234
alexius86
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Poco ma sicuro che da lui non compro piu niente ....e vabbe....le lascero sul pc della mia ragazza...almeno li funzionano
A sto punto cambio direttamente pc e mi prendo memorie ddr2 che costano la metà delle ddr
alexius86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:35   #235
Holly_GR
Member

L'Avatar di Holly_GR

a me su 15 gb di ram comprate da questo fastmemory man per fortuna 0 moduli difettosi [0 errori memtest 15 ore XD eseguiti da tutti i miei amici] e anche i miei moduli non rileva niente dopo na notte in pasto a memtest O_o!!!

tra poco voglio provare a vedere se era come diceva Qnick, magari un modulo dei 2 funge su 1 dei 4 slot O_O! XD
Old 06-02-2008, 19:17   #236
manrico1
Member

L'Avatar di manrico1

Quote:
Originariamente inviato da Holly_GR Guarda i messaggi
a me su 15 gb di ram comprate da questo fastmemory man per fortuna 0 moduli difettosi [0 errori memtest 15 ore XD eseguiti da tutti i miei amici] e anche i miei moduli non rileva niente dopo na notte in pasto a memtest O_o!!!

tra poco voglio provare a vedere se era come diceva Qnick, magari un modulo dei 2 funge su 1 dei 4 slot O_O! XD
le prime due che ho comprato sembra vadano bene, vanno in dual channel,i due moduli da 512 che avevo le ho vendute 40€, se ne compro un'altr coppia identiche alle prime andranno in in dual channel tutte e 4?

Ultima modifica di manrico1 : 20-02-2008 alle 23:28.
Old 06-02-2008, 19:24   #237
Baroz6
Member

L'Avatar di Baroz6

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
Dopo mesi dall'inoltro del protesto ecco cosa mi dice paypal:

Gentile Lorenzo Barozzi, attualmente stiamo conducendo un'indagine in merito al reclamo da teinoltrato: N. di pratica: PP-355-830-693Data della transazione: 7 ott 2007Importo della transazione: -27,00 EUREmail del venditore: [email protected]ome del venditore: EMARTBUY LTD Per poter procedere alla risoluzione del caso, abbiamo bisogno di ricevereun documento a sostegno del tuo reclamo che dimostri che loggettoacquistato non è autentico. Ti invitiamo, pertanto, a fornirci una periziaredatta da un esperto qualificato nellambito di competenza delloggetto inquestione, (un privato, un commerciante, unazienda o unorganizzazione),che indichi le ragioni che dimostrano la non autenticità delloggetto. Il documento deve essere redatto su carta intestata, deve essere chiaro eleggibile e deve includere tutte le informazioni di contatto (nome,cognome, indirizzo e telefono della persona, compagnia od organizzazione)affinché PayPal possa contattare lesperto, qualora si ritenesse necessariodurante la verifica delle informazioni. Il documento dovrebbe ancheincludere il numero seriale delloggetto, se presente, oltre che una suadescrizione dettagliata. Ti invitiamo ad aprire una nuova finestra del tuo browser, ad effettuarelaccesso al tuo conto PayPal ed a cliccare successivamente sul link che tiforniremo di seguito per poter visualizzare la Copertina fax che è stataprodotta appositamente per la risoluzione di questa pratica. https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...PP-355-830-693 La Copertina dovrà essere compilata ed inoltrata via fax a PayPal al numero848.390.114 insieme alla documentazione richiesta per la convalida delreclamo. I documenti dovranno essere faxati a PayPal entro 10 giorni solari dalladata in cui ricevi la presente comunicazione. Ti ricordiamo che la tuapartecipazione al processo di risoluzione del reclamo è essenziale,pertanto, se non dovessi rispondere a questa email entro i tempiprestabiliti, il reclamo potrebbe essere chiuso.Sfortunatamente, non sarà possibile estendere questo periodo di tempo. Ti ricordiamo, inoltre, che PayPal non potrà rimborsarti per i costiaggiuntivi che dovrai sostenere per ottenere la documentazione necessariaper convalidare il tuo reclamo. Qualora si ritenesse necessario, il documento in questione potrebbe esserefornito al venditore per una consultazione. Ci scusiamo per ogni inconveniente che questa richiesta potrebbe arrecarti. Ti preghiamo di non considerare questa richiesta come un sospettosullinfondatezza delle tue dichiarazioni. Tuttavia, poiché PayPal è unacompagnia online, non ha la possibilità di monitorare gli oggettiacquistati e le prove ad essi correlate. Di conseguenza, si ritienenecessario fare affidamento sui documenti allegati alle pratiche per poterprocedere con lindagine e decidere in merito allesito dei reclami inmaniera corretta. Grazie per la cortese collaborazione. Cordiali Saluti, MatteoReparto Servizi di ProtezionePayPal, gruppo eBay----------------------------------------------------------------------------------------PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.ASociété en Commandite par ActionsSede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 LuxembourgRCS Luxembourg B 118 349 ID dell'email PayPal PP720

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Old 13-02-2008, 13:42   #238
budspanzer
Member

L'Avatar di budspanzer

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
ANCHE IOOOO DA FASTMEMORY

Si, ho comprato la ram. Chip Samsung, ne ho presi 4 giga e li ho montati su una asus a8n sli deluxe con chip nvidia4.
Se ne monto 4 giga ne vede circa 3 e va solo a 333mhz, in dual channel 128 bit. Se ne monto solo due di banchi allora va a 400 mhz dual channel 128.
Se mi azzardo a montarne 4 di banchi e a diure al bios di andare a 400 mega il pc non si avvia neppure. Eppure mi sembra che tutti e 4 i banchi, presi singolarmente funzionino a meraviglia.
Lo ho pagati la metà (e certo non mi aspettavo di ricevere delle ferrari), e li ho ricevuti in due giorni dall'ordine. Busta morbida e dall'inghilterra.
Aggiungo una nota: sulla mia mobo comprata anch'essa su ebay rigenerata (ma era nuova immacolata col primo bios originale), la ram non veniva vista. Fino a quando non ho aggiornato il bios.
Ho un'altra mobo identiuca con 4 giga di ram Adata che va tranquillamente a 400 mhz dual channel 128.
Non so che dire, questi banchi li userò su altri pc semmai.
Saluti belli
P.
[i][b]aSUS A8N-SLI DELUXE - AMD2x 4200 939+ - 4g ddr400 ADATA+ (4x1000) - 2 HD WD SATA 1000RPM raid0 + 2 SEAGATE - Matrox Parhelia AGV 256 mb <XP pro> - MSI K8N neo2 - PCLinuxOS - 2gb ram kingstone 4x512 - AMD2x 3800 939
budspanzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 13:41   #239
manrico1
Member

L'Avatar di manrico1

la mia mobo e ASrock dual vsta ,supporta 4 gb in dual channel?

Ultima modifica di manrico1 : 20-02-2008 alle 23:31.
Old 14-02-2008, 14:22   #240
budspanzer
Member

L'Avatar di budspanzer

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da manrico1 Guarda i messaggi
oggi mi sono arrivate le altre 2 ram da 1 gb da fastmemory, questa volta mi sono state recapitete presto per fortuna , le avevo pagate il 4 febbraio, ebbene le ho montate e il post di avvio mi dice che vanno in dual channel ma ne vede solo 3328 mb, entrato nel bios pero i 4 banchi da 1 gb risultano presenti, Windows xp ne riconosce solo 3325 mb, anche se cpuz rileva tutti i 4 banchi correttamente, sulla piattaforma linux i 4 banchi da 1 gb sono rilevati correttamente,

qualcuno ci capisce qualcosa?

la mia mobo e ASrock dual vsta
Ciao, il problema non è delle ram ma di due questioni, una legata al bios che deve avere da qualche parte nella gestione della ram una voce relativa ai 4 giga e una del sistema operativo xo che a 32 bit non gestisce 4 giga, se non sbaglio riguarda la gestione del PAE. Cerca su google XP gestione PAE 4 giga, troverai notizie.
[i][b]aSUS A8N-SLI DELUXE - AMD2x 4200 939+ - 4g ddr400 ADATA+ (4x1000) - 2 HD WD SATA 1000RPM raid0 + 2 SEAGATE - Matrox Parhelia AGV 256 mb <XP pro> - MSI K8N neo2 - PCLinuxOS - 2gb ram kingstone 4x512 - AMD2x 3800 939
budspanzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X, ma...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian