|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]() ![]() Come gameplay ricordava moltissimo i vari FF.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1023 |
|
uaaa.. addirittura milioni di volte
![]() lo stile è ancora tutto da scoprire, ma forse è meglio non paragonare affatto due cose fin troppo diverse. |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Però come i Final Fantasy non c'è NULLA. ![]() PS = Ogni tanto vi vengo a trovare nel thread.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=346325 ma non si sa mai... Uno dei problemi e' che,a seconda dello schermo che utilizzi,il downsampling non puo' essere spinto oltre un certo limite... Io,ad esempio,non posso andare oltre i 2560x1600 con il monitor ed i 2560x1440 con il plasma. Devi quindi fare delle prove specifiche per vedere se il tutto funziona nel tuo caso. ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
comunque.. legend of dragoon, se ricordo bene, come gameplay differiva dai FF praticamente solo per il fatto che non era 'open world', cioè nella 'mappa del mondo' potevi spostarti solo lungo tracciati prestabiliti, come hanno fatto in FFX su PS2.. invece nei FF su PS1 potevi scorazzare ovunque e trovare vari posti e città o villaggi secondari o nascosti, e piccole 'quest' segrete.. bellissimo ![]() Quote:
![]() ![]() sono sicuro che prima o poi, fosse anche fra 30 anni, i FF della PS1 li rigiocherò tutti e tre ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
la parte matematica mi ha spaventato, non sono bravo a fare i conti ![]() Quote:
![]() ad ogni modo in giornata posto qualche screen.
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga stiamo andando leggermente OT
![]() Il dente di drago è lo scudo super pesante non lo posso usare XD è sono sempre fermo al boss... Mass Effect 2 + ENB(CinemaMod) + textureHD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di michael1one : 02-02-2013 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sleeping Dogs
Cut Ultima modifica di Jacoshot : 02-02-2013 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Anche se non attinenti al 100% con il thread, ho pensato di condividere con voi queste bellissime foto di cosplay che ho trovato in rete
![]() ![]() http://ormeli.deviantart.com/art/Elizabeth-252947899 ![]() http://ormeli.deviantart.com/art/McG...F25399107&qo=8 ![]() http://katy-angel.deviantart.com/art...oxxi-301290774 ![]() http://ormeli.deviantart.com/art/Mas...ct-3-296482633 ps: se non va bene avvisatemi che le tolgo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
la risoluzione massima consentita è di 1280X1024 pixel, o equivalente widescreen, ovvero 1280X720
trovi tutti i dettagli nella prima pagina Ultima modifica di -EagleEye- : 02-02-2013 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Eh modifica allora...
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Molto belle, il le terrei, anzi ogni tanto qualche immagine così non ci sta male imho! ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: non c'entra niente, ma l'intro di Wizardry Online è troppo figo e lol per il finale ![]() http://www.youtube.com/watch?v=xw-RgGNBhLM Un po' Dark Souls come atmosfere... Peccato che non mi pare ci sia la stessa arte ingame...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-02-2013 alle 17:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
I AM ALIVE
ho iniziato I AM ALIVE.. sembra davvero molto bello..
mi sono avvicinato a questo gioco con un pò di diffidenza.. invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.. quindi ci spendo due paroline ![]() tecnicamente è abbastanza osceno.. ma ha delle scelte stilistiche secondo me molto interessanti.. tipo riguardo il dof, i colori, e un effetto 'granuloso' molto evidente.. come gameplay anche è interessante.. sicuramente originale.. c'è una pistola.. ma finalmente, come nei vecchi survival, i proiettili non si trovano! gli scontri li trovo per certi versi molto molto realistici.. si usano molto le minacce con la pistola puntata, tipo anche se la pistola è scarica.. e al momento giusto si da un bel colpo di machete.. raramente ci sono nemici armati di pistola, e quando capitano bisogna spararli e recuperare in fretta la loro arma, altrimenti gli altri nemici la prendono e ci sparano.. ma nelle prime 7-8 ore di gioco o giù di li, non ho mai avuto più di 2 proiettili in totale!! poi riguardo al gameplay, è fondamentale anche arrampicarsi qua e la, stare attenti alla resistenza, ai chiodi tipo da alpinismo per 'appendersi' e potersi riposare durante le arrampicate troppo lunghe.. questa parte del gameplay mi lasciava un pò perplesso leggendo le review, invece sembra che sia stata gestita molto bene, in un giusto mix fra le arrampicate, l'esplorazione a piedi, e gli scontri.. ah.. per le arrampicate, c'è anche un bel rampino stile ninja con cui appendersi dondolarsi e lanciarsi.. (tipo come si fa con worms, con l'arpione ![]() ![]() come ambientazione, immersione, atmosfera, e carisma, anche mi sembra molto molto interessante.. il comparto audio è buono, e anche le scelte stilistiche aiutano molto l'immersione e l'atmosfera.. in certi momenti mi ricorda tantissimo silent hill 2... direi che sicuramente sono dei richiami voluti, anche se abbastanza velati.. tipo la nebbia per le strade desolate (anche se in i am alive sarebbero tempeste di polvere) ricorda tantissimo sh2.. e all'interno di un centro commerciale si vedono qua e la un sacco di manichini ambigui o in posizioni strane.. tipo un manichino seduto su una sedia fuori ad un bar, o su un muretto, proprio come se fosse una persona.. e cose così.. ..magari un pò mi suggestiono io, però mi ricorda parecchio SH2.. ora gli screen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
|
Gioco interessante, prima o poi lo prenderò, lo tengo d'occhio con interesse da quando è uscito il primo trailer!
![]()
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
io l'ho visto la prima volta quando qualcuno postò il video di quella fantastica videeorecensione..
"..ma che giuoc de mmmerdd.. e che grefic de mmmerdd.. comme se chiamma, iam liv?.. ma che giuoc de mmmmerd.." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.