Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 22:44   #1941
bahamutXIII
Junior Member

L'Avatar di bahamutXIII

Iscritto dal: Dec 2010
Città: junon 4
Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
ragazzi assurdamente ho cambiato vga da nvidia passato ad ati
è quello che non va...xkè sei passato ad ati..uahahah
bahamutXIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:45   #1942
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
vista adesso...

"i crash mi sà che restano lì però."

si ma allora cambiate mestiere porca miseria , fai una mega patch e nn mi sistemi i crash? ma vaff puntini puntini

ora provo a giocarci, spero nn mi faccia casini con la mod no level cap che ho messo da poco
non sò quanto spesso ti capita,a me è successo molto di rado quindi me ne son fregato.
comunque hai ragione, ma loro sul motore hanno toccato poca roba,è made in batesha e ha questi problemi da quando è uscito,penso a questo punto sia "irreparabile" del tutto...
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:45   #1943
bahamutXIII
Junior Member

L'Avatar di bahamutXIII

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Lascia stare va... io facevo resistenze per la pigrizia di non scaricarle ed installarle...

Poi ho visto la luce.
ma come?!?! quindi sono una figata? devo trovarle dove le trovo dove le scarico?!?!'
Old 14-12-2010, 23:22   #1944
bahamutXIII
Junior Member

L'Avatar di bahamutXIII

Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
Da QUI
io non riesco mica a scaricarle...errore caricamento pagina..sempre (texture hd)
Old 14-12-2010, 23:27   #1945
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ti risponde bene kellone

sono varie fazioni, ognuna con le sue aspirazioni e le sue miserie
a seconda di quale aiuti, cambia il loro atteggiamento nei tuoi confronti e il finale
ripeto argp (non fps)
ma sembra che io vada avanti ad ammazzare la gente , chi ha mai parlato di fps vorrei proprio saperlo

anch'io sono molto diplomatico (con la fazione con cui mi sono schierato, nn vado molto d'accordo con i legionari ), chiedevo solo info su yesman e il sig house...
Va bè, cerco qualche guida che mi spiega cosa rappresentano sti 2 tizi del gioco e il loro pensiero
Old 14-12-2010, 23:29   #1946
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
non sò quanto spesso ti capita,a me è successo molto di rado quindi me ne son fregato.
comunque hai ragione, ma loro sul motore hanno toccato poca roba,è made in batesha e ha questi problemi da quando è uscito,penso a questo punto sia "irreparabile" del tutto...
all'inizio nn molto, poi però hanno cominciato ad aumentare.Si forse è l'engine che fa troppo pena, per fortuna con TESV si cambia finalmente
Old 15-12-2010, 01:35   #1947
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Ma è normale che nel
Spoiler:
Vault 3
, posso prendere tutti gli oggetti che trovo (tantissime medicine) e nessuno mi attacca? Sono vestito da Great Khan... ho anche trovato
Spoiler:
tre tizi in prigione, li ho liberati senza problemi e loro se ne sono andati accucciati quatti quatti per non farsi vedere ma le guardie stavano lì in mezzo a loro!!!!
E' un bug o cosa?
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 01:55   #1948
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Kinkajou Guarda i messaggi
Ma è normale che nel
Spoiler:
Vault 3
, posso prendere tutti gli oggetti che trovo (tantissime medicine) e nessuno mi attacca? Sono vestito da Great Khan... ho anche trovato
Spoiler:
tre tizi in prigione, li ho liberati senza problemi e loro se ne sono andati accucciati quatti quatti per non farsi vedere ma le guardie stavano lì in mezzo a loro!!!!
E' un bug o cosa?
no puoi, cmq a tal proposito aggiungo che il disc di poter prendere o meno la roba è un'altra di quelle cose fatte alla membro di segugio...E' possibile che io sia odiato a morte dai ceasar, sia andato nella loro base e abbia fatto una strage, eppure se prendo la roba dagli armadietti perdo karma
Old 15-12-2010, 02:13   #1949
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
bhe il karma si perde per azione 'cattive' non a caso ha un nome spirituale e non ha a che vedere con la reputazione . è semplicemente la tua anima che va verso il lato oscuro
rubare provoca attacchi se ti vedono mentre lo fai,se sono li e ti ignorano è un bug e resta solo la domanda: patchato?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 03:19   #1950
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Oh bè, io mi sono spazzolato quel posto! XD
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 08:50   #1951
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ma sembra che io vada avanti ad ammazzare la gente , chi ha mai parlato di fps vorrei proprio saperlo

anch'io sono molto diplomatico (con la fazione con cui mi sono schierato, nn vado molto d'accordo con i legionari ), chiedevo solo info su yesman e il sig house...
Va bè, cerco qualche guida che mi spiega cosa rappresentano sti 2 tizi del gioco e il loro pensiero
Si vede che non hai fatto attenzione quando li hai incontrati, visto che entrambi ti spiegano cosa vogliono

Cmq in breve (spoiler sui finali)
Spoiler:

House vuole instaurare una specie di dittatura su tutto il Mojave, togliendo di mezzo sia la Legione che la repubblica, utilizzando versioni aggiornate dei suoi robot.

Seguendo il percorso di Yes Man, che in teoria fa tutto quello che gli chiedi, vai verso una New Vegas indipendente, non controllata da nessuna fazione.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:35   #1952
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da bahamutXIII Guarda i messaggi
ma spettacolo come le texture hd?!?!?!...non la sapevo cos'è sta storia..?!?!?
New Vegas ha le textures originali piu' brutte e squagliate che ho visto negli ultimi anni.Il paccone di Textures grandi e' stata forse la prima cosa che ho cercato per questo gioiello di gioco.

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-12-2010 alle 15:28.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:06   #1953
bahamutXIII
Junior Member

L'Avatar di bahamutXIII

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
New Vegas ha le textures originali piu' brutte che ho visto negli ultimi anni.Il paccone di Textures grandi e' stata forse la prima cosa che ho cercato per questo gioiello di gioco.
concordo pienamente!! ma dove le trovo?
Old 15-12-2010, 15:30   #1954
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Si vede che non hai fatto attenzione quando li hai incontrati, visto che entrambi ti spiegano cosa vogliono

Cmq in breve (spoiler sui finali)
Spoiler:

House vuole instaurare una specie di dittatura su tutto il Mojave, togliendo di mezzo sia la Legione che la repubblica, utilizzando versioni aggiornate dei suoi robot.

Seguendo il percorso di Yes Man, che in teoria fa tutto quello che gli chiedi, vai verso una New Vegas indipendente, non controllata da nessuna fazione.
house sono a oltre 70 ore di gioco e nn l'ho mai nemmeno incontrato ...cmq a grandi linee avevo capito cosa volesse yes man, ho un dubbio però su un altro punto legato a lui:
Spoiler:
ma vuole costruire un esercito di robot o qualcosa di simile? me lo sono inventato io?
poi mi rompe che se lo aiuto perdo l'appoggio dell'rnc...intanto ora sono dietro alla confraternita d'acciao vediamo come va...

mi manca una sola locazione da esplorare il
Spoiler:
campo della legione nell'estremo est...devo un attimo capire come arrivarci
Old 15-12-2010, 15:41   #1955
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
house sono a oltre 70 ore di gioco e nn l'ho mai nemmeno incontrato ...cmq a grandi linee avevo capito cosa volesse yes man, ho un dubbio però su un altro punto legato a lui:
Spoiler:
ma vuole costruire un esercito di robot o qualcosa di simile? me lo sono inventato io?
poi mi rompe che se lo aiuto perdo l'appoggio dell'rnc...intanto ora sono dietro alla confraternita d'acciao vediamo come va...

mi manca una sola locazione da esplorare il
Spoiler:
campo della legione nell'estremo est...devo un attimo capire come arrivarci
io ho trovato dopo 100 ore di gioco il sito Test Repcon che tra l'altro e' uno dei posti piu' belli e curati che ho trovato fino adesso.Dovevo andarci all'inizio quando giravano voci che ci fosse una base di Ghouls ma all'inizio ero debole e i Ghouls li odio.Di solito giro guidato da una quest e non esploro mai liberamente anche perche' ho messo alcuni mod che mi limitano e non mi fanno piu' essere un negozio ambulante di armi,munizioni e cibo.non posso sprecare risorse insomma.Guardando la mappa COMPLETA(in internet) di tutti i posti sono rimasto impressionato.Ci sono una marea di quadratini in totale.Prima di fare la parte finale della quest principale li cerchero' tutti.

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-12-2010 alle 15:50.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:45   #1956
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
io ho trovato dopo 100 ore di gioco il sito Test Repcon che tra l'altro e' uno dei posti piu' belli e curati che ho trovato fino adesso.Dovevo andarci all'inizio quando giravano voci che ci fosse una base di Ghouls ma all'inizio ero debole e i Ghouls li odio.Di solito giro guidato da una quest e non esplroo mai liberamente anche perche' ho messo alcuni mod che mi limitano e non mi fanno piu' essere un negozio ambulante di armi,munizioni e cibo.Guardando la mappa COMPLETA di tutti i posti sono rimasto impressionato.Ci sono una marea di quadratini in totale.Prima di fare la parte finale della quest principale li cerchero' tutti.
io appena mi è stato possibile ho preso il + bel talento di tutti, ovvero quello che ti sblocca tutti i quadratini. Fatto quello mi sono messo a girare per visitarli tutti (è quello che voglio da sti giochi, io adoro girare per la mappa ed esplorare le varie locazioni), ogni tanto faccio anche qualche quest ...
Di mod ho messo solo quella che toglie il level cap (trovo inaccettabile avere un limite in un gdr, se nn prendo punti esperienza e avanzo di livello per me nn ha senso andare avanti, è + forte di me.)
Vorrei mettere anche le mod grafiche ma lo farò quando cambio scheda video
Old 15-12-2010, 15:49   #1957
bahamutXIII
Junior Member

L'Avatar di bahamutXIII

cmq ora mi sfogo perchè mi ha prprio rotto il caz sta bethesda inchiodata ! e spero che ci sia uno sviluppatore del gioco che legga questo post...anche se non penso!!! parlo della versione pc! perchè quelle per consolle neanche le voglio guardare.. che grafica di meeeee poveri consollari illusi!

falloutNV mi sta proprio sul caz e fa schifo! è più il nervoso del divertimento!

1 le texture originali fanno schifo nonostante dettaglio ultra! uno spende troppi euri per un gioco ultima generazione.. che poi per vederlo decentemente si deve pure sbattere a cercare le texture hd! cosa che non sono ancora riuscito a fare! e mi sn rotto il caz di cercare!

2 il gioco è pieno di bug nonostante aggiornamenti vari e ultime versioni!!!

3 il gioco crasha molte volte nonostante la ottima config del mio pc...così quando gli pare a lui! va...poi non va! odio quella scritta (falloutNv ha smesso di funzionare) come il cervello degli sviluppatori bethesda! e devo reinstallare i driver così poi va... bohhh

4 questa è difficile da spiegare ma c'è!!vado su un banco di lavoro qualsiasi nel gioco si apre la schermata delle ricette a sinistra....a destra gli ingredienti....passo il mouse a destra su un ingrediente a caso....e strippa l'audio fa trrrrrrrrrrrr... ci clicco... anke se non serve a niente! si blocca e smette di strippare l'audio...allora provo a cambiare la scheda a sinistra su munizioni o quantaltro!!nada nada è bloccato tutto....devo chiudere il pannello! e riaprire il bancone da lavoro! ma vaff

5 VOGLIO IMPOSTARE IL CAMPIONAMENTO DELL ANTIALIASING SU 8 tramite il launcher del gioco attraverso le opzioni.....non me lo fa fare gli sta sul cazz!
imposto su 8 chiudo...riapro ee ooooo è tornato disabilitato nada nada nadaaaaaaahhhhhhh non gli piace!!!

6 non posso nenche vendere il cazzo di gioco ad un amico perchè una volta attivato su steam il gioco è tuo e booomm la bethesda si è tenuta forever i tuoi 50e con quel cazz di codice di attivazione online ichiodato!

7 sviluppatore dove sei.. dove sei.. che se fossi qua te ne do tante.. ma tante.. che te la faccio sentire sulla pelle la carogna che mi fa venire il tuo giochino LEGNOSO...dammi 50 e VELOCEEEEEE!! aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

in fin dei conti quelli della bethesda è meglio se se ne vanno a vendere le castagne...che sicuramente farebbero più piacere a uno che le acquista! sfigati! non comprerò mai più un loro titolo! eppure fallout 3 mi era piaciuto!infami!

Ultima modifica di bahamutXIII : 15-12-2010 alle 15:54.
Old 15-12-2010, 15:56   #1958
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

bahamutXIII calma

allora, concordo in pieno che il codice fa pena, però a molte cose si può ovviare
Per la grafica ( e le mod in generale) ti consiglio vivamente di visitare nexus qui:
http://www.newvegasnexus.com/

prendi il texture pack hd

Per il disc settaggi, prova a creare il file bin per far partire il gioco, e nn usare l'exe direttamente
Old 15-12-2010, 15:59   #1959
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
8. o sei sfigato o ti è andato il pc in oca (io l'ho finito dopo 80 ore con un paio di crash in tutto)

9. tutte le sh ormai combattono quasi più la vendita dell'usato che la pirateria (che gli procura altrattanti danni economici)
per i giochi pc è diventata la norma
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 16:30   #1960
bahamutXIII
Junior Member

L'Avatar di bahamutXIII

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
8. o sei sfigato o ti è andato il pc in oca (io l'ho finito dopo 80 ore con un paio di crash in tutto)

9. tutte le sh ormai combattono quasi più la vendita dell'usato che la pirateria (che gli procura altrattanti danni economici)
per i giochi pc è diventata la norma
hai finito un gioco di merda! perchè ora lo disinstallo! ed è l'unico gioco che mi fa sti ciocchi!
e un paio di crash non ci stanno visto che sei cliente e paghi e quindi i crash non devo neanche sapere cosa sono..ma se ti accontenti..
sai cosa faccio me lo scarico apposta! bethesda richupa!
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian