|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Ok, lo abbiamo capito che a giocarci con il pad non è come giocare a CSS con il pad (provato!) e che giocarci con mouse+tastiera non è come giocare a Dead Space.. ma ora basta. L'interfaccia ed i comandi son ben ottimizzati per entrambe le piattaforme, come nella maggior parte dei giochi su PC i tasti si possono bindare a piacimento mentre, come per la maggior parte dei giochi su console si possono usar le frecce direzionali per chiamare armi o oggetti (dipende dai casi). Poi, che sia un gioco anche ottimizzato anche per l'utilizzo del pad è cosa ovvia e sacrosanta, che sia gestibile e personalizzabile anche per mouse e tastiera idem (da apprezzare che loro questo lavoro l'hanno fatto per entrambe le piattaforme). Detto questo qual'è il problema? Volete affermare la supremazia dell'una o dell'altra interfaccia? Tempo sprecato, è stato fatto un buon lavoro su entrambe a far pender l'ago della bilancia basta la semplice e soggettiva preferenza. Son altri i giochi in cui si dovrebbero spender fiumi di parole discutendo di periferiche e comandi, non certo questo. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 12-11-2010 alle 13:18. |
||
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemino..... come mai quando recupero il mitra di vance e torno dal robot slim non spuntano opzioni di di dialogo ma risponde come se fosse un normale abitante?.... mi dice che posso fare per te?
Come restituisco l'arma? (Potreste dirmi qual'e e dove si trova: Migliore arma a priettili convenzionali Migliore arma da mischia Migliore arma laser Migliore armatura Cosi vedo se magari gia le ho .. Un'altra cosa.... ho fatto l'nnesto all'epidermide... ma aumenta di molto la resistenza? quello rigenerativo e conveniente o rigenera poco??? Ultima modifica di Jonny Racing : 12-11-2010 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mai usato il wasd e vivo tanto felice lo stesso faccio il 90% col mouse e riesco, contemporaneamente e con la mano sinistra, a mangiare, fumare, grattarmi, scrivere, sfogliare riviste ecc. ecc. io avevo avuto la "rivelazione" con heretic 2 (ingiusto flop d'epoca per un gioco troppo in anticipo sui tempi e troppo ricco di innovazioni per il "popolo bue" )
|
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
che cos'è questo innesto??
dove si fà? da qualche dottore?
|
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, questo non ha niente a che vedere con l'interfaccia... il sistema di controllo ingame è quello classico di un qualunque FPS e non potevano farlo altrimenti. |
|
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Come non detto,sembrava funzionare ma il problema persiste. Non c'è bisogna che dica quanto mi sto rompendo le balle per giocare un semplice gioco! E' un brutto periodo per i giochi pc,ottimizzati sempre peggio e che vanno a seconda del sistema,indipendentemente dalla potenza.
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
novità sulle txture hd?....hanno fatto qualcosa per NV?
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto impazzendo, ho 200 quest in ballo
...una nn la posso finire perchè mi serve è scienza, una perchè mi serve baratto ecc ecc ![]() cmq è vero, new vegas sembra + serioso, + fazioni ben incastrate nell'insieme
|
|
|
|
#1309 | ||
|
Senior Member
|
Aspé, che qui son tutti così presi a discutere di texture e di periferiche da dimenticar l'argomento principale su cui dovrebbe vertere la discussione.
Fuori da New Vegas (e qui decidi se vuoi saperlo)...
Son andato un po' a memoria, spero che sia tutto corretto. CIAWA
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io ho quasi 3giga di textures grandi fai te e gira sempre bene 1920x1200 anisotropico 16 antialiasing 4.
Le stesse textures grandi le uso in Fallout3 che e' decisamente piu' pesante (con griglia mondo alta qualita' in INI da 5-->9) Anche in New Vegas provate a mouvere la griglia della distanza del mondo in alta qualita' da 5 a 9 e anche l'altra griglia da 20 a almeno 30 se non volete vedere il nulla dopo poche centinaia di metri.cosi' pure la distanza del bump mapping e dell'illuminazione che erano settati anche al massimo per console.Certo ,come si presentava originale poretto sembrava un gioco del'99.....qua invece di andare avanti tornano indietro.Dopo Crysis hanno iniziato la ridiscesa del monte....Adesso ocn la potenza fornita dovrebbero fare cose mostruose invece per star dietro alle consoles hanno bloccato tutto per far poi cosa? Gli sparatutto per consoles....... Metteteci 2 giga almeno in quelle scatole box che sti poveri programmatori poi devono lavorare con motoracci graficamente scandalosi. Ultima modifica di Sandro'75 : 12-11-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve a tutti ma solamente io ho problemi grafici come il texture flickering su questo gioco?
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
mi son perso il mio alleato (boone), non ho idea di dove sia, sapete dirmi un metodo per ritrovarlo?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Bannato
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
mi sa proprio di si
|
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Junior Member
|
Quote:
una volta mi sono perso anche io un compagno, ho messo attendi 24 h ed è ricomparso
|
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Bannato
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

)
E' un brutto periodo per i giochi pc,ottimizzati sempre peggio e che vanno a seconda del sistema,indipendentemente dalla potenza.
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"