Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 14:39   #1401
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kinkajou Guarda i messaggi
Si perchè la commessa mi ha detto che gli sono arrivati i foglietti per PS3 e XBOX.. a me era arrivata l'email del preorder ma non diceva da nessuna parte che era un'esclusiva delle console! Comunque nella mia collector's non c'è il classic pack :\
ma in che senso cmq nn c'è? no perchè nn è nulla di fisico mi auguro tu lo sappia, è semplicemente un codice da riscattare con steam
Old 15-11-2010, 14:39   #1402
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

cmq a me il codice è stato mandato via mail, nn era nella confezione
Old 15-11-2010, 14:50   #1403
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Si ma immagino che questo codice sia scritto su un fogliettino almeno XD quelli erano arrivati per le console.. per pc ha mandato una richiesta e attende una risposta.. mah.. vabbè che riceverlo ora dopo ore e ore di gioco non serve più a una ceppa -__-
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:03   #1404
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Si ma immagino che questo codice sia scritto su un fogliettino almeno XD quelli erano arrivati per le console.. per pc ha mandato una richiesta e attende una risposta.. mah.. vabbè che riceverlo ora dopo ore e ore di gioco non serve più a una ceppa -__-
anche perchè generalmente quei codici vanno caricati a inizio partita, dopo nn so nemmeno se puoi metterli
Old 15-11-2010, 15:06   #1405
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Mm.. io ti posso dire che sulla rete si trovano e vanno inseriti come fossero dei DLC. All'inizio metti "file di dati" e spunti il pack.. Comunque sul forum mi ha risposto che si è informata e per PC non esistono questi codici. Per email dovevano specificarlo che valevano solo per console. Uno a questo punto si faceva il preorder da blockbuster o su un sito qualunque...
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Old 15-11-2010, 17:58   #1406
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
se ti può consolare sono oggetti seminutili che troverai anche avanti nel gioco,forse aiutano all'inizio se giochi a molto difficile in modalità duro,ma anche li di poco..
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 18:09   #1407
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Questo lo so benissimo e infatti l'ho anche scritto.. cioè che me ne faccio di qualche super stimpack, di un'armatura da mercenario o di un lanciagranate quando col mio fucile di precisione d'oro ammazzo pure i deathclaws!? XD Però è una questione di principio! Mi secca la negligenza. Potevano benissimo spiegarsi meglio nell'email che mi hanno mandato, tutto qui!
Old 15-11-2010, 18:13   #1408
Vladimiro Bentovich
Senior Member

ah se ti impunti sulle questioni di principio hai una dura vita davanti
Old 15-11-2010, 18:46   #1409
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Romperemo - i maroni - alla direzione! XD
Old 15-11-2010, 19:10   #1410
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ho fatto un paio di foto a qualcosa di veramente divertente

(se non volete rovinarvi il divertimento non leggete e vedete sotto lo spoiler )

Spoiler:
girovagando quà e là con il mio fido amico pulcioso (preferisco quest'ultimo agli umani) mi son imbattuto in qualcosa di strano che rimaneva sopra una montagna (non vi dico dov'è ) mi avvicino e che vedo!!! una navetta aliena ... mi avvicino pian pianino e faccio un pò lo spione della situazione e becco ben 3 alieni che fanno atti osceni (vabbè questo non c'è ), il tempo di far due foto e quel bastardo di un cane parte come solo lui sà fare (poi ha il cervello di Violet, quindi adesso è un razzo) e mi tocca seccare tutti, anche se il capitano, armato del famoso Blaster Alieno è stato duro da abbattere (gli altri due giravano con il fucile laser a triraggio, come se non bastasse )... ecco un pò di foto (una sembra "Finchè LurenZ non ci separi" )

dopo aver fatto una bella battaglia con i marziani, ho continuato a girovagare per il Mojave e mi son imbattuto in un bel nido di DeathClaws, quindi quale modo migliore di testare il Blaster Alieno, visto che ho quasi 90 punti in Armi ad Energia, se non con questi bei lucertoloni??? sforacchiando quà e là la progenie, alla fine ho incontrato prima Papà e poi Mamma DeathClaws, decisamente incaxxati neri e soprattutto molto più grandi dei loro figliozzi (e più tosti da mandare giù, ma nulla che il Blaster con un paio di colpi non sia capace di fare, bravi sti alienazzi )... ecco le foto dei genitori

QUI' troverete le foto, perchè se le postavo normalmente si sarebbero viste ugualmente, rovinando lo spirito di avventura magari proprio a chi non voleva...

spero che vi siano piaciute

adesso mi servirebbe una manina quì

Spoiler:
ho terminato tutte le missioni presso la "combriccola de fero" e sto aspettando che McNamara venga spodestato, tant'è che l'altro tipo mi dice di ripassare più in là... ora ho fatto tantissime quest e son passati parecchi giorni (nel gioco) ma la situazione rimane la stessa... mi sarò scordato qualcosa???
Old 15-11-2010, 19:19   #1411
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Romperemo - i maroni - alla direzione! XD
Se avete bisogno di alcuni files dite pure che li mando su multiupload.com
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:15   #1412
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
E' vero... la maggior parte delle volte è come dici, però ti assicuro che in un paio di dialoghi con voce femminile è proprio cambiata la voce, secondo me era proprio un'altra persona.
Un trans
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:17   #1413
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Se avete bisogno di alcuni files dite pure che li mando su multiupload.com
Ma darebbero problemi con steam?
Old 15-11-2010, 23:31   #1414
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Allora ragazzi, mi serve una mano...

Ho completato le missioni di Caesar solo per prendere gli obiettivi, ho sbloccato sia "A Caesar quel che è di Caesar" che "Killer dell'Arizona", ora si è attivata la missione "Veni, Vidi, Vici", chiedo:

Spoiler:
posso continuare da dove ho salvato in precedenza per aiutare il Dt. House? si attiverà lo stesso questa missione?

un grazie a chi mi aiuterà!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:44   #1415
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine

il gioco crasha dopo la presentazione lasciandomi con una generica finestra "falloutNV ha smesso di funzionare"

faccio il controllo cache e mi dice che 1 file non è convalidato, ma non sarica nulla per correggerlo.
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:12   #1416
Bl4ck-D3m0n
Member

L'Avatar di Bl4ck-D3m0n

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Monterotondo
Spoiler:
Io girovacando per la mappa ho trovato dei bunker a Hidden Valley aSW di New Vegas. In uno c'era una porta chiusa e per aprirla bisognava avere il 100 a scasso....ho salvato. Preso dalla curiosità però sono entrato attraverso cheats ( ) e sorpresa....chi ti trovo? la confraternita d'acciaio . Mi hanno iniziato a sparare in 10 assieme e sono crepato La cosa è molto strana. Qualcuno di voi c'è capitato?
Cabinet: Antec DF-35 || Alimentatore: Cooler Master 650w || Mothereboard: Asus P8P67-LE Rev. B3 || Procio: I5 2500k || Ram: OCZ Gold DDR3 4Gb 2000Mhz || Sk. Video: Zotac Gtx570 1280mb || Hd: 1x80Gb + 1x2Tb || Monitor: Asus VW224T 22" 1680*1050
Bl4ck-D3m0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:41   #1417
B35T1A
Member

L'Avatar di B35T1A

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ck-D3m0n Guarda i messaggi
Spoiler:
Io girovacando per la mappa ho trovato dei bunker a Hidden Valley aSW di New Vegas. In uno c'era una porta chiusa e per aprirla bisognava avere il 100 a scasso....ho salvato. Preso dalla curiosità però sono entrato attraverso cheats ( ) e sorpresa....chi ti trovo? la confraternita d'acciaio . Mi hanno iniziato a sparare in 10 assieme e sono crepato La cosa è molto strana. Qualcuno di voi c'è capitato?
Spoiler:
niente di strano quella è la base della confraternita in nv, sopra hanno anche delle ventole che creano una tempesta di sabbia per nascondersi,
non escono più ono barricati lì...quando ci entrerai capirai poi....l'entrata è in uno degli altri bunker ce ne sono 3 nella valley..
B35T1A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 01:42   #1418
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Sto cercando di risolvere la quest di Boone:

Spoiler:
ho purtroppo letto uno spoiler sul web e so chi è il colpevole. Non posso completare l'obiettivo opzionale, cioè prendere le prove nella cassaforte del motel, perchè non ho l'abilità di scasso sufficiente.
Vado dalla tipa di notte a casa sua, le dico di seguirmi fino al dinosauro. Una volta che siamo li sotto, proprio davanti alla bocca, mi metto il berretto rosso e vado via. Non succede nulla. Lei rimane ferma qualche istante e poi torna indietro, e quel babbeo di Boone non la spara.

Idee?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 02:10   #1419
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sto cercando di risolvere la quest di Boone:

Spoiler:
ho purtroppo letto uno spoiler sul web e so chi è il colpevole. Non posso completare l'obiettivo opzionale, cioè prendere le prove nella cassaforte del motel, perchè non ho l'abilità di scasso sufficiente.
Vado dalla tipa di notte a casa sua, le dico di seguirmi fino al dinosauro. Una volta che siamo li sotto, proprio davanti alla bocca, mi metto il berretto rosso e vado via. Non succede nulla. Lei rimane ferma qualche istante e poi torna indietro, e quel babbeo di Boone non la spara.

Idee?

Spoiler:

- se non trovi le prove dopo potrebbe non seguirti come compagno e/o attacarti
- puoi ottenerle se hai abbastanza skill per rubare la chiave,se anche questa manca dai qualche punto all'abilità scassinare al prossimo level up e/o leggi una rivista che dia +10
- se vuoi solo andare avanti senza e quanto sopra non ti interessa,metti il cappello prima di parlare alla donna,vai davanti al dinosauro e restaci fino a che non spara,mettiti in un punto dove ti veda.
Old 16-11-2010, 10:22   #1420
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti

ho appena cambiato vga e provato a grafica al massimo Fallout New Vegas..

Con questi tristi risultati :

http://img25.imageshack.us/img25/967...1027105211.png

Non è un mio screen ma il risultato è esattamente quello..

Come posso fare per riuscire a leggere di nuovo il mio pipboy ?
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian