Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2010, 11:40   #1561
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
sicuramente intendi la grafica (non per essere puntigliosi ma il level desing è altro) e hai ragione,la grafica non è curata come dovrebbe.
nel complesso comunque rende bene,per i miei i gusti.

tranquillo quello è fallout online il 4 è un altra cosa quando lo faranno.
i diritti per fallout online sono rimasti all'interplay mentre la bathesha continuerà la saga in single player.
:
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:02   #1562
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Concordo, molti perk non li userei mai perche sono dei cheat legalizzati dal gioco e basta, altri pero' sono fatti bene perche' si sbloccano quando arrivi ad un certo valore di skill in una determinata abilita'.
Esatto mi piacciono i BONUS SKILL che si sbloccano quando raggiungi un determinato numero di azioni in quell'abilita'.
Old 20-11-2010, 12:37   #1563
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
questo file è compatibile con "FULL_NMCs_Texture_Pack" ?
e' un file dove sono sommati insieme tutti i file textures usciti fino adesso.Io ho messo tutte le textures che ho trovato in giro e con quel file invalidi tutto.Se paragono lagrafica originale con quella di come gioco adesso mi vengono i brividi ma si puo' fare ancora molto.Per esemipo la griglia di alto dettaglio e' a 5 sin dai tempi di Oblivion ma a 5 vedi spuntare le cose dal nulla e nonp oche volte.Il motore tiene fino a griglia 9 ma in New Vegas ho provato a mettere 9 e mi resetta sempre a 5 con 5 ho visto spuntarmi l'ingresso alla strip con i robot arrivando dalla strada lunga di Freeside.......ed e' un quartiere interno.
Comunque ci sono gia' MOLTE textures grandi per New Vegas soprattutto per gli interni.
vorrei mostrare qualche screen shot a 1920x1200 AA 4 Anisotropico 16 con textures grandi ma non mi fa l'upload di file cosi' grandi.Se qualcuno puo' aiutarmi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica di Sandro'75 : 20-11-2010 alle 12:46.
Old 20-11-2010, 13:39   #1564
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Eliminati? Sticazzi
Spoiler:
Hai trovato prove anche dalla crimsom caravan?
si, mi mancavano solo i van graff...
Old 20-11-2010, 16:16   #1565
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Che dire,dopo 34 ore di gioco,essere chiamato nel "video" finale "ragazzA corriere" mi ha fatto venire voglia di bere
si sprecano con i filmati comunque eh.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 16:48   #1566
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
"[..] lascia che te lo dica: sono goul, goul religiosi con missili [..]"
Quel maledetto di No-bark, quando l'ho sentito parlare e straparlare alla radio stavo crepando dalle risate!!

Ora devo assolutamente ritrovare quel dialogo, se qualcuno mi sa dire in che cartella si trovano i discorsi che vengono mandati alla radio fatemi sapere.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 17:01   #1567
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
e' un file dove sono sommati insieme tutti i file textures usciti fino adesso.Io ho messo tutte le textures che ho trovato in giro e con quel file invalidi tutto.Se paragono lagrafica originale con quella di come gioco adesso mi vengono i brividi ma si puo' fare ancora molto.Per esemipo la griglia di alto dettaglio e' a 5 sin dai tempi di Oblivion ma a 5 vedi spuntare le cose dal nulla e nonp oche volte.Il motore tiene fino a griglia 9 ma in New Vegas ho provato a mettere 9 e mi resetta sempre a 5 con 5 ho visto spuntarmi l'ingresso alla strip con i robot arrivando dalla strada lunga di Freeside.......ed e' un quartiere interno.
Comunque ci sono gia' MOLTE textures grandi per New Vegas soprattutto per gli interni.
vorrei mostrare qualche screen shot a 1920x1200 AA 4 Anisotropico 16 con textures grandi ma non mi fa l'upload di file cosi' grandi.Se qualcuno puo' aiutarmi ringrazio in anticipo.

che intendi per texture grandi per nv?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 17:12   #1568
Balthasar85
Senior Member

Trovato!!

Mr. New Vegas - Un matto del posto ha avvistato diversi aerei non identificati che sorvolavano il sito di test REPCONN. Ha parlato ad un orsacchiotto vicino ad uno dei nostri microfoni.
No-bark - Sono goul, lascia che te lo dica. Goul religiosi con missili. In cerca di una terra da dichiarare propria. Non ridere di me, conosco un incantesimo che ti farà mostrare la tua vera forma. Me l'hanno insegnato i ratti della caverna.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-11-2010 alle 17:16.
Old 20-11-2010, 18:02   #1569
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Che dire,dopo 34 ore di gioco,essere chiamato nel "video" finale "ragazzA corriere" mi ha fatto venire voglia di bere
filosofia bethesda (che ha influenzato obsidian, ovviamente)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 19:54   #1570
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Domanda: ma solo alla versione italiana ci son quei 3 doppiatori in croce o anche le altre peccano vistosamente per quel che riguarda la varietà? Anche rispetto al 3° mi pare che ci sia stato un calo per quel che riguarda i doppiaggi, sopratutto il dj, tre cani era molto meglio.

CIAWA
Old 20-11-2010, 19:58   #1571
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Domanda: ma solo alla versione italiana ci son quei 3 doppiatori in croce o anche le altre peccano vistosamente per quel che riguarda la varietà? Anche rispetto al 3° mi pare che ci sia stato un calo per quel che riguarda i doppiaggi, sopratutto il dj, tre cani era molto meglio.

CIAWA
non ho fatto molto caso al doppiaggio se non quando staccava il tono di voce durante la stessa frase facendo sembrare il dialogo la chiamata a un call center con voce preregistrata.
per il dj non lo sopportavo per niente,ascoltavo sempre il canale della musica vintage,c'è frank!
quando farò la seconda partita in inglese ti saprò dire,ma di sicuro sono vari doppiatori,la maggiorparte personaggi famosi,c'era un video simpatico sul doppiaggio in inglese.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 20:10   #1572
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
non ho fatto molto caso al doppiaggio se non quando staccava il tono di voce durante la stessa frase facendo sembrare il dialogo la chiamata a un call center con voce preregistrata.
per il dj non lo sopportavo per niente,ascoltavo sempre il canale della musica vintage,c'è frank!
quando farò la seconda partita in inglese ti saprò dire,ma di sicuro sono vari doppiatori,la maggiorparte personaggi famosi,c'era un video simpatico sul doppiaggio in inglese.
Raul lo doppia lo stesso che interpreterà Machete.. e ho detto tutto !!!

Comunque sì, potevano impegnarsi un po' di più nel doppiaggio italiano.

Basti guardare altri titoli tipo Mass Effect o persino l'ultimo (apprezzabile o meno) Call Of Duty hanno un doppiaggio decente... :\
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 20:40   #1573
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Raul lo doppia lo stesso che interpreterà Machete.. e ho detto tutto !!!
Comunque sì, potevano impegnarsi un po' di più nel doppiaggio italiano.
Basti guardare altri titoli tipo Mass Effect o persino l'ultimo (apprezzabile o meno) Call Of Duty hanno un doppiaggio decente... :\
E dire che nei primi minuti di gioco mi aveva fatto una notevole impressione sentir Victor con la voce di Peter Griffin (Mino Caprio) ed un altro paio famosi.. poi però sentirli riciclare e rigirare in maniera oscena mi ha fatto calare tutto l'entusiasmo.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-11-2010 alle 20:43.
Old 21-11-2010, 01:47   #1574
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho visto che per la durata di questo weekend new Vegas si trova a 22.50 sterline su direct2drive.co

Sapete dirmi se ha il parlato in italiano?

http://www.direct2drive.co.uk/9895/p...ition-Download
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:10   #1575
Sandro'75
Senior Member

Quote:
che intendi per texture grandi per nv?
Su NexusNewVegas ci sono diversi pacchi di textures grandi per il gioco per un totale di 2.8 giga nella cartella textures.
Le textures originali erano da condanna per oscenita'
Una volta messe le textures grandi dei vari pacchi l'effetto globale grafico e' piu' che soddisfacente.Ieri notte ho fatto il VAULT22 ,uno spettacolo in ogni senso oltre la bella storia del posto.Le textures per gli esterni sono abbastanza ma non le hanno rifatte tutte ancora mentre per gli interni ce ne sono molte e veramente belle.

Ultima modifica di Sandro'75 : 21-11-2010 alle 13:14.
Old 21-11-2010, 13:17   #1576
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Nella versione originale i doppiatori sono 70.

In FO3 erano 36.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:59   #1577
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Su NexusNewVegas ci sono diversi pacchi di textures grandi per il gioco per un totale di 2.8 giga nella cartella textures.
Le textures originali erano da condanna per oscenita'
Una volta messe le textures grandi dei vari pacchi l'effetto globale grafico e' piu' che soddisfacente.Ieri notte ho fatto il VAULT22 ,uno spettacolo in ogni senso oltre la bella storia del posto.Le textures per gli esterni sono abbastanza ma non le hanno rifatte tutte ancora mentre per gli interni ce ne sono molte e veramente belle.
potresti linkarmi questi pack grandi?...grazie mille del supporto sandro
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 17:03   #1578
Sandro'75
Senior Member

Quote:
potresti linkarmi questi pack grandi?...grazie mille del supporto sandro
http://www.newvegasnexus.com/downloads/cat.php?id=66

Ultima modifica di Sandro'75 : 21-11-2010 alle 17:06.
Old 21-11-2010, 17:06   #1579
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
che stress a volte sto gioco...nn mi sblocca una locazione..ci sono chiaramente stato ma continua a risultarmi che nn l'ho visitata
pensate sia possibile intervenire direttamente sui file del gioco per risolvere?
Old 21-11-2010, 17:12   #1580
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
che stress a volte sto gioco...nn mi sblocca una locazione..ci sono chiaramente stato ma continua a risultarmi che nn l'ho visitata
pensate sia possibile intervenire direttamente sui file del gioco per risolvere?
è capitato anche a me
mi sono rifatto la camminata e, magicamente, mi ha detto che questa volta l'avevo trovato
così ho imparato a farci caso e, se non arriva l'avviso, a gironzolare finché non trovo il punto in cui la cosa scatta
fortunatamente capita raramente
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian